Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mah,sostanzialmente la novità è che rossi vince...e Rolling Stoner cade.
    ops,non è una novità.



    no,non lo so...attendiamo gente più esperta
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      mah,sostanzialmente la novità è che rossi vince...e Rolling Stoner cade.
      ops,non è una novità.



      no,non lo so...attendiamo gente più esperta
      come mai la moto di valentino rossi va meno di uno zip sp originale??
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        in effetti questo è ancora da capire...le Yamaha non ufficiali tiravano di più,sembravano almeno uno zip truccato...
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
          La Ducati non lo fa...
          il pilota conta piu della moto

          Commenta


            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            il pilota conta piu della moto
            Pilota: 1 Italiano
            Casa: Vari italiani + industrie varie...
            Il pilota conta più della moto, infatti va sul mio 50...
            "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

            Commenta


              valentino è il mito, è gia entrato nella storia e se tutto va bene potrebbe raggiungere agostini e far parlare di se x sempre
              agostini è l'altro mito e qnd si parla di motociclismo si parla appunto, x esempio, di agostini nn certo delle moto che guidava (con che moto ha vinto i mondiali agostini ? booohhh)

              la ducati al max potrà vincere qlc mondiale ma nn sarà mai all'altezza come numero di vittorie, dei colossi nipponici

              Commenta


                E' usanza "mitizzare" un uomo [che lavora grazie a tutti, come fossero un team]... Presente il Napoli, il mito è Maradona e il resto non è nessuno... Infatti giocava 1-11 e vinceva...
                "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  come mai la moto di valentino rossi va meno di uno zip sp originale??
                  In rettilineo? Questione di scelte.
                  A differenza dello zip originale queste moto hanno centinaia di regolazioni per gestire qualsiasi cosa. Evidentemente Valentino preferisce avere un'erogazione più morbida e corposa (magari per stressare meno le gomme o per essere più efficace nel guidato) e perdere qualche cavallo in rettilineo.
                  Se dovesimo guardare le velocità in rettilineo la Kawasaki dovrebbe aver vinto qualsiasi gara SBK degli ultii 15 anni....

                  Posso affermare che secondo il mio punto di vista la velocità sul dritto non conta assolutamente niente.
                  In un giro di un minuto e mezzo lo "svantaggio" di una moto più lenta sul rettilineo si nota in 4-5 secondi. Nei restanti 85 secondi si avranno solo vantaggi. Solo la Honda è rimasta con uno schema a scoppi regolari che privilegia la potenza massima a discapito della guidabilità.
                  Last edited by Troy Bayliss; 13-04-2010, 18:28:09.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    In rettilineo? Questione di scelte.
                    A differenza dello zip originale queste moto hanno centinaia di regolazioni per gestire qualsiasi cosa. Evidentemente Valentino preferisce avere un'erogazione più morbida e corposa (magari per stressare meno le gomme o per essere più efficace nel guidato) e perdere qualche cavallo in rettilineo.
                    Se dovesimo guardare le velocità in rettilineo la Kawasaki dovrebbe aver vinto qualsiasi gara SBK degli ultii 15 anni....

                    Posso affermare che secondo il mio punto di vista la velocità sul dritto non conta assolutamente niente.
                    In un giro di un minuto e mezzo lo "svantaggio" di una moto più lenta sul rettilineo si nota in 4-5 secondi. Nei restanti 85 secondi si avranno solo vantaggi. Solo la Honda è rimasta con uno schema a scoppi regolari che privilegia la potenza massima a discapito della guidabilità.

                    quindi mi stai dicendo che valentino rossi ha optato per un polini evo invece di un mhr team caratterizzato da tanta potenza e poca guidabilità ??
                    Last edited by X3me; 14-04-2010, 08:59:30.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      c'è da pensare che se rossi fosse stato costretto a rincorrere stoner x tutto il gp probabilmente sarebbe restato a piedi.
                      andando + piano ha tagliato il traguardo e poi ha fatto 300 mt ed è restato senza benza.
                      credo siano in emergenza consumi-prestazioni, x quello la moto andava + piano, se la facevano andare + forte con l'elettronica faceva mezzo giro di meno.
                      in realtà nei test invernali con la benzina a volontà la moto è stata sempre la migliore...
                      forse han sbagliato progetto con nel '07 quando ci fù il passaggio alle 800 e la ducati fù costretta a smontare i motori x dimostare che erano legali su richiesta del team yamaha-rossi....
                      speriamo..
                      p-e ( provoca..)
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                          c'è da pensare che se rossi fosse stato costretto a rincorrere stoner x tutto il gp probabilmente sarebbe restato a piedi.
                          andando + piano ha tagliato il traguardo e poi ha fatto 300 mt ed è restato senza benza.
                          credo siano in emergenza consumi-prestazioni, x quello la moto andava + piano, se la facevano andare + forte con l'elettronica faceva mezzo giro di meno.
                          in realtà nei test invernali con la benzina a volontà la moto è stata sempre la migliore...
                          forse han sbagliato progetto con nel '07 quando ci fù il passaggio alle 800 e la ducati fù costretta a smontare i motori x dimostare che erano legali su richiesta del team yamaha-rossi....
                          speriamo..
                          p-e ( provoca..)

                          mmmm.... Nei test invernali Rossi ha sempre fatto giri velocissimi, ma ha piantato a metà le 2 simulazioni di gara che ha provato in Malesia ed in Qatar. Si parlava di consumi esagerati di gomme.
                          Rimanere a piedi dicono sia impossibile. L moto ha un sistema eletronico che taglia potenza nel momento in cui si "accorge" che non riesce a finire la gara. Ma questo avviene negli ultimi km, non di certo nei primi giri. Davide Brivio ha detto che il sistema non è intervenuto.
                          Rossi ha dichiarato di aver consumato molto perchè la moto scivolava sul posteriore (quindi la ruota dietro ha fatto più strada).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            mmmm.... Nei test invernali Rossi ha sempre fatto giri velocissimi, ma ha piantato a metà le 2 simulazioni di gara che ha provato in Malesia ed in Qatar. Si parlava di consumi esagerati di gomme.
                            Rimanere a piedi dicono sia impossibile. L moto ha un sistema eletronico che taglia potenza nel momento in cui si "accorge" che non riesce a finire la gara. Ma questo avviene negli ultimi km, non di certo nei primi giri. Davide Brivio ha detto che il sistema non è intervenuto.
                            Rossi ha dichiarato di aver consumato molto perchè la moto scivolava sul posteriore (quindi la ruota dietro ha fatto più strada).
                            bisogna vedere chi dei due ha detto la verità...

                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta


                              Beh Stoner ha detto che non stava forzando... ogni pilota ha la sua visione personale della cosa...
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                In rettilineo? Questione di scelte.
                                A differenza dello zip originale queste moto hanno centinaia di regolazioni per gestire qualsiasi cosa. Evidentemente Valentino preferisce avere un'erogazione più morbida e corposa (magari per stressare meno le gomme o per essere più efficace nel guidato) e perdere qualche cavallo in rettilineo.
                                Se dovesimo guardare le velocità in rettilineo la Kawasaki dovrebbe aver vinto qualsiasi gara SBK degli ultii 15 anni....

                                Posso affermare che secondo il mio punto di vista la velocità sul dritto non conta assolutamente niente.
                                In un giro di un minuto e mezzo lo "svantaggio" di una moto più lenta sul rettilineo si nota in 4-5 secondi. Nei restanti 85 secondi si avranno solo vantaggi. Solo la Honda è rimasta con uno schema a scoppi regolari che privilegia la potenza massima a discapito della guidabilità.
                                già ma quei 4-5 secondi di vantaggio ti permettono il sorpasso dell avversario molto più agevolmente degli 85 secondi di guidato....
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎