ve l'avevo detto della Roma
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ieri mio padre ed un suo amico hanno perso queste due giocate
cluj - roma 1-3
atletico goal
liverpool goal
chelsea x
barca 2
werder x
inter 1
barca 2
roma 2
atletico 1
liverpool 1
shaktar 1
si volevano ammazzare..la prima erano con 3€ 620€

Commenta
-
-
pazzesca..Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioche inculata
ma so stati coglioni perchè cmq il risultato esatto della roma doveva giocarlo da solo....era dato a 14

Commenta
-
-
facci sapere cosa ti giochiOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTrovati i 5 soci per sabato , si tenta il botto col mega sistemone da 250 euro!!! Siamo in 5 a giocarlo ( 50 euro a testa ) 83 colonne , spero di stappare champagne a litri domenica sera!!!!!!!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
qualcosa sì,mi piace il braga il shalke goal e il psg in casa e poi boh?Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioraga io ieri ho perso solo per l'inter
avete idee per la uefa di oggi?
Devo guardare ancora,ma non credo di scommettere.Last edited by _Jamez_; 27-11-2008, 14:17:14.
Commenta
-
-
Su questo concordoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopazzesca..
ma so stati coglioni perchè cmq il risultato esatto della roma doveva giocarlo da solo....era dato a 14

Commenta
-
-
gli facciamo un vagliaOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopure io vojo partecipare vincenzo!

Commenta
-
-
PSG-Racing 1 a quota 2.34 circa su bfOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioraga io ieri ho perso solo per l'inter
avete idee per la uefa di oggi?
Commenta
-
sigpic
Commenta