Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il BodyBuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    meglio così allora evito di vedere quella **** ogni volta che leggo i tuoi interventi.
    ve piacerebeb aveccelo eh??
    e juan??brutto acquisto???

    Commenta


      #32
      quindi una tipa ke va in palestra e fa corsi di vario genere: cardio, fit boxe e altre cose fa sport, giusto?

      un giorno si mette a fare pesi e quel girono non ha fatto sport....:-/

      Commenta


        #33
        Quando facevo il terzino io altro che ste pippe.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          quindi una tipa ke va in palestra e fa corsi di vario genere: cardio, fit boxe e altre cose fa sport, giusto?

          un giorno si mette a fare pesi e quel girono non ha fatto sport....:-/

          per me nn fa sport nemmeno lei..fa movimento..ki fa posrt deve avere un kazzo di obiettivo finalizzato a una prestazione..le kose fatte per tenere il culo sodo o il bicipite gonfio nn sono sport..ma dove kazz è l'agonismo?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Quando facevo il terzino io altro che ste pippe.....

            a proposito di terzini...cassetti sta fa na brutta stagione vero??

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              quindi una tipa ke va in palestra e fa corsi di vario genere: cardio, fit boxe e altre cose fa sport, giusto?

              un giorno si mette a fare pesi e quel girono non ha fatto sport....:-/
              quel giorno fa "Palestra" termine neutro usato da chi di base nn sa che ***** sta facendo: "io faccio palestra"







































              PS Io FACCIO palestra
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                per me nn fa sport nemmeno lei..fa movimento..ki fa posrt deve avere un kazzo di obiettivo finalizzato a una prestazione..le kose fatte per tenere il culo sodo o il bicipite gonfio nn sono sport..ma dove kazz è l'agonismo?
                Dove? Sono + grosso di te!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  a proposito di terzini...cassetti sta fa na brutta stagione vero??
                  Io ero tutta un'altra cosa.....ambidestro, tanta velocità, cattiveria e gran colpo di testa.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    la prestazione nn è la questione centrale del bb..è il fisiko..te lo ripeto,nn importa se ottinei il fisikone con 50 o 200 kili di piana..nn c'e la prestazione sportiva come obiettivo ma il fisiko,ke in tutti gli sport è semplicemente un effetto collaterale.Negli altri sport il fisico è un mezzo qui è un fine..
                    e cmq ho ftt nuoto agonistico e boxe..tu hai mai fatto sport a livelli alti?
                    ma che discorso è?

                    si ma il fine è diverso,tu costruisci il fisico x la gnocca.. il tuo è un mezzo nn un fine,il BB sostiene un determinato tipo d preparazione e ragiona diversamente.. ha un suo stile d vita,gareggia.

                    senza un adeguata prestazione sportiva,fisica.. cm potrai mai raggiungere determinati obiettivi?

                    sn due cose ben diverse.

                    ho giocato a calcio a buon livello e sostenuto più d una volta (nonostante nn sia un BB) preparazioni da gara.. cn dieta unita all'allenamento seguendo determinati regimi e cn tutto ciò che ne consegue.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Dove? Sono + grosso di te!
                      puo darsi ma hai mai fatto sport agfonisitco?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        puo darsi ma hai mai fatto sport agfonisitco?
                        5 anni di pallanuoto. quello era soffrire.
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          ma che discorso è?

                          si ma il fine è diverso,tu costruisci il fisico x la gnocca.. il tuo è un mezzo nn un fine,il BB sostiene un determinato tipo d preparazione e ragiona diversamente.. ha un suo stile d vita,gareggia.

                          senza un adeguata prestazione sportiva,fisica.. cm potrai mai raggiungere determinati obiettivi?

                          sn due cose ben diverse.

                          ho giocato a calcio a buon livello e sostenuto più d una volta (nonostante nn sia un BB) preparazioni da gara.. cn dieta unita all'allenamento seguendo determinati regimi e cn tutto ciò che ne consegue.

                          ma tu ke ne sai ke costruisco il fisiko per la gnocca??se lo facessi dovrei definirmi e scendre di 7kg e nn lo faccio..kazoz me ne frega della gnocca..rimorkiavo piu da sekko se è per questo,mi fa anke piu basso il fisiko grosso...ma gareggia per kosa unbb??per i giudizi su un fisiko,mika c'e una prestazione a base della gara..e me lo kiami sport?allora pure un concorso di bellezza presuppone sport,perkè bisogna manternersi toniche e curate e fare na dieta..ma ke discorsi sono

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            5 anni di pallanuoto. quello era soffrire.
                            ekko...mika il bb..

                            Commenta


                              #44
                              vado a stufdia va bellaaaa

                              Commenta


                                #45
                                allora mettiamola così,il curling è uno sport mentre il BB nn lo è.. beh,anche lì cè dell'agonismo.. vuoi mettere spazzare il ghiaccio,è una cosa nn da poco

                                agonismo significa anche "particolare impegno" d un atleta nn è solo sinonimo d spirito combattivo.


                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎