Una canzone al giorno

Collapse

X
- 

Orpo, mi riporti alle fantasie giovanili...Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
 Commenta
- 
- 

Azz... alle medie un mio compagno andava proprio matto per Patsy Kensit. Mi invitava a casa sua e mi mostrava orgoglioso i poster di lei seminuda dei quali aveva tappezzato la stanza.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
 Un giorno entra sua madre in stanza e, quando esce, non resisto: gli dico che sua madre è uguale a Patsy. Lui ammette candidamente.
 Non gliel'ho detto, ma sua madre (che doveva essere sui '40) mi solleticava ben più di Patsy....
 Commenta
- 
- 

cosa ne pensate di Whibley come sostituto di Benninton?
 ok chester era chester con tutte le sue sfumature bianche e nere
 però la voce è paurosamente simile, si rischia un fake?
 i rumors li vedono pericolosamente vicini

Commenta
- 
- 

Commenta
- 
- 

- 

Un album PAZZESCO.

Se vi capita ascoltatelo tutto, ci si trova un Battisti immenso e talento sopraffino nei vari collaboratori e (IMHO) a briglia sciolta.

Cosa che la stessa casa discografica (paracula) aveva ben capito, al punto da non credere fino in fondo alla cosa sotto il profilo commerciale.

Il pubblico non era preparato, si diceva...anche giustamente va detto.

La traccia simbolo 

Last edited by Sly83; 08-04-2022, 11:30:09.
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOrpo, mi riporti alle fantasie giovanili...La Patsy ai tempi mi scombussolava parecchioOriginariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAzz... alle medie un mio compagno andava proprio matto per Patsy Kensit. Mi invitava a casa sua e mi mostrava orgoglioso i poster di lei seminuda dei quali aveva tappezzato la stanza.
 Un giorno entra sua madre in stanza e, quando esce, non resisto: gli dico che sua madre è uguale a Patsy. Lui ammette candidamente.
 Non gliel'ho detto, ma sua madre (che doveva essere sui '40) mi solleticava ben più di Patsy....
 Commenta
- 
- 

Ai tempi mi piaceva anche sabrina salerno...certo ero proprio grezzoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioLa Patsy ai tempi mi scombussolava parecchio  
 Commenta
- 
- 

il trio era completato da Samantha Fox!Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAi tempi mi piaceva anche sabrina salerno...certo ero proprio grezzo 
 Commenta
- 
- 

Li adoro entrambi, ma non li scambierei. Per me i linkin park non esistono più da quel triste giorno. Parere personalissimo, ma in generale su queste cose sono molto chiuso.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocosa ne pensate di Whibley come sostituto di Benninton?
 ok chester era chester con tutte le sue sfumature bianche e nere
 però la voce è paurosamente simile, si rischia un fake?
 i rumors li vedono pericolosamente vicini

https://youtu.be/l2Po_BHvLlI
 Commenta
- 
- 

Esatto. Poi con gli anni abbiamo scoperto che era nana, nemmeno bellissima e pure lesbica....ma da adolescente lo ficcheresti anche nel serbatoio dell'auto...Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil trio era completato da Samantha Fox!
 Commenta
- 

Commenta