Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    A quanto ammonta la vincita?
    Non facciamo queste domande scomode in questo 3d.


    ​​​PS: verosimilmente 2 pacchetti di sigarette


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      3 12 Pride GIF by INTO ACTION.
      sigpic

      Commenta


        sono in procinto di abbandonare tutto , ma la prospettiva di imbucare lettere fino a 70 anni mi mantiene in gioco

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          sono in procinto di abbandonare tutto , ma la prospettiva di imbucare lettere fino a 70 anni mi mantiene in gioco
          prega più che altro che ci sarà ancora posta cartaceo fino ad allora
          sigpic

          Commenta


            comunque mi sono accorto di una cosa
            gran parte delle partite finiscono con la combo :

            Multigol 1-4 primo tempo + Multigol 1-4 secondo tempo

            se uno riesce a selezionare col software quelle che segnano di più in ogni tempo , si può comporre un raddoppio x2 con 2 eventi
            proviamo a testare

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              prega più che altro che ci sarà ancora posta cartaceo fino ad allora
              non è un problema quello , ci sono i pacchi

              Commenta


                sto ragionando sul Under / Over per i corner , con 5 eventi si fa un raddoppio che dovrebbe essere abbastanza facile

                Commenta


                  Cinque sono sempre troppi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    proviamo così

                    Click image for larger version  Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	33.4 KB ID:	16285230
                    Click image for larger version  Name:	Cattura2.jpg Views:	0 Size:	33.7 KB ID:	16285231
                    Click image for larger version  Name:	Cattura3.jpg Views:	0 Size:	34.3 KB ID:	16285232

                    per guadagnare costantemente "basterebbe" azzeccarne 1 su 5 tentativi (martingala con raddoppio)
                    se si scelgono bene le partite non è impossibile , secondo me
                    nel software di ricerca ho messo :

                    squadre che segnano più gol nel primo tempo
                    squadre che segnano più gol durante la partita

                    Commenta


                      Ecco così secondo me hai molto più senso che una da x5
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ecco così secondo me hai molto più senso che una da x5
                        non ho altre idee su come fare una quota 2.00 relativamente facile
                        con gli altri sport ho fallito miserabilmente , pure puntando sulle quote favorite alla fine si perde sempre

                        Commenta


                          alla fine col multigol 1-4 hai solo bisogno che facciano 1 gol nel primo tempo ed 1 gol nel secondo tempo , non tiene conto della squadra che li fa , ed è raro che vengano segnati più di 4 gol in una frazione di gioco ... non saprei che altro escogitare.

                          Commenta


                            Il problema che puntare su eventi dell'terzo mondo mi sa sempre di incu lata
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              non so neanche quanto senso abbia studiarci le statistiche
                              magari si può giusto evitare partite con squadre che segnano poco

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Il problema che puntare su eventi dell'terzo mondo mi sa sempre di incu lata
                                Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	24
Size:	36.0 KB
ID:	16285247

                                ecco la prima ...
                                questi avevano pure una media di 3 gol a partita , mah.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎