ma su feisbuck o emmessenne?
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in genere in champions sono quasi sempre GOL e difficile in NOGOL..l'ho visto dalle ultime 5-6 partite di championsPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
feisbuckOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioma su feisbuck o emmessenne?

msn qui in ufficio nisba
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRagazzi nessuno mi ha portato sfiga , ci mancherebbe , siete i fratelli miei....
tu giochi qualcosa?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
vince' sai che ho perso 500 euro per colpa del chievo???Porca vaccaOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRagazzi nessuno mi ha portato sfiga , ci mancherebbe , siete i fratelli miei....

Commenta
-
-
Lo sò e mi spiace tanto , ho perso anch'io per quella........ non rammaricarti!!!Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiovince' sai che ho perso 500 euro per colpa del chievo???Porca vacca
Commenta
-
-
Per me e già storia vecchia un minuto dopo il fischio finale delle partite. Il mio volersi allontanare era inteso a qualcuno in particolare.......Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioDai è storia vecchia ormai..
Qualche consiglio sulla uefa?
Cosa ci consigli di giocare come fissa?
Io stavo pensando al Milan, dato a 2,10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa sbattitene
Che la prossima volta si vince!!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-

Commenta