Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario, se vuoi fare soldi con le scommesse, fai screenshot delle schedine che hai vinto e crea gruppo tg da guru della schedine come quelli che seguivi a inizio avventura.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      poi fatti un video promo con gli occhiali da sole in cameretta



      Warning Inside Out GIF by Disney Pixar



      Sei stanco di lavorare ogni giorno e vuoi trovare un modo per smettere di lavorare e goderti la vita? Il sistema di scommesse di Mario 12 è qui per aiutarti!

      Creato da Mario 12, un ipertrofico postino, questo sistema è stato progettato per aiutarti a vincere costantemente e smettere di lavorare definitivamente.

      Come funziona il sistema?

      Il sistema si basa sulla analisi dei dati storici relativi ai risultati degli eventi di scommessa, in particolare sulla frequenza con cui i favoriti vincono. Il sistema stabilisce una serie di parametri che devono essere soddisfatti affinché un scommesse venga considerata "valida" e si possa aumentare le proprie chances di vittoria.

      Cos'è cambiato nel tuo lavoro?
      • Non più stress per il lavoro
      • Non più corsa contro i tempi
      • Non più dover rinunciare ai tuoi hobby e alle tue passioni

      Con il sistema di scommesse di Mario 12, potrai:
      • Vincere costantemente e aumentare le tue vincite
      • Smettere di lavorare definitivamente e goderti la vita
      • Diventare indipendente finanziariamente e non più dipendere dalle entrate del lavoro

      Ma non è tutto!

      Il sistema di scommesse di Mario 12 ti darà anche:
      • Un piano personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi
      • Una community di appassionati di scommesse per aiutarti a migliorare le tue strategie
      • Accesso a tutorial e guide per imparare a utilizzare il sistema al meglio

      Non aspettare più!

      Scegli il sistema di scommesse di Mario 12 oggi stesso e inizia a vivere la tua vita come meritato!

      Offerta speciale per te!

      Utilizza il codice "SmettereDiLavorare" al checkout per ricevere un 20% di sconto sul prezzo del pacchetto!

      Non perdere l'opportunità!

      Scegli il tuo pacchetto oggi stesso e inizia a vivere la tua vita senza il peso del lavoro!



      Non aspettare più! Scegli il sistema di scommesse di Mario 12 oggi stesso e inizia a vivere la tua vita come meritato!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Aut. Min. Rich.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Bene
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            non avete idea di quanto mi sto sbattendo la testa per trovare qualcuno di competente che possa aiutare a studiare gli eventi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              non avete idea di quanto mi sto sbattendo la testa per trovare qualcuno di competente che possa aiutare a studiare gli eventi
              6 un guerriero
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                non avete idea di quanto mi sto sbattendo la testa per trovare qualcuno di competente che possa aiutare a studiare gli eventi
                Senti Roby Baggio
                Ne sbaglia poche
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  anche buffon era bravo
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Senti Roby Baggio
                    Ne sbaglia poche
                    ahahahah

                    Commenta












                      queste alla fine sono quelle che mi hanno dato i risultati più redditizi , in assoluto
                      non so però cosa uno possa combinare con dei raddoppi del genere , boh
                      che ne pensate ?
                      Last edited by Mario12; 15-05-2024, 22:24:06.

                      Commenta




                        riproviamo , nel frattempo cerco qualcosa per prendere quote più alte

                        Commenta


                          manca 1 gol nel secondo tempo di Almeria-Barcellona per prenderla
                          nella seconda partita hanno fatto 4 gol nel primo tempo e 3 gol nel secondo tempo , questa tipologia di scommessa ci lascia un margine assurdo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                            MARIO COLPISCE ANCORA

                            Commenta




                              domani , continuiamo a testare

                              Commenta


                                Di test in test sono finiti i campionati pero
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎