mi ha morso un criceto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    ti rendi conto che non è il modo di reagire? +
    ti rendi conto che sei eccessivo in ogni manifestazione?
    rilassati, non ti è successo niente.
    scusami ma in questo momento ho il nervoso a mille e non tollero l'ironìa....post incidente soffro di queste crisi d'ansia....ipocondrìa....paranoie tanto che in questi giorni ho parlato con un cugino chirurgo affinchè possa farmi colloquiare con uno psicologo
    scusami ancora ti ringrazierei se editassi quel post ironico
    grazie e scusa ancora

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

ma cosa c'entrano le due cose?
      sò cosa ha passato, ho letto e sono molto contento x lui e per i grandi progressi che stà facendo...ma non c'è nesso x le duue cose...bisogna sdrammatizzare nella vita.

cmq ho capito...faccio le mie scuse a domen se posso aver urtato la sua sensibilità.
      cmq rimango dell'avviso che debba stare tranquillo, farsi l'antitetanica xchè è un vaccino utile alla prevenzione e appena può farsi le analisi atte a tranquillizzarlo.
      nessun problema

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
        scusami ma in questo momento ho il nervoso a mille e non tollero l'ironìa....post incidente soffro di queste crisi d'ansia....ipocondrìa....paranoie tanto che in questi giorni ho parlato con un cugino chirurgo affinchè possa farmi colloquiare con uno psicologo
        scusami ancora ti ringrazierei se editassi quel post ironico
        grazie e scusa ancora
        ok doppie scuse da parte mia...provvedo ad editare se questo può tranquillizzarti.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• truntenks
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 1595
          • 41
          • 26
          • Ginevra
          • Send PM

ok doppie scuse da parte mia...provvedo ad editare se questo può tranquillizzarti.

ecco, finalmente hai capito ....dom ne ha passate di cotte e di crude e so io come era ridotto dopo l'incidente visto che l'ho accolto di notte in rianimazione ed ero io il medico di guardia.
          Purtroppo è normalissimo che si diventi irascibili e ipocondriaci;non auguro a nessun giovane in salute di farsi un mese di rianimazione intubati. Di tutto ha bisogno, tranne che di battute che possano agitarlo su certi argomenti.
          La serenità per ora è la cosa principale da ricercare, ma non solo per lui, ma per tutti

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
            ecco, finalmente hai capito ....dom ne ha passate di cotte e di crude e so io come era ridotto dopo l'incidente visto che l'ho accolto di notte in rianimazione ed ero io il medico di guardia.
            Purtroppo è normalissimo che si diventi irascibili e ipocondriaci;non auguro a nessun giovane in salute di farsi un mese di rianimazione intubati. Di tutto ha bisogno, tranne che di battute che possano agitarlo su certi argomenti.
            La serenità per ora è la cosa principale da ricercare, ma non solo per lui, ma per tutti
            quanto caro il dottore

Commenta

• Frattaz
              鏡花 水月
              • Nov 2006
              • 6552
              • 237
              • 320
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
              Ricambialo con la stessa moneta! Azzannagli il collo e fagli capire chi comanda...

Scherzi a parte se sei gia andato in hospedale e hai gia parlato col medico starei tranquillo..

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

domen stai tranquillo non farti prendere dall'ansia e ascolta o' dottore truntenks

truntenks: ma uno che prende veramente il tetano(non è il caso di domen ovviamente) è costretto al 100% a farsi amputare l'arto?

Commenta

• domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  domen stai tranquillo non farti prendere dall'ansia e ascolta o' dottore truntenks

truntenks: ma uno che prende veramente il tetano(non è il caso di domen ovviamente) è costretto al 100% a farsi amputare l'arto?
                  porca ***** dovessero.... manco lo voglio dire....

Commenta

• Frattaz
                    鏡花 水月
                    • Nov 2006
                    • 6552
                    • 237
                    • 320
                    • Milano
                    • Send PM

domen mi raccomando . tranquillo!

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

non è il tuo caso domen te l'ha detto pure un dottore (truntenks) ti capisco pure io sono un tipo ansioso ma se te lo dice un dottore non farti inutili pippe mentai e dormi tranquillo

Commenta

• truntenks
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 1595
                        • 41
                        • 26
                        • Ginevra
                        • Send PM

se viene diagnosticato in tempo sì; è l'unico modo per bloccare la progressione della tossina verso il midollo spinale.
                        Purtroppo non è facile diagnosticarlo e solo tardivamente il paziente ti dice che era stato morso o magari te lo dicono i parenti.

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

se viene diagnosticato in tempo sì; è l'unico modo per bloccare la progressione della tossina verso il midollo spinale.
                          Purtroppo non è facile diagnosticarlo e solo tardivamente il paziente ti dice che era stato morso o magari te lo dicono i parenti.
                          porca ******* e quali sono i sintomi? si può prendere solo con un morso di qualche animale ? se diagnosticato in tempo no esistono vaccini che evitino l'amputazione? scusa le troppe domande...

Commenta

• truntenks
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 1595
                            • 41
                            • 26
                            • Ginevra
                            • Send PM

ma puoi stare tranquillissimo.

ti dirò di più, gli unici due casi di tetano che ho visto erano dovuti a ferite profonde con lacerazione muscolare per morsi di cani. Perciò puoi stare tranquillissimo

Commenta

• domen3
                              quanno ce vo ce vò
                              • May 2002
                              • 12758
                              • 451
                              • 262
                              • Palermo
                              • Send PM

quindi eventualmente con i farmaci no si può controllare?nel caso mi taglierebbero solo il dito o il braccio ..?non ridere ti prego

Commenta

• domen3
                                quanno ce vo ce vò
                                • May 2002
                                • 12758
                                • 451
                                • 262
                                • Palermo
                                • Send PM

porca ******* e quali sono i sintomi? si può prendere solo con un morso di qualche animale ? se diagnosticato in tempo no esistono vaccini che evitino l'amputazione? scusa le troppe domande...
                                praticamente puoi prenderlo ovunque ....spine oggetti contundenti morsi di animali ....semplici escoriazioni

Commenta

Working...
                                X