io mi sarei trombato il televisore per la mia,pensa un po'
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tranquillo che dopo la vittoria,con l'eccitazione del momento l'avrei infilato pure nello schermo,lo bucavoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe dove l'avresti infilato?

Commenta
-
-
Dive ma io posso scrivere nel mio profilo?Oppure devo essere senior user?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDai sto giro è andata male....proviamoci di nuovo....

Commenta
-
-
azz..ho perso alla snai, ma stamattina grattando al gratta e vinci ho vinto 500 euro..mi sembravano 500.000!!!vabbè so andato bene lo stesso
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
dai poi ci organizziamo x sto weekend....Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEh già direi di sì,nelle ultime 3 settimane è la seconda volta che perdo per un apartita grosse cifre.
Come mai Vincenzo ha detto che non scriverà più qui?
aggiungimi su msn!!:-D
Vincenzo boooooh....
no non puoi,non sei seniorOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDive ma io posso scrivere nel mio profilo?Oppure devo essere senior user?

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
maledetto bucio di c....Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazz..ho perso alla snai, ma stamattina grattando al gratta e vinci ho vinto 500 euro..mi sembravano 500.000!!!vabbè so andato bene lo stesso

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ecco quindi mi scrivete e io una pippaOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodai poi ci organizziamo x sto weekend....
aggiungimi su msn!!:-D
Vincenzo boooooh....
no non puoi,non sei senior

Dopo ti inserisco,ora vado a sollevare qualche peso

Commenta
-

Commenta