Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    altrimenti , senza martingala , con quota 2.00 per avere un piccolo profitto bisognerebbe azzeccare almeno 16 schedine su 30 , non mi convince.

    Commenta


      bisogna ragionare sul fare vincite costanti nel tempo , le vincite grosse non sono una buona soluzione.

      Commenta


        Pero considera che i campionati stanno finendo e le quote spesso sono falsate come le partite aumma aumma, ocior
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Click image for larger version  Name:	Cattura.png Views:	0 Size:	42.9 KB ID:	16284407
          Click image for larger version  Name:	Cattura2.png Views:	0 Size:	27.5 KB ID:	16284408

          perdiamo una quota 36 così ...

          Commenta


            mi rode ancora il culo , oggi ne provo altre due

            Commenta


              Le nuove sembianze di Mario

              Maschio gambler giocare a poker.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Le nuove sembianze di Mario

                Maschio gambler giocare a poker.
                Non c'entra nulla con quello che sta facendo
                Qui potevi fare di meglio
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	Cattura.png
Views:	25
Size:	20.9 KB
ID:	16284643

                  senza martingala , con ste quote si vincono e poi si perdono , non so neanch'io quanto senso abbia
                  troverò una soluzione prima o poi

                  Commenta


                    Click image for larger version  Name:	Cattura.png Views:	0 Size:	45.0 KB ID:	16284662

                    forse è meglio che stacco un po' , perdere così non mi fa rimanere lucido
                    che sfiga ragazzi
                    Last edited by Mario12; 28-04-2024, 22:53:30.

                    Commenta


                      Ma non dovevi fare solo due eventi ? Disciplina
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ma non dovevi fare solo due eventi ? Disciplina
                        ogni tanto faccio un tentativo da pochi spicci
                        comunque sono veramente deluso dal fatto che nel thread ci sono quasi 2000 visite e a rispondere sono sempre gli stessi.

                        Commenta


                          Io la mia parte la faccio, gli altri si giocano la paghetta a 42 anni in incognito
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            poi ovviamente anche se uno sapesse qualcosa , mica te lo viene a dire.

                            Commenta


                              A quanto ammonta la vincita?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                poi ovviamente anche se uno sapesse qualcosa , mica te lo viene a dire.
                                Ma chi vuoi che si interessi a scommettere?
                                O a elaborare "sistemi"?
                                Stai scialla, non è che se lo fai tu tutti improvvisamente se ne interessano dal nulla
                                Last edited by Irrlicht; 30-04-2024, 18:58:46.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎