If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per me i soldi contano poco
a me interesserebbe fare un attività che mi appassiona,e se valgo,ed è ben retribuita,tanto meglio.
ma se busco il necessario pazienza.
a me fa un po paura che la gente pensi solo ai ricavi,tanto piu che spesso poi,i soldi vengono usati per soddisfazioni effimere,che danno 2 minutio di ebbrezza,e poi ricaschi nell oblio.
alla base dello shopping compulsivo c è proprio questo,un insoddisfazione..tipica di chi c ha tanto da spendere ma poco da "dare"
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
a me interesserebbe fare un attività che mi appassiona,e se valgo,ed è ben retribuita,tanto meglio.
a me fa un po paura che la gente pensi solo ai ricavi,tanto piu che spesso poi,i soldi vengono usati per soddisfazioni effimere,che danno 2 minutio di ebbrezza,e poi ricaschi nell oblio.
alla base dello shopping compulsivo c è proprio questo,un insoddisfazione..tipica di chi c ha tanto da spendere ma poco da "dare"
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
e' il concetto di necessario che frega : il necessario e' l'essenziale + il superfluo , due fattori in eterno conflitto ... il secondo si trasforma sempre nel primo ed e' come un tumore oltretutto, aumenta di volume ... il primo poi, lo riteniamo talmente scontato che lo perdiamo di vista... purtroppo ci si accorge tardi che quando il superfluo ci domina l'esistenza, l'essenziale non lo sappiamo piu' scremare e li son cazzi
la rovina t tanti giovani e quella d essere viziati economicamente dai genitori..è la rovina.
Ti do ragione,in pieno,purtroppo pero' nn e' una colpa: io sono cresciuto in una famiglia ricca e ti posso assicurare che ci sono tantissime situazioni che nn sto ora ad elencare che mi hanno penalizzato e che tante volte ti giuro avrei preferito crescere in una famiglia nn benestante;pero' nn e' colpa mia,ci si nasce.
qui abbiamo gente che e' , come diceva daniel, meno di zero e ha pure il coraggio di aprire bocca e non alla pari, ma per prenderti per i fondelli dicendo pure delle balle o giudicandoti dio sa con quali riferimenti dato che manco li conosci
c'è anche gente che non c'ha manco 30 anni, l'esperienza più esotica che ha fatto è un viaggio di 3 giorni in un bordello di budapest, vive con mammina o lavora nella ditta del papino ma si atteggia a grande uomo di mondo, e con questo? sai tu distinguere la differenza?
Ti do ragione,in pieno,purtroppo pero' nn e' una colpa: io sono cresciuto in una famiglia ricca e ti posso assicurare che ci sono tantissime situazioni che nn sto ora ad elencare che mi hanno penalizzato e che tante volte ti giuro avrei preferito crescere in una famiglia nn benestante;pero' nn e' colpa mia,ci si nasce.
Ciao Theysecondo me nn è una "colpa"..
semplicemente la cosa potrebbe trasformarsi in un "boomerang"
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
e' il concetto di necessario che frega : il necessario e' l'essenziale + il superfluo , due fattori in eterno conflitto ... il secondo si trasforma sempre nel primo ed e' come un tumore oltretutto, aumenta di volume ... il primo poi, lo riteniamo talmente scontato che lo perdiamo di vista... purtroppo ci si accorge tardi che quando il superfluo ci domina l'esistenza, l'essenziale non lo sappiamo piu' scremare e li son cazzi
per molti il superfluo conta piu del necessario
conosco gente che s indebita per la macchinona epoi va a chiedere i soldi alla mamma per far la spesa
viola forever
Ciao Theysecondo me nn è una "colpa"..
semplicemente la cosa potrebbe trasformarsi in un "boomerang"
Checco prova a pensarci e immedesimarti in genitore : per genitori benestanti a dispetto delle apparenze e' molto piu' difficile educare i figli,secondo me.
Checco prova a pensarci e immedesimarti in genitoreer genitori benestanti a dispetto delle apparenze e' molto piu' difficile educare i figli,secondo me.
si sono d accordo.Spesso poi dipende "da quante generazioni"c è la ricchezza in famiglia..se il padre ha sudato per fare quattrini,tenderà ad essere piu severo
viola forever
UFFA!!!!!!!! IO INVECE LO FACCIO PER COMPENSARE L'ALTEZZA!!
la conosci maya sansa? è un'attrice molto brava...però è anche una piccoletta di 155cm, ma quando sta sul set è un gigante, e non ha bisogno di urlare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta