If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nuno bettencourt penso sia uno dei migliori chitarristi che ci siano sulla piazza adesso
gli extreme ok che sono troppo poco per lui ma gioca troppo da solo e posso capire
ci vorrebbe una band con un frontman di grande spessore ma oramai è "troppo vecchio" per fare il secondario
nuno bettencourt penso sia uno dei migliori chitarristi che ci siano sulla piazza adesso
gli extreme ok che sono troppo poco per lui ma gioca troppo da solo e posso capire
ci vorrebbe una band con un frontman di grande spessore ma oramai è "troppo vecchio" per fare il secondario
Concordo, avrebbe meritato una carriera migliore.
Cmq la canzone del video più l'ascolto e più mi piace, davvero particolare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ha più Capelli renga che tutta bw, detto questo era ed è un cantante della madonna ma non ha mai trovato, ipotizzo io,,autori e produttori che lo portassero davbero in alto....grade voce e bel ragazzo ma incompiuto
Ha più Capelli renga che tutta bw, detto questo era ed è un cantante della madonna ma non ha mai trovato, ipotizzo io,,autori e produttori che lo portassero davbero in alto....grade voce e bel ragazzo ma incompiuto
Quando passò dal rock/metal dei Timoria alla musica leggera sembrava dovesse spiccare davvero il volo, ma così non è stato. Intendiamoci la fama l'ha sicuramente raggiunta con la sua nuova musica, ma per la voce che ha mi aspettavo un successo più marcato.
li ho sempre adorati, renga era una voce eccezionale e pedrini tirava fuori testi veramente di altissimo livello
renga da solo/pedrini da solo c'era qualcosa che non si completava
un vero peccato
con renga hanno veramente fatto un grosso passo vocale in avanti, come potenza renga è in secondo posto solo alla ruggiero - cose diverse
viaggio senza vento, con tutta la sua storia descritta per me è uno dei migliori album della discografia italiana rock "moderna" mi ricorda l'intenzione di townshend a tommy degli the who - ovviamente parliamo di bambini contro mostri sacri
li ho sempre adorati, renga era una voce eccezionale e pedrini tirava fuori testi veramente di altissimo livello
renga da solo/pedrini da solo c'era qualcosa che non si completava
un vero peccato
con renga hanno veramente fatto un grosso passo vocale in avanti, come potenza renga è in secondo posto solo alla ruggiero - cose diverse
viaggio senza vento, con tutta la sua storia descritta per me è uno dei migliori album della discografia italiana rock "moderna" mi ricorda l'intenzione di townshend a tommy degli the who - ovviamente parliamo di bambini contro mostri sacri
2020 speeball non l'ho mai digerito
Viaggio senza vento è poesia pura. Speedball è lontano anni luce ma qualcosa di buono c'è, ogni tanto lo ascolto. Poi il nulla purtroppo.
Pedrini da solista qualche buona canzone l'ha fatta, almeno lui è rimasto fedele a se stesso. Renga si è un pò venduto, ma mi rendo conto che vivere di musica nn deve essere facile, sopratutto in un epoca che era lontana dalle dinamiche social odierne
renga aveva pedrini e ad un certo punto i timoria avevano carrara produttore di ligabue
hanno avuto collaborazioni con finardi che per me è un genio
hanno aperto concerti dei sepultura aerosmith e whitesnake
nel primo album c'era una potenza vocale ma anche rock/musicale difficile da trovare nei gruppi del loro tempo
poi è andato tutto a disoneste
sui timoria nulla da dire ovviamente, mi riferivo al renga solista .
tra l'altro lo vidi live al paesello dei nonni forse nel 99 , radio Italia tuor o roba simile , poteva cantare senza microfono, davvero un livello inarrivabile per gli altri..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta