If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Arbworld provides minute-by-minute summarized odds & betting volume data for popular sports on exchanges. Analyze Moneyway for wager percentages & Dropping Odds for key market shifts and value bets.
- mancati 50k di vincita per colpa di quello stronzo interista
- vinti 85 euro alla slot machine tramite un bonus scommesse (ho fatto carburante alla macchina)
- persi probabilmente almeno 50 euro
- ho 37k ma non ho la più pallida idea di come investirli
- con Valium abbiamo dedotto che il miglior modo per giocare alla roulette è usare fibonacci su 5 carrè , si potrebbe ipoteticamente fare un 100 euro al giorno ma la probabilità che il banco te lo metta nel culo ci fa desistere dal provare
Tieni 10 k in liquidità per spese ordinare - emergenze
20 li metti in un pac / buoni postali 4 anni/ libretto che se va bene 150 euro all anno di interessi li fai
5 in etf sp500 o azionario
2 ci fai una bella vacanza
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oppure spendili per una cassiera estetista in nero raccapricciante che dopo aver finto di essere venuta durante i tuoi 43 secondi di improbabile sesso rimane a letto abbracciandoti al posto di corre a rivestirsi schifata e scappando con improbabili scuse.
ti sentirai amato, troverai il senso della vita , penserai che i soldi non sono nulla se non servonad essere spesi per chi si ama , mentre lei avrà una cappella nell' esofago mentre aspetti che ti risponda al cuoricino che le hai scritto su WhatsApp
Daje Mario
Tieni 10 k in liquidità per spese ordinare - emergenze
20 li metti in un pac / buoni postali 4 anni/ libretto che se va bene 150 euro all anno di interessi li fai
5 in etf sp500 o azionario
2 ci fai una bella vacanza
usare 20k per avere 150 euro all’anno ? follia totale
- con Valium abbiamo dedotto che il miglior modo per giocare alla roulette è usare fibonacci su 5 carrè , si potrebbe ipoteticamente fare un 100 euro al giorno ma la probabilità che il banco te lo metta nel culo ci fa desistere dal provare
.
Il metodo Fibonacci si basa su una sequenza di numeri in cui il successivo a quelli di partenza è la somma dei due precedenti.
Applicando questo sistema alla roulette, i giocatori attuano di fatto una serie di puntate progressive.
Dopo una perdita, il giocatore passa al numero successivo. Dopo una vittoria, si torna indietro di due passi.
usare 20k per avere 150 euro all’anno ? follia totale
Lo è , ma a zero rischi e senza vincoli le percentuali quelle sono... Giusto per tutelarsi dall'inflazione...forse
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta