Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    80 euro agli australiani non glieli davo manco nel loro fulgore
    De gustibus non est disputandum, ma al loro apice, avrei pagato anche il doppio pur di vederli.

    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

      De gustibus non est disputandum, ma al loro apice, avrei pagato anche il doppio pur di vederli.

      quoto

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

        De gustibus non est disputandum, ma al loro apice, avrei pagato anche il doppio pur di vederli.

        Concordo con le prime 5 parole
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

          De gustibus non est disputandum, ma al loro apice, avrei pagato anche il doppio pur di vederli.

          Beh direi
          se fosse costato meno io sarei andato a sentirli pure qua in Italia
          Ma sono un pezzente
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

            ma annalisa è brava a cantare, professionale, ha presenza. e sembra pure una ragazza sveglia.

            Però faccio notare che i successi, che le scrivono, fanno breccia in radio si (dove comunque ci sono altre dinamiche in gioco con case discografiche coinvolte). Sono carini e orecchiabili. Ma poi questa spinta si sfuma quando si tratta di comprare un biglietto per andarla a sentire.

            Cioè, un conto è se ti passa in radio dove non puoi scegliere, e te la canticchi. Un conto è se di tua sponte, signori della corte, sborsi 80 sacchi ed un weekend per andarla a vedere.

            Io valuto più il secondo punto, per definire lo standing di un artista.​


            ma se è un trionfo pure il tour...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

              Ormai quelli sono i prezzi.
              Per Annalisa li darei ma solo sotto palco per l'upskirt. Se si presenta in jeans chiedo il rimborso.
              ahahahahah









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                nessuno di voi ha ancora scritto che
                Apnea di Emma è in realtà Tu di Tozzi

                vi ho dato più di un mese di tempo
                ma oramai siete tutti mezzo rinco...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  nessuno di voi ha ancora scritto che
                  Apnea di Emma è in realtà Tu di Tozzi

                  vi ho dato più di un mese di tempo
                  ma oramai siete tutti mezzo rinco...
                  Ma Tozzi è sempre stato devastante e copiato. Es. Notte Rosa:
                  Bon Jovi - Only Lonely
                  In Flames - The Jester Race

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                    Ma Tozzi è sempre stato devastante e copiato. Es. Notte Rosa:
                    Bon Jovi - Only Lonely
                    In Flames - The Jester Race
                    vabbè
                    non avevi colto neppure tu
                    XD









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                      vabbè
                      non avevi colto neppure tu
                      XD
                      Eh hai ragione...mentre l'ascoltavo mi chiedevo "ma dove l'ho già sentita?"...ma non ho cercato...la ritmica non la fa associare direttamente alla canzone di Tozzi...ma c'è una chiara "ispirazione"...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                        Eh hai ragione...mentre l'ascoltavo mi chiedevo "ma dove l'ho già sentita?"...ma non ho cercato...la ritmica non la fa associare direttamente alla canzone di Tozzi...ma c'è una chiara "ispirazione"...
                        Ma è perché ci sono un miliardo di canzoni che possono essere suonate in Sol/Mi-/Do/Re...e Tu di Tozzi, come Apnea di Emma si prestano a sti accordi pure se non sono le loro tonalità originali.
                        Tralasciando che ormai i Mib e simili, in acustica non li suona mai nessuno nella posizione classica, ma ormai vanno tutti di capotasto.

                        Commenta


                          I Ricchi e Poveri erano da podio
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            vero...











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Mediaset, 'nessuna trattativa con Amadeus né per Sanremo'
                              "Nessuna ipotesi né presente né futura" di organizzare festival
                              "Nessuna trattativa con Amadeus": la precisazione arriva da fonti di Mediaset in merito ai rumors di queste ore sulla possibilità che Cologno Monzese corteggi il conduttore, il cui contratto con la Rai è in scadenza ad agosto. (ANSA)

                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Bonolis
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎