Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    quando vince rossi è merito suo e vince con una moto inferiore (infatti ieri ha passato pedrosa in rettilineo)
    se vinco gli altri è merito del motore-gomme-pista con rettilinei troppo lunghi..siamo alle solite dai, ben tornati.
    p-e
    questo per quelli che adorano rossi... mentre gli altri (e ce ne sono tanti) usano il tuo testo un po' modificato:

    quando perde rossi è colpa sua e perde con una moto (e gomme) allo stesso livello delle altre.
    se vince è merito del motore-gomme-pista con troppe curve... siamo alle solite dai, ben tornati...

    e non dirmi di no... se rossi avesse detto ciò che c'è scritto nell'intervista di stoner citata sopra sarebbe stato insultato come "Lamentino" "Max II" ecc., mentre quando da stoner non vanno bene le gomme dopo 3 giri è tutto ok...
    ma ti prego...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      x chi dice che Valentino ha mezzo secondo di margine del polso xkè la moto come la sua la guidano altri, volevo ricordare dove arrivano i piloti Ducati che non si chiamano Casey Stoner. Loro non prendono mezzo secondo, ne prendono 2 o 3 di secondi al giro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
        x chi dice che Valentino ha mezzo secondo di margine del polso xkè la moto come la sua la guidano altri, volevo ricordare dove arrivano i piloti Ducati che non si chiamano Casey Stoner. Loro non prendono mezzo secondo, ne prendono 2 o 3 di secondi al giro.
        oltretutto non mi sembra che dabbia mezzo secondo al giro a lorenzo lui (a parte ieri che era rotto)
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          cosa c'entra? io vorrei vedere rossi con gli stessi trabicoli a due ruote che guidava agostini, con tre categorie lo stesso giorno. e poi vediamo se gli equilibri si appaiano.
          Ricordatevi sempre una cosa, rossi in 500 ha vinto quando gia non c'era più doohan e la concorrenza era quella che era.
          la concorrenza era quella che era? biaggi ha rischiato di vincere con doohan e la concorrenza era quella che era? d'accordo che dopo biaggi è un pò decaduto, ma in 500 andava forte altrochè...cmq ok
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            la concorrenza era quella che era? biaggi ha rischiato di vincere con doohan e la concorrenza era quella che era? d'accordo che dopo biaggi è un pò decaduto, ma in 500 andava forte altrochè...cmq ok
            ah beh, siete proprio particolari voi tifosi di rossi, biaggi è una merda o dio a seconda delle situazioni per voi. Avete sempre sostenuto che fosse scarso, lamentino, capace solo di vincere in actegorie minori e adesso tutto ad un tratto è un degno avversario?
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              Parliamoci chiaro, prima dellallegra brigata dei fenomeni delle motogp di questi ultimi anni (e ripeto, che il grosso lo fa la facilità delle moto) che avversari cosi temibili ha dovuto sconfiggere rossi? gibernau ?
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                ah beh, siete proprio particolari voi tifosi di rossi, biaggi è una merda o dio a seconda delle situazioni per voi. Avete sempre sostenuto che fosse scarso, lamentino, capace solo di vincere in actegorie minori e adesso tutto ad un tratto è un degno avversario?
                ehi, sarò tifoso di rossi, ma biaggi non ho mai detto che è una merda, io parlo per me, mica a nome di altri...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                  ehi, sarò tifoso di rossi, ma biaggi non ho mai detto che è una merda, io parlo per me, mica a nome di altri...
                  Bene, ammettiamo che biaggi sia forte. E analizziamo biaggi allora.
                  nell'anno in cui corse rossi il primo anno in 500, biaggi, correva per una derelitta yamaha. Anno secondo, rossi trionfa, sempre sulla NSR e biaggi corre sempre sulla yamaha anno 2001.

                  Anno 2002. arrivano le motogp, a rossi danno un missile che gli fa dominare il modiale (da notatre che secondo fu ukawa sempre sulla rc211v). Biaggi correva in yamaha, e la m1 non era proprio lo stesso missile che aveva rossi.

                  Anno 2003. biaggi in un team satellite honda. rossi vince su honda ufficiale e gibernau, compagno di biaggi, beffa il povero max

                  Anno 2004. parti invertite. rossi passa alla yamaha. o meglio, prende il team honda, e gli cambia il nome. Vince rossi, dietro gibernau, terzo max.

                  Anno 2005.A max danno la honda ufficiale tanto sospirata. Forse ce la fa. No. arriva quinto dietro a rossi, melandri hayden ed edwards. Rossi vince.
                  Melandri, hayden ed edwards. Melandri, hayden ed ewards.
                  Melandri, hayden ed edwards. Melandri, hayden ed ewards.
                  Non ho detto agostini, schwantz e rainey.

                  anno 2006. la honda lo caccia e lui va nel team gresini. La beffa è che il mondiale lo vince hayden sulla sua vecchia moto.
                  Hayden, formidabile pilota.

                  anno 2007. Biaggi passa in superbike, visto che il suo ingaggio è troppo alto per i risultati che da. Vince Stoner.

                  ora, dopo che in poche parole ti ho analizzato al carriera. o biaggi non è degno avversario oppure ha sempre avuto veramente un pacchetto peggiore.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta


                    scusate la risata su ukawa ma non ce la facevo a stare serio
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      se volete vi analizzo anche alcune gare di Falappa, cosi davvero capite quando il pilota vale mezzo secondo a giro.

                      EDIT. rossi è forte, robabilmente in certi periodi è stato anche il migliore di sempre. Ma l'alone di superpoteri che i media gli hanno cucito addosso l'ha reso Dio senza esserlo.
                      C'è da dare assolutamente un merito a Rossi. Ha portato il motociclismo nelle case di tutti. Che bello.
                      Cosi adesso anche mia mamma quando vedo la superbike mi chiede che colore è al moto di rossi.
                      Last edited by QuattroAnte; 05-05-2008, 17:24:11.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta


                        diciamo che ha aumentato i tifosi della domenica a scapito degli appassionati...
                        comunque quoto tutto quello che hai detto quattroante
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          diciamo che ha aumentato i tifosi della domenica a scapito degli appassionati...
                          comunque quoto tutto quello che hai detto quattroante
                          si è proprio quelle che intendevo con velata ironia. Io sono nato con la moto nel dna e seguo le corse dai primissimi anni 90. Un po mi rattrista che a volte viene fuori l'argomento e ti piantano in faccia che rossi è il migliore quando non conoscono altro vincitore del mondiale a parte lui. Eh si perche hayden non se lo ricorda gia più nessuno.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta


                            Il mitico leone di Jesi
                            Una volta arrivò al traguardo senza un semimanubrio. Teneva la moto per la forcella!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                              Il mitico leone di Jesi
                              Una volta arrivò al traguardo senza un semimanubrio. Teneva la moto per la forcella!
                              l'avesse fatto rossi, probabilmente ci sarebbe il processo di beatificazione in corso. vai in sezione motori, c'è un 3d di tributo
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

                              Commenta


                                ahahah, la cosa più divertente è che ci sono 100 post di quattroante (o germano o tigre e altri che odiano rossi) per ogni post di un tifoso di rossi... vi rode proprio tanto che abbia vinto così tanto pur essendo il peggior pilota di tutti i tempi, eh?... non serve neanche che qualcuno dica qualcosa di buono su rossi, ormai già scrivete prima ciò che dovrebbero dire i tifosi di rossi e poi voi stessi controbattete (che poi sto thread è lungo, ma vengon scritte sempre le stesse cose eh...). è molto divertente vedere quanto fastidio vi dà che qualcuno possa pensare che rossi sia in gamba come pilota...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎