Originariamente Scritto da topscorer

Visualizza Messaggio

Una canzone al giorno

Collapse

X
- 

- 

- 

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
 Commenta
- 
- 

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
 Commenta
- 
- 

Bravi i Sonic Youth. Piacevano da morire alla mia ex.Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
 Commenta
- 
- 

- 

Commenta
- 
- 

Commenta
- 
- 

Un grande. Ho sempre apprezzato la sua straordinaria capacità di coniugare gli stilemi jazz/fusion con l'ironia (ed auto-ironia).Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

È stato capace di smitizzare il jazz elitario per dargli una veste nuova, ricca di nuove sfaccettature e riferimenti.

Porto ad esempio questo pezzo, in cui un tema jazz viene rielaborato fino a sfociare in un motivetto da videogioco del tempo.

Il jazz che scende dal piedistallo dell'artista maudit ed incontra la strada.

Last edited by Ospite; 12-02-2021, 21:19:43.
 Commenta
- 

Commenta