If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti rendi conto che non è il modo di reagire? +
ti rendi conto che sei eccessivo in ogni manifestazione?
rilassati, non ti è successo niente.
scusami ma in questo momento ho il nervoso a mille e non tollero l'ironìa....post incidente soffro di queste crisi d'ansia....ipocondrìa....paranoie tanto che in questi giorni ho parlato con un cugino chirurgo affinchè possa farmi colloquiare con uno psicologo
scusami ancora ti ringrazierei se editassi quel post ironico
grazie e scusa ancora
ma cosa c'entrano le due cose?
sò cosa ha passato, ho letto e sono molto contento x lui e per i grandi progressi che stà facendo...ma non c'è nesso x le duue cose...bisogna sdrammatizzare nella vita.
cmq ho capito...faccio le mie scuse a domen se posso aver urtato la sua sensibilità.
cmq rimango dell'avviso che debba stare tranquillo, farsi l'antitetanica xchè è un vaccino utile alla prevenzione e appena può farsi le analisi atte a tranquillizzarlo.
scusami ma in questo momento ho il nervoso a mille e non tollero l'ironìa....post incidente soffro di queste crisi d'ansia....ipocondrìa....paranoie tanto che in questi giorni ho parlato con un cugino chirurgo affinchè possa farmi colloquiare con uno psicologo
scusami ancora ti ringrazierei se editassi quel post ironico
grazie e scusa ancora
ok doppie scuse da parte mia...provvedo ad editare se questo può tranquillizzarti.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ok doppie scuse da parte mia...provvedo ad editare se questo può tranquillizzarti.
ecco, finalmente hai capito ....dom ne ha passate di cotte e di crude e so io come era ridotto dopo l'incidente visto che l'ho accolto di notte in rianimazione ed ero io il medico di guardia.
Purtroppo è normalissimo che si diventi irascibili e ipocondriaci;non auguro a nessun giovane in salute di farsi un mese di rianimazione intubati. Di tutto ha bisogno, tranne che di battute che possano agitarlo su certi argomenti.
La serenità per ora è la cosa principale da ricercare, ma non solo per lui, ma per tutti
ecco, finalmente hai capito ....dom ne ha passate di cotte e di crude e so io come era ridotto dopo l'incidente visto che l'ho accolto di notte in rianimazione ed ero io il medico di guardia.
Purtroppo è normalissimo che si diventi irascibili e ipocondriaci;non auguro a nessun giovane in salute di farsi un mese di rianimazione intubati. Di tutto ha bisogno, tranne che di battute che possano agitarlo su certi argomenti.
La serenità per ora è la cosa principale da ricercare, ma non solo per lui, ma per tutti
porca ***** dovessero.... manco lo voglio dire....
non è il tuo caso domen te l'ha detto pure un dottore (truntenks) ti capisco pure io sono un tipo ansioso ma se te lo dice un dottore non farti inutili pippe mentai e dormi tranquillo
domen stai tranquillo non farti prendere dall'ansia e ascolta o' dottore truntenks
truntenks: ma uno che prende veramente il tetano(non è il caso di domen ovviamente) è costretto al 100% a farsi amputare l'arto?
se viene diagnosticato in tempo sì; è l'unico modo per bloccare la progressione della tossina verso il midollo spinale.
Purtroppo non è facile diagnosticarlo e solo tardivamente il paziente ti dice che era stato morso o magari te lo dicono i parenti.
se viene diagnosticato in tempo sì; è l'unico modo per bloccare la progressione della tossina verso il midollo spinale.
Purtroppo non è facile diagnosticarlo e solo tardivamente il paziente ti dice che era stato morso o magari te lo dicono i parenti.
porca ******* e quali sono i sintomi? si può prendere solo con un morso di qualche animale ? se diagnosticato in tempo no esistono vaccini che evitino l'amputazione? scusa le troppe domande...
porca ***** dovessero.... manco lo voglio dire....
ma puoi stare tranquillissimo.
ti dirò di più, gli unici due casi di tetano che ho visto erano dovuti a ferite profonde con lacerazione muscolare per morsi di cani. Perciò puoi stare tranquillissimo
quindi eventualmente con i farmaci no si può controllare?nel caso mi taglierebbero solo il dito o il braccio ..?non ridere ti prego
porca ******* e quali sono i sintomi? si può prendere solo con un morso di qualche animale ? se diagnosticato in tempo no esistono vaccini che evitino l'amputazione? scusa le troppe domande...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta