Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    nel test abbiamo perso un x10 per 1 gol mancante , allucinante

    Commenta




      un altro x4 perso per 1 gol mancante

      Commenta




        UN ALTRO x10

        MADONNA

        Commenta




          questa invece l'ho giocata e vinta

          BASTARDI

          Commenta


            Grande Mario
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              sto analizzando il :

              Multigol 1-2 primo tempo + Multigol 1-3 secondo tempo

              con 3 eventi esce una quota 10

              Commenta






                vinto queste altre due ma alla fine il profitto è poco
                proverò a fare dei test mettendo insieme 3 over 2.5 + 3 gol (x10)

                Commenta


                  per colpa della Fiorentina a breve vi posterò la più grande delusione dall'inizio di questo thread

                  Commenta




                    non ci sono parole per descrivere la delusione
                    guardate che razza di giocata avevo creato

                    Commenta




                      ci consoliamo con questa insulsa vincita
                      vaffanculo stronzi

                      Commenta


                        Oramai ( dato che non ci posti le schidine perse ) sei già in perdita.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Oramai ( dato che non ci posti le schidine perse ) sei già in perdita.
                          azzeccheró una bombazza solo per farti zittire definitivamente maledetto gufo iettatore menagramo

                          Commenta


                            E c'hai pure smenato soldi per pagare i " sistemoni "
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              ma quali sistemoni , ci metto 1 euro sulle schedine calcistiche

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Oramai ( dato che non ci posti le schidine perse ) sei già in perdita.
                                va beh, è ovvio passerà anche questa fase. almeno ci mette due spicci, al posto di farsi due birrette nel WE con amici, li spende nelle schedine. Non sia mai azzecchi una bella carica.

                                Se così non succederà, passata l'estate mollerà tutto.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎