MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
il giro finale di Pasini è un opera d arte...
meravigliosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil giro finale di Pasini è un opera d arte...
meraviglioso
Erano anni che non si vedeva un duello di questo genere all'ultimo giroLast edited by diavolettoroma81; 01-06-2009, 13:27:11.sigpic
Commenta
-
-
ieri ero ancora ubriaco davanti alla televisione......e a volte non capivo se era tutto vero o se era l alcool a disegnare certe traiettorieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ieri Rossi ha corso col braccino corto.
aveva paura di cadere come a le mans, le situazioni erano identiche.
la storia della gomma e in puro stile biaggiano. era troppo dura, troppo nera, troppo tonda..suvvia, perdi con dignità.
le gomme e le strategie si decidono assieme.
La prima frase:
sul bagnato ANDAVO bene.
sull'asciutto ABBIAMO sbagliato gomma, io volevo la tenera davanti, ma a dire la verità nn ho feeling con le morbide, e loro mi han messo la dura...
se vince è bravo lui se perde è colpa del team...chiaramente imbarazzato brivio quando glielo hanno comunicato.
+ tardi:
la moto nn và come voglio io, dobbiamo migliorare...come..su 5 gare ne avete vinte 3...il problema è che Jorghe ne ha vinte due...
grande ducati, magiko xrò stoner, sul bagnato era rodeo!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Domani gara di Barcellona.
I giornali ci bombardano tutti con lo stesso titolo....
LA RIVINCITA DEL MUGELLO...tra Vale e Lorenzo.
Mi sfugge un particolare però.
Al Mugello ha vinto Stoner
Vabbè..
A parte questo si rivede in posizione decente Hayden che pare risollevato dalle modifiche alla sua Ducati.
Per ora male Stoner
Dopo l'ottima gara del Mugello questa mattina si è fatto vedere ancora Niccolò Canepa, che ha terminato le prove nella top10.
La pista la conosce pochissimo. Speriamo faccia una bella gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioDomani gara di Barcellona.
I giornali ci bombardano tutti con lo stesso titolo....
LA RIVINCITA DEL MUGELLO...tra Vale e Lorenzo.
Mi sfugge un particolare però.
Al Mugello ha vinto Stoner
Vabbè..
A parte questo si rivede in posizione decente Hayden che pare risollevato dalle modifiche alla sua Ducati.
Per ora male Stoner
Dopo l'ottima gara del Mugello questa mattina si è fatto vedere ancora Niccolò Canepa, che ha terminato le prove nella top10.
La pista la conosce pochissimo. Speriamo faccia una bella gara.
i media si stanno focalizzando tanto sulla battaglia in casa yamaha senza dare troppa pressione x stoner che intanto stà lì sopra.
domani cmq vedo rossi una spanna sopra gli altri con le gomme da gara.
oggi lorenzo l'ha battuto ma solo con le morbide, con le dure rossi aveva 5 decimi sullo spagnolo. stesso dicasi x il ducatista stoner, 6° con le dure poi con le morbide ha fatto l'ennesimo miracolo e si è piazzato terzo. ma con 5 decimi di ritardo. se domani ha testa cerca di portare a casa il miglior piazzamento senza rincorrere i primi due che si scorneranno di certo almeno nei primi giri.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioROSSI E' UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma gli ultimi 3 giri........la staccata all'esterno sul rettilineo..e la curva finale.......
ora voglio sentire le critiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioChe emozioni... sto guardando l'ultimo giro... come finirà?
Chi viene a parlarmi di Stoner adesso lo sreppo.
Commenta
-
-
Nn c'è un caxxo da fare, Valentino è ancora il migliore senza dubbio!!!
Spettacolo di gara!
Commenta
-
Commenta