Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Dani, dimmi la tua sui lap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioc'è anche gente che non c'ha manco 30 anni, l'esperienza più esotica che ha fatto è un viaggio di 3 giorni in un bordello di budapest, vive con mammina o lavora nella ditta del papino ma si atteggia a grande uomo di mondo, e con questo? sai tu distinguere la differenza?
Ma saranno cazzi loro di quel che fanno nella vita, a me cosa me ne frega scusa
forse non consideri il fatto che non sono io che si permette di insultare sulla vita privata ... Io non dico a nessuno che e' sfigato perche' c'ha la morosa o meno, o perche' scopa 5 fighe anziche' 250 ... a meno che non si stia scherzando allora tutto cio' che dico e' limitato alla circostanza scherzosa e goliardica della cosa... Io racconto i cazzi miei , ci metto la faccia ed e' come se la mettessi nel centro aspettando le palle di pezza ... pero' le palle di pezza attenzione, se poi trovo il frustrato che ci mette il sasso dentro per sfogare la sua rabbia fermo il gioco e gli dico pane al pane e vino al vino ... la sua sfiga se la gestisce lui e la mia vita me la gestisco io , e scusa tanto ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioper me i soldi contano poco
a me interesserebbe fare un attività che mi appassiona,e se valgo,ed è ben retribuita,tanto meglio.
ma se busco il necessario pazienza.
a me fa un po paura che la gente pensi solo ai ricavi,tanto piu che spesso poi,i soldi vengono usati per soddisfazioni effimere,che danno 2 minutio di ebbrezza,e poi ricaschi nell oblio.
alla base dello shopping compulsivo c è proprio questo,un insoddisfazione..tipica di chi c ha tanto da spendere ma poco da "dare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggiocomplimentiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
E' tornato il gay numero uno di bodiuebbesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' tornato il gay numero uno di bodiuebbeLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma che sfigame
mammamia
che sfigamesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSpaino discutere con te e' come andare ad anguille a mani nude
Per te ci sono le categorie , non le persone : la bidella, il fornaio , la roia etc etc ... Il tuo cervello non e' ancora attrezzato per capire che , come diceva Pirandello , tutti indossiamo una maschera nella vita ... Una volta che gli ingranaggi mentali iniziano a girare , aprendo gli occhi ti renderai conto che cio' che fai non e' indicativo di un bel niente e siccome nel 99 % dei casi della vita degli altri non saprai mai un bel ***** o comunque una piccola parte di essa, e' inutile catalogare in base in modalita' " un tanto al chilo " come fai te ... non serve proprio ... se devi affrontare un discorso devi essere disposto a sviscerarlo per capire no ? Altrimenti tanto vale che ti tieni le tue idee e incrocia le dita di non trovare una crocerossina che poi non e' altro che un sodomizzatore travestito
leggi le parole dell'ìillustre :
Io penso che la vita è una molto triste buffoneria, poiché abbiamo in noi, senza poter sapere ne come né perché né da chi, la necessità d'ingannare di continuo, noi stessi con la spontanea creazione di una realtà (una per ciascuno e non mai la stessa per tutti) la quale di tratto in tratto si scopre vana e illusoria. Chi ha capito il giuoco, non riesce più ad ingannarsi; ma chi non riesce più ad ingannarsi non può più prendere né gusto né piacere alla vita. Cosi è. La mia arte è piena di compassione amara per tutti quelli che s'ingannano; ma questa compassione non può non essere seguita dalla feroce irrisione del destino, che condanna l'uomo all'inganno »
cmq maurox sei solo tu che vedi questa catalogazione, anzi di più: sei in grado di riscostruire addirittura un mio modo di pensare/vivere da alcuni miei post, i miei più sinceri complimenti
mi basta sapere che le scelte che ho fanno fino ad oggi (giuste o sbagliate che siano) le ho fatto consapevolmente, e questo mio modo di pensare mi ha sempre portato un passo più avanti di quello che pensavo
non sento l'esigenza di frequentare i lap semplicemente perchè trovo più eccitante prendere e scoparmi una ragazza qualsiasi in un locale normale che andare a farmi sbattere la passera in faccia da un'emerita sconosciuta solo perchè ormai mi annoio negli altri locali, è così assurda come cosa????????
l'hai detto tu che ti annoi in tutti gli altri locali, beh questo è triste perchè quando ti annoierai anche dei lap (anche se hai detto che non li frequenti molto, sei un pò un controsenso) cosa ti rimarrà, il night?
io sono per il provare tutto, qualsiasi tipo di locale e di esperienza, poi sta ad ognuno scegliere quello che più si confà ai propri gusti ed al proprio stile di vita
io non condanno chi va nei lap, io condanno chi vede solo i lap e schifa gli altri locali e soprattutto che vede nelle lap girl delle donne da salvare/amare
visto che hai fatto 30 fai 31: salva quelle che lavorano in strada, anche quelle non hanno avuto scelta, e vivono in condizioni peggiori delle lapdancer
da tutti questi discorsi però ho capito una cosa: a te piace fare l'anticonformista per eccellenza, se io dicessi merda tu diresti piscio, se io dicessi acqua tu diresti fuoco, l'importante è dire esattamente il contrario di quello che penso io in quanto io rappresento per te il ragazzo che pensa per stereotipi e che non ha capito un ***** della vita
peccato che quello che a 34 anni è già annoiato sei tu, non io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiospaino io ti pannello per dio...sei un mio suddito
ogni tanto ti fai vivo, 'ndo ***** eri finito??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa volte mi chiedo come mai i miei post ti urtino tanto..... sarà che sono tristemente veri e non lo vuoi ammettere
cmq maurox sei solo tu che vedi questa catalogazione, anzi di più: sei in grado di riscostruire addirittura un mio modo di pensare/vivere da alcuni miei post, i miei più sinceri complimenti
mi basta sapere che le scelte che ho fanno fino ad oggi (giuste o sbagliate che siano) le ho fatto consapevolmente, e questo mio modo di pensare mi ha sempre portato un passo più avanti di quello che pensavo
non sento l'esigenza di frequentare i lap semplicemente perchè trovo più eccitante prendere e scoparmi una ragazza qualsiasi in un locale normale che andare a farmi sbattere la passera in faccia da un'emerita sconosciuta solo perchè ormai mi annoio negli altri locali, è così assurda come cosa????????
l'hai detto tu che ti annoi in tutti gli altri locali, beh questo è triste perchè quando ti annoierai anche dei lap (anche se hai detto che non li frequenti molto, sei un pò un controsenso) cosa ti rimarrà, il night?
io sono per il provare tutto, qualsiasi tipo di locale e di esperienza, poi sta ad ognuno scegliere quello che più si confà ai propri gusti ed al proprio stile di vita
io non condanno chi va nei lap, io condanno chi vede solo i lap e schifa gli altri locali e soprattutto che vede nelle lap girl delle donne da salvare/amare
visto che hai fatto 30 fai 31: salva quelle che lavorano in strada, anche quelle non hanno avuto scelta, e vivono in condizioni peggiori delle lapdancer
da tutti questi discorsi però ho capito una cosa: a te piace fare l'anticonformista per eccellenza, se io dicessi merda tu diresti piscio, se io dicessi acqua tu diresti fuoco, l'importante è dire esattamente il contrario di quello che penso io in quanto io rappresento per te il ragazzo che pensa per stereotipi e che non ha capito un ***** della vita
peccato che quello che a 34 anni è già annoiato sei tu, non io
tralasciando il solito contorno di considerazioni inutili , che parlano di noi due e che non hanno nessun riferimento col discorso sopra, quello che non sopporto e' che tu non segui un filo logico, fai un collage di affermazioni un po' sentite, un po' scontate, un po' insensate... metti tutto insieme e alla fine non dai risposte ... Non vorrei sembrarti anticonformista e contradditorio e darti dello stereotipo, pero' mi sembra che spesso parli di cose che non conosci ... parli di bb e bombe e tiri delle conclusioni , parli di lap girl e tiri delle conclusioni ... ma guarda semplicemente quest'ultimo discorso : alla fine tutto quello che ci siamo detti ha una " prova del nove " per capire come realmente sia la situazione affettiva di quelle ragazze ... basta chiedere a loro
una volta che (ti ripeto,) su 100 ragazze 90 ti diranno che hanno il moroso, tu sarai ancora li a sindacare che si scopano i vecchi, che ci stanno solo per soldi etc etc ... la domanda iniziale era se con le lap si potesse avere una storia seria, siccome qui tutti hanno sparato cannonate di merda sulle ballerine ma guarda caso gli unici che davvero sono stati a contatto con loro ti dicono esattamente il contrario, converrai con me che qualcosa non torna
O noi siamo tutti scemi che vediamo una realta' distorta ( sempre che la realta' abbia una struttura comune da deformare , ma piu' invecchio e meno lo credo ) oppure diciamo che voi avete la vostra " verita' " e non la volete mettere in discussione e allora amici come prima ma la discussione e' sterilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotralasciando il solito contorno di considerazioni inutili , che parlano di noi due e che non hanno nessun riferimento col discorso sopra, quello che non sopporto e' che tu non segui un filo logico, fai un collage di affermazioni un po' sentite, un po' scontate, un po' insensate... metti tutto insieme e alla fine non dai risposte ... Non vorrei sembrarti anticonformista e contradditorio e darti dello stereotipo, pero' mi sembra che spesso parli di cose che non conosci ... parli di bb e bombe e tiri delle conclusioni , parli di lap girl e tiri delle conclusioni ... ma guarda semplicemente quest'ultimo discorso : alla fine tutto quello che ci siamo detti ha una " prova del nove " per capire come realmente sia la situazione affettiva di quelle ragazze ... basta chiedere a loro
una volta che (ti ripeto,) su 100 ragazze 90 ti diranno che hanno il moroso, tu sarai ancora li a sindacare che si scopano i vecchi, che ci stanno solo per soldi etc etc ... la domanda iniziale era se con le lap si potesse avere una storia seria, siccome qui tutti hanno sparato cannonate di merda sulle ballerine ma guarda caso gli unici che davvero sono stati a contatto con loro ti dicono esattamente il contrario, converrai con me che qualcosa non torna
O noi siamo tutti scemi che vediamo una realta' distorta ( sempre che la realta' abbia una struttura comune da deformare , ma piu' invecchio e meno lo credo ) oppure diciamo che voi avete la vostra " verita' " e non la volete mettere in discussione e allora amici come prima ma la discussione e' sterile
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioRICORDO CHE IN QUESTO 3D E' STATO CHIESTO a me CHE COSA NE PENSASSI SUI LAP. E IO HO DETTO LA MIA. Secondo me il resto è O.T.
esageratasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioesagerata
E TU CHE AFFERMI: " siccome qui tutti hanno sparato cannonate di merda sulle ballerine ma guarda caso gli unici che davvero sono stati a contatto con loro ti dicono esattamente il contrario, converrai con me che qualcosa non torna"
TU NN HAI ESAGERATO?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta