Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
È buna canzone satanicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
I Maneskin a Times Square, New York.

Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Verità
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
J Ax gran bulloOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVerità
https://youtu.be/hVj5jpvubyU
Commenta
-
-
-
A proposito di bulli, un commento YT agli Steel Panther: My favourite thing about Steel Panther? When I listen to them on YouTube, there’s no ads because YouTube wants nothing to do with them.Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSuperbullo!
Siamo al top
Commenta
-
Commenta