Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il BodyBuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Il bbing Non si può definire sport in senso stretto in quanto mancano 2 elementi essenziali:

    a) il gesto atletico(che nn sono certo le pose)
    b) la prestazione della competizione

    E' un attività eccezionale, ma forse più che sport semplicemente attività sportiva.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Il bbing Non si può definire sport in senso stretto in quanto mancano 2 elementi essenziali:

      a) il gesto atletico(che nn sono certo le pose)
      b) la prestazione della competizione

      E' un attività eccezionale, ma forse più che sport semplicemente attività sportiva.
      il gesto atletico SONO le pose obbligatorie.
      così come c'è chi sa calciare bene un pallone o sa lanciarsi con l'asta, c'è chi è in grado di tenere inc ontrazione ongi muscolo per mostrare una simmetria richiesta.
      e si suda, si suda assaje



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        è un paragone semplicistico,la "gnocca" x dire.. avrei potuto scrivere "x tenerti in forma" ,in breve.. sn obiettivi diversi.

        ma secondo te la "prestazione" viene messa in atto e sostenuta solo il giorno della gara?

        ma che centra il concorso d bellezza.. è una concezione d "estetica" totalmente diversa,vengono presi in considerazione parametri del tutto diversi che tu probabilmente nemmeno consideri,xchè appunto.. nn t'interessa.. hai una visione della cosa in modo differente.

        al BB interessa essere grosso principalmente,pochi cazzi.. Ruhl x es. t sembra esteticamente bello? sai quanto se ne fotte dell'estetica..

        "l'estetica" nel senso lato del termine (che ha concezioni diverse) .. conta molto ed è la base fondamentale x la maggior parte delle persone "normali" nn di certo x il bber a cui interessano altre cose.
        è sempre un giudizio estetico..rimane tale anke se i criteri di giudizio cambiano...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          Il bbing Non si può definire sport in senso stretto in quanto mancano 2 elementi essenziali:

          a) il gesto atletico(che nn sono certo le pose)
          b) la prestazione della competizione

          E' un attività eccezionale, ma forse più che sport semplicemente attività sportiva.
          alleluja

          Commenta


            #65
            e comuqnue perfino il curling è uno sport



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              si anche un concorso di bellezza consiste solo nel salire su un palco e venire giudicati come nel bb. e magari stare a dieta pure.

              con la piccola differenza ke la miss sta a grattarsela tutto il giorno, a fare massaggi, ritocchi, trucco, capelli e ki piu ne ha +ne metta.

              un bb si allena duramente x tutto l'anno in vista della gara (anke ki non ha gare cmq!) anke 5-6 volte settimana considerando il cardio, dieta rigida.
              deve studiarsi l'esibizione etc etc...

              eh beh no...la miss si spakka il culo di attività aerobica e segue diete controllate...i canoni estetici sono diversi ma cmq sarebeb da considerare uno sport sekondo la vostra concezione..

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
                Non comprendo.
                la tua foto in firma..
                Originariamente Scritto da master wallace
                SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  eh beh no...la miss si spakka il culo di attività aerobica e segue diete controllate...i canoni estetici sono diversi ma cmq sarebeb da considerare uno sport sekondo la vostra concezione..
                  diciamola tutta

                  è prevista per le varie miss una intensa attività fisica notturna di tipo anaerobico con i giudici



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    perfect msn è acceso spesso ma non ci sono sempre.
                    entro dopo, ora ho il mulo in azione che rallenta
                    io ora stò in ufficio.. magari c becchiamo più tardi oppure stasera


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      diciamola tutta

                      è prevista per le varie miss una intensa attività fisica notturna di tipo anaerobico con i giudici


                      ma kosa dici mai??
                      ti diko solo ke una mia amika di 19 anni ha iniziatoa fare la modella da una settimana e già un ***** di 40anni l'ha invitata a cena..ke kazzo di mondo di merda

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        il gesto atletico SONO le pose obbligatorie.
                        così come c'è chi sa calciare bene un pallone o sa lanciarsi con l'asta, c'è chi è in grado di tenere inc ontrazione ongi muscolo per mostrare una simmetria richiesta.
                        e si suda, si suda assaje
                        ammesso che le pose costituiscano il gesto atletico, questo non crea una competizione oggettiva diretta tra i concorrenti, se nn per ciò che riguarda il giudizio estetico (soggettivo) dei giudici.

                        Negli sport in genere vince chi è più rapido, più potente, più tecnico, ecc...
                        qualità che una competizioe di bbing nn contano se nn in modo marginale.

                        Ciò nn togliè che è una grandiosa attività.
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #72
                          per me e tutto... a me piace veramente questo sport... amo il BB.
                          mi piace il ferro.
                          PS: ricordatevi stasera alle 23:50 MR OLYMPIA!!!!!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            ammesso che le pose costituiscano il gesto atletico, questo non crea una competizione oggettiva diretta tra i concorrenti, se nn per ciò che riguarda il giudizio estetico (soggettivo) dei giudici.

                            Negli sport in genere vince chi è più rapido, più potente, più tecnico, ecc...
                            qualità che una competizioe di bbing nn contano se nn in modo marginale.

                            Ciò nn togliè che è una grandiosa attività.
                            questo lo contesto per un semplice motivo cesarì:
                            se hai un bellissimo fisico, qualitativo, grosso, striato..ma non lo sai mostrare, non vai da nessuna parte nel bbing agonistico.
                            ne ho visti di fisici bellissimi non sapersi valorizzare e perede punti su punti.
                            prendi qui sul forum, quanti bei fisici si vedono? ma quanti li vedi spaer mettersi bene in mostra?
                            in quetso senso nelle gare di bbing si parla di comeptizione diretta nel momento in cui si posa
                            comunque capisco cosa intendi, riporto il punto di vista di praticante



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #74
                              si fa cosi;:



                              tutto sport inteso come attività fisica..

                              poi calcio () basket pallavolo ecc... sn giochi

                              bbulindig surf skate ecc.. sn stili di vita come avete detto voi

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                                Per me il BBing è come lo skate, come il surf, come lo snow board, è uno stile di vita
                                esatto.
                                sigpic

                                INDIAN PARK DESFASS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎