Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il BodyBuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    ...ma gareggia per kosa unbb??per i giudizi su un fisiko,mika c'e una prestazione a base della gara..e me lo kiami sport?allora pure un concorso di bellezza presuppone sport,perkè bisogna manternersi toniche e curate e fare na dieta..ma ke discorsi sono
    si anche un concorso di bellezza consiste solo nel salire su un palco e venire giudicati come nel bb. e magari stare a dieta pure.

    con la piccola differenza ke la miss sta a grattarsela tutto il giorno, a fare massaggi, ritocchi, trucco, capelli e ki piu ne ha +ne metta.

    un bb si allena duramente x tutto l'anno in vista della gara (anke ki non ha gare cmq!) anke 5-6 volte settimana considerando il cardio, dieta rigida.
    deve studiarsi l'esibizione etc etc...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      ma tu ke ne sai ke costruisco il fisiko per la gnocca??se lo facessi dovrei definirmi e scendre di 7kg e nn lo faccio..kazoz me ne frega della gnocca..rimorkiavo piu da sekko se è per questo,mi fa anke piu basso il fisiko grosso...ma gareggia per kosa unbb??per i giudizi su un fisiko,mika c'e una prestazione a base della gara..e me lo kiami sport?allora pure un concorso di bellezza presuppone sport,perkè bisogna manternersi toniche e curate e fare na dieta..ma ke discorsi sono
      è un paragone semplicistico,la "gnocca" x dire.. avrei potuto scrivere "x tenerti in forma" ,in breve.. sn obiettivi diversi.

      ma secondo te la "prestazione" viene messa in atto e sostenuta solo il giorno della gara?

      ma che centra il concorso d bellezza.. è una concezione d "estetica" totalmente diversa,vengono presi in considerazione parametri del tutto diversi che tu probabilmente nemmeno consideri,xchè appunto.. nn t'interessa.. hai una visione della cosa in modo differente.

      al BB interessa essere grosso principalmente,pochi cazzi.. Ruhl x es. t sembra esteticamente bello? sai quanto se ne fotte dell'estetica..

      "l'estetica" nel senso lato del termine (che ha concezioni diverse) .. conta molto ed è la base fondamentale x la maggior parte delle persone "normali" nn di certo x il bber a cui interessano altre cose.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        allora mettiamola così,il curling è uno sport mentre il BB nn lo è.. beh,anche lì cè dell'agonismo.. vuoi mettere spazzare il ghiaccio,è una cosa nn da poco

        agonismo significa anche "particolare impegno" d un atleta nn è solo sinonimo d spirito combattivo.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

          un bb si allena duramente x tutto l'anno in vista della gara (anke ki non ha gare cmq!) anke 5-6 volte settimana considerando il cardio, dieta rigida.
          deve studiarsi l'esibizione etc etc...

          esatto,il bber sostiene una "prestazione" a lungo termine protratta nel tempo.

          vabè.. ma se nn è uno sport questo,diciamo pure che il curling o le bocce sn da considerarsi tali.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
            se fai queste domande..
            hai molto da capire...
            e non so se tu ne abbia le possibilità..
            XXX
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              per me nn fa sport nemmeno lei..fa movimento..ki fa posrt deve avere un kazzo di obiettivo finalizzato a una prestazione..le kose fatte per tenere il culo sodo o il bicipite gonfio nn sono sport..ma dove kazz è l'agonismo?
              ah xkè nn ci stanno le gare di bb?
              e secondo uno x prepararsi a una gara di bb nn si fa il mazzo?
              esattamente come in tutti gli sport...c è competizione e c è fatica...e nn vedo le differenze
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #52
                non ho letto tutto il 3ad ma posso dirti questo:

                il bb è uno STILE DI VITA. Una continua sfida con se stessi, cercare di arrivare al proprio limite...e superarlo.

                Questo rappresenta il bb per me, ho un unico rammarico, averlo iniziato seriamente troppo tardi

                Commenta


                  #53
                  ragazzi ma perchè perdersi in definizioni

                  io considero il Culturismo come DISCIPLINA.
                  Amatoriale (il 99%)o agonistica-amatoriale (lo 0.99%) o agonistica-professionistica (lo 0.01%), con tutti i risvolti del caso
                  è uno sport contro sè stessi nel primo caso; contro sè stessi e altri atleti nel seoconndo; contro sè stessi, contro altri atleti..e contro la genetica (....) nel terzo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    ragazzi ma perchè perdersi in definizioni

                    io considero il Culturismo come DISCIPLINA.
                    Amatoriale (il 99%)o agonistica-amatoriale (lo 0.99%) o agonistica-professionistica (lo 0.01%), con tutti i risvolti del caso
                    è uno sport contro sè stessi nel primo caso; contro sè stessi e altri atleti nel seoconndo; contro sè stessi, contro altri atleti..e contro la genetica (....) nel terzo


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #55
                      cioè la cosa che nn capisco,alla base d un evento,una competizione.. nn cè una preparazione cm in qualsiasi altro sport?

                      oppure capita tutto x caso x opera dello spirito santo?


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #56
                        a federì ma nn pesni ad altro che al bb o ai pesi ? relax fratello, relax

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          cioè la cosa che nn capisco,alla base d un evento,una competizione.. nn cè una preparazione cm in qualsiasi altro sport?

                          oppure capita tutto x caso x opera dello spirito santo?
                          la seconda che hai detto



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            la seconda che hai detto
                            ma cose da matti..

                            peppe,fatti vedere su msn stasera sul tardi,devo chiederti delle info,grazie


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #59
                              ongi volta che si vuole raggiungere un obiettivo, di qualunque meta si tratti, ci si adopera per perseguirlo.
                              è una sfida perenne.
                              Ed è sempre in salita



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                ma cose da matti..

                                peppe,fatti vedere su msn stasera sul tardi,devo chiederti delle info,grazie
                                perfect msn è acceso spesso ma non ci sono sempre.
                                entro dopo, ora ho il mulo in azione che rallenta



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎