Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Ora vedremo se Valentino riuscirà a battere Lorenzo nelle prossime 8 gare. Se dovesse perdere sempre farebbe una figura di merda colossale.
    Puo' sempre succedere che la Yamaha privilegi Lorenzo...
    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
      Ora vedremo se Valentino riuscirà a battere Lorenzo nelle prossime 8 gare. Se dovesse perdere sempre farebbe una figura di merda colossale.
      Cosa ne pensi del matrimonio rossi-ducati ?
      sigpic
      Originariamente Scritto da RyanX
      come si toglie sto sotto nick de merda..?
      Originariamente Scritto da mito56
      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
      Originariamente Scritto da Françis1992
      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





      Commenta


        Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
        Cosa ne pensi del matrimonio rossi-ducati ?
        Penso che la vera sfida per Valentino era quella di rimanere in Yamaha e battere Lorenzo. Con le batoste che ha preso quest'anno, cosa molto difficile.
        Con Stoner sulla Honda Valentino è corso alla Ducati. Ovviamente ha aspettato che Stoner se ne andasse, anche se la Ducati lo cercava da anni...
        Ora è in una posizione molto facile.
        Se perde è giustificato; Lorenzo vince con la moto sviluppata da Valentino in 7 anni di lavoro, Stoner e Pedrosa guidano una honda migliore della Ducati....
        Se vince è DIO.

        Certo, vedere Rossi sula Rossa è una gran bella pubblicità per una motogp sempre più noiosa.

        Continuerò a tifare quel pazzo di Stoner con la sua guida tutto o niente.
        Se Valentino (e la sua squadra che lo seguirà) vincerà il mondiale sulla Rossa, tanto meglio!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
          Cosa ne pensi del matrimonio rossi-ducati ?
          non è rivolta a me, ma rispondo lo stesso.
          Penso che Valentino sia il migliore, se non di sempre, da 10 anni a questa parte almeno. E che, aggiunto al fatto che è un collaudatore straordinario, non può esserci che vittoria nel futuro sia di Rossi che della Rossa.
          Però, c'è un però. Da ducatista da sempre, che vedeva il papà smontare i primi motori sotto rosse carene all'età di 6 anni, e che ha cominciato a guardare le corse altrettanto piccolo vedendo un certo Falappa spaccarsi una gara si e tre no.
          Ducati 10 anni fa, il rossi odierno non l'avrebbe preso. Ducati ha sempre voluto e cercato Gentleman, uomini discreti, campioni di vita. Non pagliacci estroversi, maniaci del protagonismo, presuntuosi, viziati ed evasori fiscali.
          Quello che mi fa poi rabbrividire è l'incontro del popolo Rosso di vecchio stampo con i valentiniani, quelli che alla domenica ti chiedono "che ha fatto vale?" e non "chi ha vinto la gara?".
          Grazie mamma Ducati, la rivoluzione che stai compiendo in germbo è definitivamente iniziata. Ti auguro che i clienti di giallo vestiti spenderanno più soldi di quanti ne abbiamo mai spesi noi in Rosso.
          Di sicuro, non ti aspettare la stessa passione che ci abbiamo messo noi.
          Tanti saluti, arrivederci, a quando tornerai la nostra mamma.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            che poi, la frottola delle nuove sfide poteva tenersela per se e per Meda, che sappiamo benissimo che se voleva continuare a correre gli restava solo la Ducati. Messo alla porta dalla yamaha che ovviamente preferisce lorenzo, tagliato fuori dalla Honda con cui tagliò i ponti, impossibile da pagare per kawasaki e senza possibilità di vittoria con suzuki. Restava stranamente Ducati. Che almeno si è fatta valere quando ha rifiutato di licenziare i propri per prendersi Dio Burgees e compagnia briscola.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              E dall'anno prossimo vedremo centinaia di "vorrei ma non posso" che si comprano ducati usate (perchè nuove non sono per tutti) solo perchè ci corre "Vale".

              Commenta


                Riporto dal corriere di oggi
                "Era lentissimo Valentino in gara a Brno e la sua frase, buttata lì in un dopocorsa stravolto dall'imminente annuncio Ducati, ha offerto una prima ombra cupa sull'asfalto del Mondiale. «Non so come mai ero così lento, probabilmente non lo sapremo mai». Poi i test, con una nuova forcella fornita a diversi team, non consegnata a Rossi. Un atteggiamento all'apparenza dispettoso, poiché si tratta di materiale prodotto da un fornitore esterno e comune alle varie squadre.


                Tutto ciò pone qualche dubbio sulla possibilità di vedere Valentino davvero in corsa al meglio da qui a fine stagione, 8 Gran Premi, mica robetta.
                Dubbi che andrebbero fugati a razzo e in concreto. Forse sarebbe stato troppo, per Yamaha, rischiare di avere sul podio alto, domenica, il pilota che qualche ora più tardi avrebbe annunciato di passare alla concorrenza; di certo risulta meno comprensibile il divieto di lasciare libero Valentino subito dopo la disputa dell'ultimo Gran premio dell'anno, a Valencia (a differenza di quanto deciso dalla Ducati nei confronti di Stoner, autorizzato a salire immediatamente sulla Honda).
                Soprattutto se da oggi a fine stagione la Yamaha avesse intenzione di trattare Rossi non come il pilota che è ed è stato ma come una seconda guida destinata a non disturbare troppo Lorenzo."...............

                "Ed è probabile che in Giappone abbiano fatto qualche calcolo su cosa comporti perdere Rossi. Anche se va a correre per un marchio non temibile sul mercato planetario. Il bilancio non va fatto soltanto ripassando l'albo d'oro: contano i contraccolpi sul fronte vendite, conta la capacità di affascinare comunicando, specialità nella quale Valentino vince l'oro da sempre, abbinando alla sostanza, una forma personalissima, comprensibile a Tavullia come a Shanghai.
                Sembrano già fuori moda gli aggettivi usati per dare forma gradevole ai commiati. Siamo già al cospetto di una realtà ben più cruda e realistica e si tratterà di portare in fondo un campionato che trasuda delusione, rabbia, malinconia.
                Sentimenti difficilmente sintonizzabili sul desiderio di Rossi di chiudere in bellezza questa stagione, sulle aspettative di una platea che ancora considera la tibia e la spalla di Valentino come variabili decisive per la sfida con Lorenzo. Il fatto è che questa sfida conta poco, ben meno di quella che Lorenzo e Rossi, Yamaha e Ducati, hanno già fissato, a partire dal gennaio 2011."

                Mi fa un po' schifo come stanno andando le cose, perche' se Rossi perde ne Rossiani, ne anti-Rossiani, sapranno mai fino in fondo, se e' Rossi a non volare piu'o se e' la Yamaha a screditare per ovvi motivi Rossi.....cmq raga' la storia della forcella che non gli fanno provare parla da se'. La Yamaha sta facendo di tutto per tenere Rossi dietro. Incredibile anche l' ombra di sospetto che il giornalista butta sul perche' Valentino domenca scorsa sia stato lento. Ovviamente a Yamaha non avrebbe giovato avere un Valentino vincente e che annuncia di andare in Ducati. Questa storia comincia a puzzare pure a me.....perche' diciamocelo, Rossi male che va un podio lo centra cmq, specialmente ora che sembra aver recuperato decentemente dall' incidente. Quindi boh, Valentino che corre a piu' di un secondo dai tempi delle prove, sa proprio di imbroglio......
                A sto punto invece di continuare questo teatrino, che lo lascino (come Ducati ha fattocon Stoner) provare subito in Ducati....sti giochini sono proprio vili.
                Last edited by Alberto84; 18-08-2010, 13:37:40.

                Commenta


                  o sta forcella famigerata e non comprovata è una rivoluzione terrificante nel campo delle sospensioni, o tutta la storia è un'altro pretesto del popolo rossi e di rossi stesso per giustificare una prestazione sottotono. quanto vuoi che tiri via una forcella a quei livelli? non ti credere nemmeno per idea decimi di secondo eh.
                  Che poi yamaha favorisca lorenzo è più che comprensibile, primo nel modiale, pilota per il futuro... argomento opinabile ma comprensibilissimo.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta


                    Ho letto qualcosa di sfuggita delle ultime battute...sono appassionatissimo di moto...ebbene si il binomio Ducati Rossi farà crollare di un bel pò la yamaha...e aggiungo che la casa di borgo panigale farà a parere mio una piccola desmo16(dico piccola nel senzo che se la fanno scendere di prezzo...diventerà il riferimento delle 1000cc...visto che fino ad ora lo è stato l'r1...) che straccerà le jap...non si vedrà da subito...ma ne sono sicuro che la DUCATI DIVENTERA GRANDE INTERNAZIONALMENTE...ricordiamoci che grazie a Rossi la yamaha è diventata quello che è ora...Stavamo trovando nell'rsv4 lo sviluppo italiano...ora sarà ducati !
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      o sta forcella famigerata e non comprovata è una rivoluzione terrificante nel campo delle sospensioni, o tutta la storia è un'altro pretesto del popolo rossi e di rossi stesso per giustificare una prestazione sottotono. quanto vuoi che tiri via una forcella a quei livelli? non ti credere nemmeno per idea decimi di secondo eh.
                      Che poi yamaha favorisca lorenzo è più che comprensibile, primo nel modiale, pilota per il futuro... argomento opinabile ma comprensibilissimo.
                      La forcella di per se' non e' molto ok. Ma fa capire l' andazzo che la Yamaha sta prendendo. Quello che, ti ripeto, mi fa pensare e' che Rossi, dalle prove alla gara abbia perso quasi un secondo e mezzo e questo e' un po' inspiegabile.
                      Io e te potremmo rimanere a parlare per tutta la stagione e nessuno di noi 2 sapra' come stanno veramente le cose. Come in molte altri argomenti ben piu' importanti di ogni giorno, possiamo solo avere la presunzione di credere di sapere come stanno le cose, ma in realta' non sappimo un piffero.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        La forcella di per se' non e' molto ok. Ma fa capire l' andazzo che la Yamaha sta prendendo. Quello che ti ripeto mi fa pensare e che Rossi, dalle prove alla gara abbia pero quasi un secondo e mezzo e questo e' un po' inspiegabile.
                        Io e te potremmo rimanere a parlare per tutta la stagione e nessuno di noi 2 sapra' come stanno veramente le cose. Come in molte altre cose ben piu' importanti che succedono oggi giorno, possiamo solo avere la presunzione di credere di sapere come stanno le cose, ma in realta' non sappimo un piffero.
                        si assolutamente d'accordo. ma attenzione che farsi infinocchiare dal popolo Rossi è diventato fin troppo facile, a partire dai due beoti che commentano le gare. Io semplicemente sono diventato scettico su tutto quello che lo riguarda
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          si assolutamente d'accordo. ma attenzione che farsi infinocchiare dal popolo Rossi è diventato fin troppo facile, a partire dai due beoti che commentano le gare. Io semplicemente sono diventato scettico su tutto quello che lo riguarda

                          Commenta


                            1Daniel Pedrosa 47:31.615
                            2Ben Spies 03.575
                            3Jorge Lorenzo 06.812
                            4Valentino Rossi 12.633
                            5Andrea Dovizioso 21.885
                            6Nicky Hayden 35.138
                            7Marco Simoncelli 36.740
                            8Alvaro Bautista 36.825
                            9Aleix Espargaro 44.905
                            10Hector Barbera 51.368
                            Ordine d'arrivo a Indianapolis, Gp noioso per quanto mi riguarda, già al prossimo si cercano nuove conferme...
                            Last edited by Alw; 31-08-2010, 11:23:03.
                            "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              che poi, la frottola delle nuove sfide poteva tenersela per se e per Meda, che sappiamo benissimo che se voleva continuare a correre gli restava solo la Ducati. Messo alla porta dalla yamaha che ovviamente preferisce lorenzo, tagliato fuori dalla Honda con cui tagliò i ponti, impossibile da pagare per kawasaki e senza possibilità di vittoria con suzuki. Restava stranamente Ducati. Che almeno si è fatta valere quando ha rifiutato di licenziare i propri per prendersi Dio Burgees e compagnia briscola.
                              amen.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                                non è rivolta a me, ma rispondo lo stesso.
                                Penso che Valentino sia il migliore, se non di sempre, da 10 anni a questa parte almeno. E che, aggiunto al fatto che è un collaudatore straordinario, non può esserci che vittoria nel futuro sia di Rossi che della Rossa.
                                Però, c'è un però. Da ducatista da sempre, che vedeva il papà smontare i primi motori sotto rosse carene all'età di 6 anni, e che ha cominciato a guardare le corse altrettanto piccolo vedendo un certo Falappa spaccarsi una gara si e tre no.
                                Ducati 10 anni fa, il rossi odierno non l'avrebbe preso. Ducati ha sempre voluto e cercato Gentleman, uomini discreti, campioni di vita. Non pagliacci estroversi, maniaci del protagonismo, presuntuosi, viziati ed evasori fiscali.
                                Quello che mi fa poi rabbrividire è l'incontro del popolo Rosso di vecchio stampo con i valentiniani, quelli che alla domenica ti chiedono "che ha fatto vale?" e non "chi ha vinto la gara?".
                                Grazie mamma Ducati, la rivoluzione che stai compiendo in germbo è definitivamente iniziata. Ti auguro che i clienti di giallo vestiti spenderanno più soldi di quanti ne abbiamo mai spesi noi in Rosso.
                                Di sicuro, non ti aspettare la stessa passione che ci abbiamo messo noi.
                                Tanti saluti, arrivederci, a quando tornerai la nostra mamma.
                                romantico e veritiero, da ducatista mi ha dato fastidio questa operazione, mi ha sempre urtato la figura di Valentino Rossi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎