If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grandissimo come sempre dottore....domani ti chiamo se non disturbo....nò mi è tremato il polpaccio sensa dolore stando seduto dafermo al pc
ma non si può curare decentemente stò ***** di tetano?
guarda, intanto, se vuoi stare tranquillo le immunoglobuline fattele. E' vero che hanno il massimo effetto entro le 24 ore, ma non è detto che non agiscano anche dopo.
Domani sono di guardia 12 ore. Chiamami quando vuoi
vorrei dire al dr. morte di evitare commenti idioti soprattutto nei confronti di chi è spaventato per qualche cosa; siccome tu non hai passato quello che ha passato dom, vai a fare spirito da demente da un'altra parte
grazie dottore infatti l'altro giorno parlavo con il mio cugino medico di voler dialogare con qualche bravo psicologo in quanto dopo l'incidente sono diventato troppo ipocondriaco.... ansioso.... paranoico
per una cazzata non dormo la notte è un problemaccio mi dovranno dare una mano
grazie dottore infatti l'altro giorno parlavo con il mio cugino medico di voler dialogare con qualche bravo psicologo in quanto dopo l'incidente sono diventato troppo ipocondriaco.... ansioso.... paranoico
per una cazzata non dormo la notte è un problemaccio mi dovranno dare una mano
ma è normale amico; è normalissimo. Sfiderei chiunque a non risentire di quello che hai avuto. Anzi tu hai avuto la stoffa da campione per ributtarti negli allenamenti e questo ti fa tanto onore. passerà con il tempo, stai sereno
guarda, intanto, se vuoi stare tranquillo le immunoglobuline fattele. E' vero che hanno il massimo effetto entro le 24 ore, ma non è detto che non agiscano anche dopo.
Domani sono di guardia 12 ore. Chiamami quando vuoi
ma domattina è un paio di giorni che mi ha morsicato.... oggi volevo farla ma al pronto soccorso mi hanno detto che è inutile perchè sono passate le 24 ore
ma è normale amico; è normalissimo. Sfiderei chiunque a non risentire di quello che hai avuto. Anzi tu hai avuto la stoffa da campione per ributtarti negli allenamenti e questo ti fa tanto onore. passerà con il tempo, stai sereno
brò ma stò ***** di tetano è così difficile da curare?
brò ma stò ***** di tetano è così difficile da curare?
il tetano? sì, decisamente. Più che altro la terapia è chirurgica. ma stai tranquillo; non succederà niente Il cricetino pulito che sta in gabbietta e che non è a contatto con la terra (dove cresce il clostridium tetani) è spessissimo esente dal tetano.
don't worry
il tetano? sì, decisamente. Più che altro la terapia è chirurgica. ma stai tranquillo; non succederà niente Il cricetino pulito che sta in gabbietta e che non è a contatto con la terra (dove cresce il clostridium tetani) è spessissimo esente dal tetano.
don't worry
ragazzi forse non avete capito bene che non accetto nessuna tipologìa di scherzi adesso
domen...in questo momento tu non accetti nulla....ti stiamo scrivendo dis tare tranquillo, cerchiamo di farti capire quanto quello che hai passato e il tuo passato non ti abbiano scalfito...è assurdo che tu sia preoccupato x questo e non x altro che hai fatto...è ancora + preoccupante che tu non ti sia fatto un vaccino del menga x le paranoie lette su internet ed abbia dato meno ascolto a dei medici....
se sei il primo a non ascoltare e rincuorarti...non ne esci.
ormai è successo, a questo punto fatti degli esami del sangue specifici x vedere se ti preso qualcosa e togliti il patema.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
vorrei dire al dr. morte di evitare commenti idioti soprattutto nei confronti di chi è spaventato per qualche cosa; siccome tu non hai passato quello che ha passato dom, vai a fare spirito da demente da un'altra parte
ma cosa c'entrano le due cose?
sò cosa ha passato, ho letto e sono molto contento x lui e per i grandi progressi che stà facendo...ma non c'è nesso x le duue cose...bisogna sdrammatizzare nella vita.
cmq ho capito...faccio le mie scuse a domen se posso aver urtato la sua sensibilità.
cmq rimango dell'avviso che debba stare tranquillo, farsi l'antitetanica xchè è un vaccino utile alla prevenzione e appena può farsi le analisi atte a tranquillizzarlo.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta