p.s. = pensavo più avanti a questa follia : botte in martingala partendo da 5 euro , bastano 10 vincite giornaliere per farsi 1500 euro al mese , è una roba rischiosissima però.
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiop.s. = pensavo più avanti a questa follia : botte in martingala partendo da 5 euro , bastano 10 vincite giornaliere per farsi 1500 euro al mese , è una roba rischiosissima però.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Chat gpt dice
Schedina Multipla 10 Eventi – Weekend 3–5 maggio 2025
🇮🇹 Serie A
1. Torino – Bologna (venerdì 3 maggio, ore 20:45)
Pronostico: 1X
Quota: 1.50
*Il Torino, forte in casa, affronta un Bologna con rendimento altalenante.*
2. Sassuolo – Inter (sabato 4 maggio, ore 20:45)
Pronostico: 2
Quota: 1.42
*L'Inter, in corsa per lo scudetto, parte favorita contro un Sassuolo già salvo.*
3. Milan – Genoa (domenica 5 maggio, ore 18:00)
Pronostico: 1
Quota: 1.83
*Il Milan cerca punti per la Champions League contro un Genoa già salvo.*
4. Udinese – Napoli (lunedì 6 maggio, ore 20:45)
Pronostico: Over 1.5 gol
Quota: 1.80
*Entrambe le squadre hanno attacchi capaci di segnare, prevedibile una partita con almeno due gol.*
🏴 Premier League
5. Aston Villa – Fulham (sabato 3 maggio, ore 12:30)
Quota: 1.70
*Aston Villa punta alla Champions League e ha un ottimo record contro il Fulham.*
6. Chelsea – Liverpool (domenica 4 maggio, ore 17:30)
Pronostico: Over 3.5 gol
Quota: 2.10
*Partita tra due squadre con attacchi prolifici e difese vulnerabili, probabile una gara ricca di gol.*
🇪🇸 La Liga
7. Villarreal – Osasuna (sabato 3 maggio, ore 16:15)
Pronostico: 1X + Over 1.5
Quota: 1.60
*Il Villarreal, solido in casa, affronta un Osasuna in difficoltà.*
8. Real Madrid – Real Sociedad (domenica 4 maggio, ore 21:00)
Quota: 1.55
*Il Real Madrid, in lotta per il titolo, parte favorito contro la Real Sociedad.*
🇩🇪 Bundesliga
9. Bayern Monaco – Mainz (sabato 3 maggio, ore 15:30)
Pronostico: 1 + Over 2.5
Quota: 1.50
*Il Bayern, dominante in casa, affronta un Mainz in difficoltà.*
🇫🇷 Ligue 1
10. Strasburgo – PSG (sabato 3 maggio, ore 17:00)
Pronostico: Gol (entrambe le squadre segnano)
Quota: 1.80
Il PSG, già campione, potrebbe concedere qualcosa a uno Strasburgo motivato.
---
📊 Riepilogo
Quota totale stimata: circa 50.00 (variabile in base al bookmaker)
Last edited by M K K; 03-05-2025, 06:27:53.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Addirittura...io non so nulla di calcio... Ma gpt mi batteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
UpOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Buona fortuna tipo pescatoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta