è la verità.patetico semplicemente.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiog. merd@ è inascoltabile.
quando rossi ha uno davanti di dieci mt gli fà da tappo.
quando ha uno dietro di 1 mt lui nn fà da tappo.
inascoltabile...lui e tutta la cricca di merdaset..
dopo 10 anni di teatrini rossiani arriva lorenzo gli copia, ahimè, le *******te e lo condanna. ma come..nn era bellisimo quando lo faceva rossi? se lo fà un altro gli brucia nn lo sopporta. e poi gli tirava di quelle gufate..lorenzo imprendibile lorenzo vincerà il mondiale alla prossima gara nn cade mai e via di gufate a tutto spiano. senza pudore.
motogp triste..pensare che nonno capirossi è riuscito ad arrivare 9° senza aver voglia di correre..con edwards addirittura 7° facendo un modesto compitino...
in quanti sono arrivati al traguardo..11 credo..che tristezza.
esultare x rossi che arriva terzo...a 13"..quasi mezzo secondo a giro..ultimo di nuovo dei top riders, a podio grazie alla caduta di pedrosino..e nn volersi rendere conto che in queste due gare se stava a casa a fare riabilitazione era meglio. ieri nn si reggeva in piedi a fine gara..onore a te grande rossi x la tenacia e la voglia di correre che hai..ma a che serve...concentrarsi x il prossimo anno sarebbe stato meglio.
p-e
Commenta
-
-
Onestamente parlando ho trovato lo spettacolo di lorenzo a fine gara simpatico. Ho osservato bene tutta la scena... insomma me la son goduta anche se avevo un po' l'impressione di copia...
Rossi alla fine mi ha stupito... sembrava ormai spacciato il terzo posto ed invece alla fine si è messo a spingere e ce l'ha fatta. Onore a lui.
Lorenzo... beh... stava per ricevere un'altra lezione da Pedrosa... il quale però purtroppo è scivolato via.
credo che quest'anno Lorenzo sia maturato tantissimo e questo lo ha reso più forte nel senso che se la stessa cosa gli fosse capitata l'anno scorso di sicuro avrebbe spinto come un dannato per prendere Pedrosa... invece in questo caso è stato lucido.. ha dimostrato mente fresca...ed alla fine la lucidità ha pagato
Commenta
-
-
lorenzo ha dichiarato che stava spingendo tantissimo x riprendere pedrosa e che ha rischiato due volte di cadere.
pedrosa l'ha visto dalla segnalazione box e ha cercato il 110% ed è caduto. capita a chi rischia.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosemplicemente odioso, voglio vedere quando andrà alla ducati cosa s'inventerà dato che ha odiato da sempre la rossa di borgo panigale."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi inventerà di vincere il mondiale. E entrerà a far parte degli dei immortali della storia
Commenta
-
-
cmq la motogp è di una noia assoluta al momento...l'unica cosa buona di domenica scorsa, è stata la grigliata con conseguente sbronza, con gli amici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn male crutchlow che dopo aver vinto gara 1 e 2 della sb ringrazia rossi per le modifiche fatte in 2 ore alla sua moto che ora viaggia come un missileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
ha capito di + valentino che i piloti ufficiali di quella moto...
vabbè che rossi fosse mostruoso da quel pdv lo dicono da sempre
Commenta
-
-
La sfortuna di Lorenzo è vincere un mondiale senza un rossi competitivo, tutti gli incompetenti diranno che è un "mondialino".
La fortuna di rossi è che facendosi male perderà il mondiale con la scusa che nn è al top x l'incidente (ed è anche vero) ma senza prendere sberle tutte le domeniche da lorenzo e con la stessa moto..come ieri.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
è un mondialino,non lo dicono solo gli incompetenti,è la realtà.e non sono un fan sfegatato di rossi,mi sembra però una cosa oggettiva.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta