Una canzone al giorno

Collapse

X
- 

- 

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
 Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
 vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
 (L. Pirandello)
 Commenta
- 
- 

Ma si allenava in mono o in multi?Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa si allenava in mono o in multi?

E con i carbo come si regolava?

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
 Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
 (L. Pirandello)
 Commenta
- 
- 

In un mondo post-apocalittico i carbo sono un problema non da poco. Facile avesse un'alimentazione "vicentina".Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioE con i carbo come si regolava?
 Commenta
- 
- 

- 

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIn un mondo post-apocalittico i carbo sono un problema non da poco. Facile avesse un'alimentazione "vicentina".Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio 

Miaoooo

(L. Pirandello)
 Commenta
- 
- 

E' su "Close to the Edge", vero? Sai che ha un sound che mi ricorda i Toto?Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
 Commenta
- 

Commenta