Io avevo il VHS. La cosa più interessante era il librettino di accompagnamento.
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
bella, veramente notevole, non solo growl ma molta melodia, ottima chitarraOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
oramai questi scandinavi sono rimasti quasi gli ultimi a portare avanti il metal
anche il video merita parecchio
Commenta
-
-
Bravi davvero. Un ottimo connubio di melodic death, groove, sfumature synth. Ti trasmettono tutta la forza, ma anche le malinconie, delle terre del nord. Poi fantastico il cantante, forte sia nel growl che nella timbrica pulica che richiama hetfield.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
bella, veramente notevole, non solo growl ma molta melodia, ottima chitarra
oramai questi scandinavi sono rimasti quasi gli ultimi a portare avanti il metal
anche il video merita parecchio
Se in merito alla scandinavia facciamo un rapporto tra musicisti metal e popolazione, beh, credo ce ne sia almeno uno per casa
Commenta
-
-
Mi immagino i meshuggah in sala prove, nel freddo inverno svedese.
- Stamattina sono a rimasto a piedi con la macchina. Faceva trrrtrrrtrrrtrrrtrrrtrrr.....
- Ottima intro per un pezzo.
E niente, c'hanno trovato gusto e ne è venuto fuori un pezzo da 21 min.
Scherzi a parte, questi sono dei geni. Un mix di death, groove, prog, math, elementi jazz. Alcuni l'hanno definito advanced metal. Dei grandi.
PS: I è stato interamente registrato e missato in diverse jam session tra i componenti dei Meshuggah, quindi non essendo un vero e proprio lavoro di composizione definito nei minimi dettagli, non segue delle logiche matematiche o punti di riferimento prestabiliti da seguire (ad esempio cicli ritmici composti da pattern precostituiti o poliritmie) per poterne eventualmente memorizzare l'intera e dettagliatissima struttura musicale, motivo per il quale la band non lo ha tuttora mai eseguito dal vivo (da wikipedia).Last edited by Ospite; 14-10-2023, 19:04:32.
Commenta
-
-
a chiurlo non piaccionoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Va aperta una commissione parlamentareOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioa chiurlo non piacciono
Commenta
-
-
-
I gojira sono una band sulla quale il giudizio si è diviso. Alcuni li adorano, altri li odiano. Hanno cmq fatto alcuni ottimi album.Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Sono passati 40 anni...il bello di quel periodo è anche la produzione minimal, senza tanti fronzoli...Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè tutta una branca del metal che mi sono perso
sarebbe bello trovare una playlist di tutti i pezzi classici
grazie per postarli
Commenta
-
-
Non sono un culture del genere ne un esperto della band , ma un brano come quello postato è un ottimo brano , poi di come quattro capelloni vergini con le unghie nere lo vogliono catalogare me nensbatto i coglioni, a monte del genere , stile , contaminazione e scuola c'è il fatto che una canzone piaccia e funzioni , il resto sono seghe mentaliOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
I gojira sono una band sulla quale il giudizio si è diviso. Alcuni li adorano, altri li odiano. Hanno cmq fatto alcuni ottimi album.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Aggiungo un generico :
vattene affanculo pezzo dimmerda , che io ci sono stato 30 anni a scaricare camion in fabbrica,datti fuoco coglione
Vai jackOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta