Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande Vale..... a tutti quelli che gi davano per spacciato.... oggi ha parlato la pista.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
      , ma voglio vedere i pischelli che adesso in gara sono fenomeni, con delle sane e vecchie 500 2t, dove li contava davvero il pilota...mi sa che i valori in campo si riassetterebbero...


      VERISSIMO
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        per tutti i gufi.....


        Rossi c'è!!!!!!
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
          ottimo rossi, c'è chi continua a spalare merda e lo capisco d'altronde ognuno ha le sue idee, io sono un suo fan sfegatato, ma voglio vedere i pischelli che adesso in gara sono fenomeni, con delle sane e vecchie 500 2t, dove li contava davvero il pilota...mi sa che i valori in campo si riassetterebbero...
          io non ne sarei cosi' sicuro, secondo me sono dei veri talenti, e farebbero bene anche con quelle, poi ognuno la pensa come vuole
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta




            SHANGAI (Cina), 4 maggio - Valentino Rossi è tornato. Il pilota della Fiat Yamaha ha dominato il MotoGp in Cina al termine di una gara spettacolare, stradominata. Sul traguardo ha battuto la Honda dello spagnolo Dani Pedrosa e il campione del mondo Casey Stoner su Ducati. Il pesarese non vinceva dal Gp del Portogallo nel 2007 e alla fine della gara ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Italia1: «Sono contentissimo, è una sensazione fantastica. Voglio ringraziare la squadra e le persone che mi sono state vicine in questo periodo. È stata la prima vittoria con la Bridgestone e per la prima volta ho guidato come voglio. Ho avuto un passo incredibile, Dani è stato difficile da battere e poi gli ultimi giri sono stati una bella sensazione. Sono veramente contento, stiamo lavorando bene, è un campionato lungo e così è divertente». Dopo Stoner, Pedrosa e Lorenzo è toccato a lui: 4 vincitori diversi in altrettante gare. «I quattro che si giocheranno il campionato hanno vinto tutti, restavo io. Adesso andiamo su pista toste, sono convinto che potremo fare bene sempre».

            QUARTO LORENZO, QUINTO MELANDRI - Riesce a conquistare la quarta posizione nel Gp di Cina lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo, nonostante la frattura al malleolo della caviglia sinistra rimediata dopo la spettacolare caduta nelle prove libere di venerdì scorso. Quinto posto per il pilota italiano della Ducati, Marco Melandri, davanti alla Honda di Nicky Hayden. Termina in nona posizione la Suzuki dell'altro italiano Loris Capirossi, mentre è undicesima la Honda di Andrea Dovizioso.

            50° SUCCESSO IN MOTO GP - Con la vittoria conquistata a Shanghai, GP della Cina, Valentino Rossi ha ottenuto il sessantatreesimo successo nella classe regina, il 50esimo in MotoGP, l'ottantattanovesimo in carriera (12 in 125, 14 in 250, 13 in 500 e 50 in MotoGP). Nella speciale classifica dei piloti con più vittorie nella 500/MotoGP, il pesarese si porta a cinque vittorie da Agostini (68), mentre ormai l'australiano Michael Doohan è dietro di nove (54). In quella dei piloti con più vittorie nelle diverse classi disputate, in testa c'è Agostini con 122 vittorie, seguito da Angel Nieto (90). Terzo posto per Rossi, a quota 89.

            ORDINE D'ARRIVO - Questo l'ordine d'arrivo del GP della Cina, classe MotoGP, a Shanghai: 1. Rossi (Ita-Yamaha) in 44'08"061, alla media di 157,947 km/h; 2. Pedrosa (Spa-Honda) a 3"890; 3. Stoner (Aus-Ducati) a 15"928; 4. Lorenzo (Spa-Yamaha) a 22"494; 5. Melandri (Ita-Ducati) a 26"957; 6. Hayden (Usa-Honda) a 28"369; 7. Edwards (Usa-Yamaha) a 29"780; 8. Elias (Spa-Ducati) a 30"225; 9. Capirossi (Ita-Suzuki) a 31"440; 10. Nakano (Jap-Honda) a 35"969; 11. Dovizioso (Ita-Honda) a 36"246; 12. Toseland (Gbr-Yamaha) a 43"191; 13. De Puniet (Fra-Honda) a 43"442; 14. Hopkins (Usa-Kawasaki) a 45"855; 15. Guintoli (Fra-Ducati) a 46"330; 16. De Angelis (Rsm-Honda) a 50"593; 17. West (Aus-Kawasaki) a 1'05"593.
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta





              ciao ciao.....

              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

              Commenta


                SHANGHAI, 4 maggio - Ha lottato con Valentino Rossi fino a pochi giri dalla fine, ma alla fine si è dovuto accontentare del secondo posto. Dani Pedrosa dopo il GP della Cina resta comunque da solo in testa al Mondiale, con 7 punti di vantaggio su Lorenzo e 9 su Rossi. «È stata una gara incredibile - ha detto lo spagnolo della Honda -. Nel finale siamo andati sempre più veloci. Le gomme continuavano a peggiorare, ma io e Rossi tiravamo sempre di più. Alla fine ho avuto un problema al motore e ho deciso di mantenere il secondo posto. Poi Rossi andava troppo forte e non potevo prenderlo, per cui va bene così».
                Lo spagnolo spiega poi i problemi che lo hanno rallentato: «Il motore andava fuori giri, per cui sul rettilineo non riuscivo a passare Rossi. La moto era strana nel cambio marcia, pensavo di rompere. Per cui ho deciso di tenermi il secondo posto. Avevo provato a prenderlo, ma Rossi continuava a spingere, era troppo veloce. È una vittoria importante per lui». Pedrosa è comunque ottimista per il resto della stagione: «Sarà difficile sapere chi sarà il vincitore in ogni gara. È un campionato equilibrato».

                STONER DELUSO - Meno soddisfatto Casey Stoner. Il campione del mondo in carica della Ducati ha chiuso al terzo posto, distante dai primi due. «Sapevamo di avere qualche problema, oggi non eravamo abbastanza veloci - ha detto l'australiano -. Ci mancavano 3-4 decimi. Non avevamo un buon passo come nelle prove. Forse perchè abbiamo commesso l'errore di montare una gomma troppo morbida. Il campionato però va avanti, sarà lungo, abbiamo parecchio lavoro da fare. Avremmo dovuto tenere la gomma di ieri. Oggi non c'era possibilità di vincere. Eravamo più lenti di quello che ci aspettavamo. Le gomme che abbiamo montato erano troppo morbide, dopo tre giri erano andate. Sono dispiaciuto. Le prossime gare? In questo momento la situazione non è delle migliori, siamo stati sfortunati in Spagna e Portogallo, dove eravamo in difficoltà. Qui speravo di fare meglio. In prova eravamo vicini ai primi, ma in gara invece le cose sono andate diversamente. Sono deluso perchè ora Rossi e Pedrosa stanno scappando in classifica. Il campionato però è ancora lungo. Dobbiamo continuare a lavorare e a dare il massimo in ogni gara».

                MELANDRI PUO' SORRIDERE - « Vincere subito era impossibile, ho ottenuto il miglior risultato possibile». E finalmente anche Marco Melandri può sorridere. A Shanghai, nel GP della Cina, il ravennate della Ducati ha chiuso con un ottimo quinto posto, quasi una risposta alle voci che lo volevano lontano da Borgo Panigale a stagione in corso (il trasferimento alla Kawasaki veniva dato per molto probabile) e che ultimamente si erano fatte più insistenti. Certo, il passaggio per lui dalla Honda di Gresini alla scuderia italiana non è stato dei più semplici. I primi tre GP di quest'anno ne sono la dimostrazione con l'undicesimo posto del Qatar quale suo miglior risultato. «All'inizio c'è stata un pò di confusione - ha detto Melandri -, poi sono riuscito a prendere il ritmo giusto. Potevo recuperare su Casey (Stoner, ndr) poi lui ha cominciato ad essere più veloce e io ho avuto problemi. Avrei voluto lottare con Lorenzo, fino alla fine, ma non ho potuto».
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta




                  onore a lorenzo!
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio


                    onore a lorenzo!


                    ecco......lui credo ke farebbe bene anke con una vecchia 500
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        ecco......lui credo ke farebbe bene anke con una vecchia 500

                        non ne sarei così sicuro...le moderne motogp sono molto simili alle 250 come impostazione di guida...ecco perchè molti non risentono del salto di categoria...la 500 era tutt'altra storia...resta il fatto che Lorenzo è un grande ma non c'è la controprova...
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                          ottimo rossi, c'è chi continua a spalare merda e lo capisco d'altronde ognuno ha le sue idee, io sono un suo fan sfegatato, ma voglio vedere i pischelli che adesso in gara sono fenomeni, con delle sane e vecchie 500 2t, dove li contava davvero il pilota...mi sa che i valori in campo si riassetterebbero...
                          cosa c'entra? io vorrei vedere rossi con gli stessi trabicoli a due ruote che guidava agostini, con tre categorie lo stesso giorno. e poi vediamo se gli equilibri si appaiano.
                          Ricordatevi sempre una cosa, rossi in 500 ha vinto quando gia non c'era più doohan e la concorrenza era quella che era.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            VERISSIMO
                            falsissimo. se giudichiamo i piloti a seconda del mezzo di cui dispongono quando gareggiavano direi che non c'è storia. più indietro vai, migliori piloti trovi.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                              non ne sarei così sicuro...le moderne motogp sono molto simili alle 250 come impostazione di guida...ecco perchè molti non risentono del salto di categoria...la 500 era tutt'altra storia...resta il fatto che Lorenzo è un grande ma non c'è la controprova...
                              no mi spiace ma dissento. oggi tutti vanno più o meno forte sulle motogp per due fattori principali, il 4 tempi e l'uso smodato dell'elettronica. Due cose che rendono "facile" una moto. dopotutto, avere il traction cntrol fa comodo anche a loro ed è palese che un 4 tempi strappa molto meno che un 2 tempi. moto gp e 250 sono pianeti completamente diversi.
                              Last edited by QuattroAnte; 05-05-2008, 11:46:34.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

                              Commenta


                                quando vince rossi è merito suo e vince con una moto inferiore (infatti ieri ha passato pedrosa in rettilineo)
                                se vinco gli altri è merito del motore-gomme-pista con rettilinei troppo lunghi..siamo alle solite dai, ben tornati.
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎