Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Rossi si goda il trionfo. .e faccia le solite pagliacciate. .pero' farebbe a ritirarsi da vincitore.. il prossimo anno con la monogomma. . . la nuova ducati. ..e se Dio vuole qualche pilota dotato di fegato. .potrebbe non ridere piu' come uno scemo come fa ora. .. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Chiattone Visualizza Messaggio
      ma quale leggenda
      io mi fido di quello che vedo in tv, e siccome seguo rossi fin dai suoi esordi in 125 l'ho visto lottare contro tutti i suoi avversari storici.
      Non è stato un fenomeno e non ha vinto granchè, ma in staccata era innegabilmente mostruoso (per stessa ammissione di Rossi).
      E tutte ste staccate di melandri io non me le ricordo nei confronti di Rossi.
      Sarà leggenda per te, ma le ultime 4 gare del 2003 (quando si giocavano la pizza) io le ho viste, e come me milioni di altre persone nel mondo
      se non sei d'accordo rispetto la tua opinione, ma non venire a dirmi che è una leggenda urbana solo perchè non concordi

      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Che Rossi si goda il trionfo. .e faccia le solite pagliacciate. .pero' farebbe a ritirarsi da vincitore.. il prossimo anno con la monogomma. . . la nuova ducati. ..e se Dio vuole qualche pilota dotato di fegato. .potrebbe non ridere piu' come uno scemo come fa ora. .. .
        non ho voglia di andare a cercare i tuoi posts di inizio stagione... comunque vittoria tutta dedicata a te e l'altro compare "germanomosconi".
        Uollas, dai che è ora della merenda,i ringo boys e il BiBiDone Di aspeDDano

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Che Rossi si goda il trionfo. .e faccia le solite pagliacciate. .pero' farebbe a ritirarsi da vincitore.. il prossimo anno con la monogomma. . . la nuova ducati. ..e se Dio vuole qualche pilota dotato di fegato. .potrebbe non ridere piu' come uno scemo come fa ora. .. .

          bla bla bla....non accetti mai nulla

          Commenta


            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            non ho voglia di andare a cercare i tuoi posts di inizio stagione... comunque vittoria tutta dedicata a te e l'altro compare "germanomosconi".
            Uollas, dai che è ora della merenda,i ringo boys e il BiBiDone Di aspeDDano
            Ho gia' pagato il caffe' a chi dovevo. .ma non e' colpa mia. .pensavo che Stoner non fosse un cacasotto. .tipo Gibernau. .invece. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              bla bla bla....non accetti mai nulla
              Accettare la realta' e' d'obbilgo. .poi la sua interpretazione e' diversa. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                sì avevano ragione quelli che lo davano per finito....infatti ha vinto solo con tre gp dalla fine,una volta avrebbe vinto molto prima.huhahaha che spettacolo!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Che Rossi si goda il trionfo. .e faccia le solite pagliacciate. .pero' farebbe a ritirarsi da vincitore.. il prossimo anno con la monogomma. . . la nuova ducati. ..e se Dio vuole qualche pilota dotato di fegato. .potrebbe non ridere piu' come uno scemo come fa ora. .. .
                  mio dio master che baggianate scrivi."farebbe bene a ritirarsi"....
                  poi stai dando dello "scemo" ad uno che ha vinto 8 mondiali.
                  sigpic

                  INDIAN PARK DESFASS

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                    mio dio master che baggianate scrivi."farebbe bene a ritirarsi"....
                    poi stai dando dello "scemo" ad uno che ha vinto 8 mondiali.
                    scemo e' riferito alla sua personalita'..e' ridicolo. .e crede pure di essere simpatico. .
                    ma io lo dico per il suo bene. . .e' triste quando il campione assoluto si ritira perche' non e' piu' in grado di vincere. . meglio farlo da vincitore. .Micheal Shummy docet. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      scemo e' riferito alla sua personalita'..e' ridicolo. .e crede pure di essere simpatico. .
                      ma io lo dico per il suo bene. . .e' triste quando il campione assoluto si ritira perche' non e' piu' in grado di vincere. . meglio farlo da vincitore. .Micheal Shummy docet. . .
                      quindi pensi che dall anno prossimo non sia più in grado di vincere?
                      sigpic

                      INDIAN PARK DESFASS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                        quindi pensi che dall anno prossimo non sia più in grado di vincere?
                        "Ci sono serie possibilita'. ."

                        citazione da ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          schumy si è ritirato battuto da alonso cmq master....
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            schumy si è ritirato battuto da alonso cmq master....
                            e' vero. .allora pure lui non ha avuto un ritiro da campione ..aime'. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              scemo e' riferito alla sua personalita'..e' ridicolo. .e crede pure di essere simpatico. .
                              ma io lo dico per il suo bene. . .e' triste quando il campione assoluto si ritira perche' non e' piu' in grado di vincere. . meglio farlo da vincitore. .Micheal Shummy docet. . .
                              a me dai l'impressione di essere più ridicolo tu, con quello che racconti qua e che vuoi farci credere...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                a me dai l'impressione di essere più ridicolo tu, con quello che racconti qua e che vuoi farci credere...
                                in effetti e' tutta una questione d'impressioni. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎