Una canzone al giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 23516
    • 1,269
    • 1,045
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    nuno bettencourt penso sia uno dei migliori chitarristi che ci siano sulla piazza adesso
    gli extreme ok che sono troppo poco per lui ma gioca troppo da solo e posso capire
    ci vorrebbe una band con un frontman di grande spessore ma oramai è "troppo vecchio" per fare il secondario

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 74044
      • 2,602
      • 3,539
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      nuno bettencourt penso sia uno dei migliori chitarristi che ci siano sulla piazza adesso
      gli extreme ok che sono troppo poco per lui ma gioca troppo da solo e posso capire
      ci vorrebbe una band con un frontman di grande spessore ma oramai è "troppo vecchio" per fare il secondario
      Concordo, avrebbe meritato una carriera migliore.
      Cmq la canzone del video più l'ascolto e più mi piace, davvero particolare

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 69237
        • 3,510
        • 2,778
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 69237
          • 3,510
          • 2,778
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Imho la migliore performance dell' evento
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Death Magnetic
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 19523
            • 859
            • 194
            • Send PM

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 74044
              • 2,602
              • 3,539
              • Italy [IT]
              • Send PM

la sto ascoltando da giorni. Buon pezzo, ma spero il resto dell'album sia più ispirato

Commenta

Working...
              X