AI - Chat GPT ed AI Solutions

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    Ecco come supporto / correttore nelle traduzioni sarà comodo , quale usi ?
    potrebbe venirmi comodo quando affianco mia moglie

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Anal plug?

Io in inglese lo uso moltissimo, considera che posso scrivere una porcheria, ma concettualmente corretta e Chat GPT me la rigenera in perfetto Inglese formale. Quando scrivo per lavoro, avvocati, governo, etc. ti prendono molto di più sul serio.
    (giusto per fare un esempio)

Leave a comment:

• M K K
    replied
    A me interesserano i plug , ma di altro tipo
    poi per lavoro non li uso... La corrispondenza è sempre standard e breve , nemmeno copio incollo
    altri elaborati scritti poi per forza di cose vanno redatti attentamente e di " persona"
    Aspetto però con ansia l'integrazione dell' ai in ambito CAD , ma è un altro discorso
    Integrazione broswer ho visto qualcosa nell'aggiornamento di opera ma non ho approfondito né aperto nulla

Leave a comment:

• Sergio
    started a topic AI - Chat GPT ed AI Solutions

AI - Chat GPT ed AI Solutions

Qualche d'uno è interessato a CHAT GPT similari?
    Usiamo il thread per aggiornarci e metterci al corrente degli avvenimenti.

Le info si trovano la fuori, ma sono ancora un po' disperse, ci sono piccole ditte che fanno plug in interessanti, ma nulla di standard ben definito. Anche Chat GPT non si sa se prenderà il sopravvento o se altri modelli lo andranno a rimpiazzare.

Apro il thread perchè ho provato diverse cose, Agent GPT, Auto GPT, Bard e recentemente ho installato anche alcuni plug in per Chat GPT su Chrome.
    come già detto in precedenza, al momento lo trovo molto utile, ma in futuro credo sarà fondamentale.
Working...
X