Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stoner una parentesi??
    questa è bella...
    poi ad inizio anno rossi soffirfa pure lorenzo con la stessa moto fintanto che non è caduto e si è spaccato tutto,secondo me a partià di moto stoner gli starebbe davanti
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio


      Ha fatto 6-7 giri sul 1' 21" 9, il miglior giro di Rossi è 1' 22" 7, con un passo sull' 1' 23"...... e pure in america, sembra nn esserci storia...

      Ormai Rossi corre per arrivare 2° sperando nell'errore di Stoner... Che tristezza!!!

      Gia'..solo se Stoner cade Rossi puo sperare. . ecco la realta' attuale. ..volenti o nolenti. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        intanto la yamaha era una merda e lui l'ha portata alla vittoria.

        Stoner è una parentesi...il vale ha già dimostrato 1000 volte di essere un campione, un fuoriclasse....e non ha ancora finito
        questo mi sembra eccessivo... una parentesi è stata Hayden, Gibernau... ma Stoner no. Che poi Valentino sia un campione e un fuoriclasse, non c'è dubbio.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Gia'..solo se Stoner cade Rossi puo sperare. . ecco la realta' attuale. ..volenti o nolenti. .
          è così

          Commenta


            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            intanto la yamaha era una merda e lui l'ha portata alla vittoria.

            Stoner è una parentesi...il vale ha già dimostrato 1000 volte di essere un campione, un fuoriclasse....e non ha ancora finito

            guarda che quando è venuto in yamaha si è portato dietro i meccanici honda, che prima di lui lavoravano con un certo Dohann.Insomma la yamaha che aveva Rossi era tutt'altro che una merda.. se ci mettiamo a parlare del gommino fatto prima della gara poi.. non si finisce più

            Commenta


              Stoner vola
              Prevedo gara durissima per Vale

              (temo) Stoner in fuga con Vale ad accontantarsi del secondo posto con notevoli difficoltà in quanto qui son pericolori pure Hayden e Edwards.

              Melandri = cacca
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                guarda che quando è venuto in yamaha si è portato dietro i meccanici honda, che prima di lui lavoravano con un certo Dohann.Insomma la yamaha che aveva Rossi era tutt'altro che una merda.. se ci mettiamo a parlare del gommino fatto prima della gara poi.. non si finisce più
                vedo che gli aneddoti contro Rossi si sprecano...

                Commenta


                  RSV, da tifoso sfegatato quale sono di Rossi devo ammettere che Stoner è più che un buon pilota
                  poteva anche starci l'anno scorso come fenomeno momentaneo, vuoi per la moto, vuoi per fortuna
                  ma ormai sta dando paga a tutti, Rossi in primis
                  e soprattutto in qualsiasi condizione (pure con la pioggia! sulla pioggia non puoi dirmi che la moto conta così tanto...)
                  e in più è un gran collaudatore perchè sa mettersi a posto la moto per bene
                  Rossi è il mio idolo e per rimane un mostro, ma le certezze che avevo sul migliore di tutti i tempi iniziano a vacillare, Stoner sta facendo cose spaventose, lo devo ammettere
                  sarebbe la consacrazione totale se riuscisse a vincere anche con un'altra moto oltre alla Ducati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                    RSV, da tifoso sfegatato quale sono di Rossi devo ammettere che Stoner è più che un buon pilota
                    poteva anche starci l'anno scorso come fenomeno momentaneo, vuoi per la moto, vuoi per fortuna
                    ma ormai sta dando paga a tutti, Rossi in primis
                    e soprattutto in qualsiasi condizione (pure con la pioggia! sulla pioggia non puoi dirmi che la moto conta così tanto...)
                    e in più è un gran collaudatore perchè sa mettersi a posto la moto per bene
                    Rossi è il mio idolo e per rimane un mostro, ma le certezze che avevo sul migliore di tutti i tempi iniziano a vacillare, Stoner sta facendo cose spaventose, lo devo ammettere
                    sarebbe la consacrazione totale se riuscisse a vincere anche con un'altra moto oltre alla Ducati
                    Finalmente un pò di senno anche dai rossiani...

                    però casey lasciatecelo in Ducati
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                      Finalmente un pò di senno anche dai rossiani...

                      però casey lasciatecelo in Ducati
                      però devi ammettere che sarebbe un pò più bello se ci fossero gare più combattute, in questo modo invece Stoner è disarmante e a tratti imbarazzante
                      anche livio suppo quasi non crede ai tempi che vede sui monitor: prevede un tempo (ottimistico) e Stoner fa addirittura meglio
                      cioè, ha fatto 1:20.700!!!!!!!!
                      sotto 1:21.000
                      hayden ha detto che nn ha mai visto nessuno girare così forte a laguna seca, e per dirlo lui

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                        RSV, da tifoso sfegatato quale sono di Rossi devo ammettere che Stoner è più che un buon pilota
                        poteva anche starci l'anno scorso come fenomeno momentaneo, vuoi per la moto, vuoi per fortuna
                        ma ormai sta dando paga a tutti, Rossi in primis
                        e soprattutto in qualsiasi condizione (pure con la pioggia! sulla pioggia non puoi dirmi che la moto conta così tanto...)
                        e in più è un gran collaudatore perchè sa mettersi a posto la moto per bene
                        Rossi è il mio idolo e per rimane un mostro, ma le certezze che avevo sul migliore di tutti i tempi iniziano a vacillare, Stoner sta facendo cose spaventose, lo devo ammettere
                        sarebbe la consacrazione totale se riuscisse a vincere anche con un'altra moto oltre alla Ducati

                        mai detto che Stoner è solo un pilota decente..è un grande..alla fin fine la ducati solo lui la fa andare a quel modo..non mi sento solo di metterlo al pari di Rossi, tutto li'...uno che tiene testa a Rossi è un fenomeno..sia chiaro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          mai detto che Stoner è solo un pilota decente..è un grande..alla fin fine la ducati solo lui la fa andare a quel modo..non mi sento solo di metterlo al pari di Rossi, tutto li'...uno che tiene testa a Rossi è un fenomeno..sia chiaro.
                          infatti prima di metterlo sullo stesso piano di Rossi ce ne va
                          deve dimostrarlo su un arco di tempo più lungo e cn diverse moto, proprio come rossi
                          ma allo stato attuale è desolante il confronto, forse neanche il miglior rossi faceva tempi così siderali
                          in cuor mio spero che sia una simbiosi di manico-moto destinata a scomparire entro breve, ma ho paura che non sia così....

                          Commenta


                            ma oggi non doveva esserci la gara?l'ho persa?

                            Commenta


                              E' alle 22e30 credo, piuttosto volevo sapere se mandano le libere in diretat...


                              Cmq son due piloti differenti Rossi e Stoner, Stoner e' DUE ANNI che non fa UN errore, ha fatto molto meglio di Rossi in questo lasso di tempo, pero' finora non ha tirato fuori dal cappello nessuna magia, ed il suo vantagio non lo gestisce come Rossi per dare spetacolo, si mette davanti e davanti finisce, mi ricorda Schumacher in questo

                              Commenta


                                Ah buono...speriamo non sia noiosa.

                                Stoner pero' in 250 volava sempre...direi che Rossi è stato ben piu' sistematico di lui in tutta la carriera..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎