AI - Chat GPT ed AI Solutions
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe t avevo detto Tomma' ?
Comunque è già roba vecchia ormai
Leave a comment:
-
-
Ho installato Stable diffusion in locale sul Mac, poi ho aggiunto i vari modelli. Risultati da paura.
Completamente gratuito!
PS, giuro non ho idea del perchè le tette sono al vento.
Leave a comment:
-
-
È abbastanza preoccupante, e alla base del motivo per cui l ai di Google non è stata rilasciata al pubblico.
Leave a comment:
-
-
Comunque il vero upgrade lo stanno facendo con i video , in pochi minuti puoi creare un video di personaggi famosi o meno , semplicemente caricando foto faccia o video originale e un audio, più scrivi il testo e si ottiene un video molto ma molto verosimile
Leave a comment:
-
-
Poi imho l'unico modo per padroneggiare un po' la cosa, come qualsiasi cosa , è fare pratica.
quindi ti scarichi le app che ti avevo consigliato tempo fa e copi i prompt da PH , da lì poi ti fai un minimo di sensibilità su come lavora l'ai e arrivi prima a un risultato decente.
Leave a comment:
-
-
Sicuramente promothero che raccoglie immagini generate con i più diffusi " standard", oltre che promot per chat
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDipende sempre da cosa si vuole ottenere.
se fotorealistico , artitisco ( con mille varianti ed eccezioni di stile) , realistico, manga , architettonico e soprattutto se si vuole generare solo da prompt o da un immagine di partenza.
Io nel dubbio consiglio stable diffusion
Ci sono così tanti standard la fuori che non è facile adottarne uno ed iniziare a pagare crediti. Dall-e 3 è compreo con Chat GPT, ma i risultati. non ci sono.
Ora faccio due prove con Stable Diffusion, lo avevo già usato, nagari uso prompt imprecisi.
Hai degli articoli/siti da consigliarmi in merito alla geenrazione di immagini, novità, prompt ?
Leave a comment:
-
Leave a comment: