Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Dani, dimmi la tua sui lap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMICA LO VEDO.
IO SONO ALL'INGEGNERIA (TECHNICAL DEPT). NN VEDO I PILOTINI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio invece all'aereoporto di valencia 2 anni fà ho conosciuto dei tecnici della ducati...per puro culo erano insieme a noi, penso fossero solo dei tecnici di supporto e non del gruppo che segue le moto nelle corse...
MAH, A VALENCIA NN C'E' MICA IL CIRCUITO?
DOVE LAVORAVO PRIMA HO CONOSCIUTO UN EX PILOTA. UN CERTO LORINI.
QUESTO CONOSCE CAPIROSSI, SWANZ, DOOHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperò non negare che ti piaccino, specie quelli ex aeronautica....eh?
IL FASCINO DELLA DIVISA C'E' SEMPRE...
IL MARITO DELLA MIA COLLEGA E' ISTRUTTORE DI TORNADO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIL FASCINO DELLA DIVISA C'E' SEMPRE...
IL MARITO DELLA MIA COLLEGA E' ISTRUTTORE DI TORNADO.
io i aerei li so imparati a usare a 18 anni, un F-14 grazie a un videogioco chiamato FALCON 4.0, che spesso usiamo per le simulazioni, e dopo 6 mesi e 400 pagine di manuale in inglese, sono riuscito miracolosamente a decollare senza aprire un buco sulla pista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMAH, A VALENCIA NN C'E' MICA IL CIRCUITO?
DOVE LAVORAVO PRIMA HO CONOSCIUTO UN EX PILOTA. UN CERTO LORINI.
QUESTO CONOSCE CAPIROSSI, SWANZ, DOOHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioaspè...vado a suicidarmi adesso...
io i aerei li so imparati a usare a 18 anni, un F-14 grazie a un videogioco chiamato FALCON 4.0, che spesso usiamo per le simulazioni, e dopo 6 mesi e 400 pagine di manuale in inglese, sono riuscito miracolosamente a decollare senza aprire un buco sulla pista...
e' sempre un inizio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
e' sempre un inizio!
ora anche se studio meccanica aeronautica non sono affatto soddisfatto...trovo le materie noiose, niente stimoli..solo una gran rottura di palle, meno male esistono la palestra e il rugby...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioaspè...vado a suicidarmi adesso...
io i aerei li so imparati a usare a 18 anni, un F-14 grazie a un videogioco chiamato FALCON 4.0, che spesso usiamo per le simulazioni, e dopo 6 mesi e 400 pagine di manuale in inglese, sono riuscito miracolosamente a decollare senza aprire un buco sulla pista...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovabbuò *****...ma andare dall'ufficiale reclutatore a informarti per far domanda, e sentirti dire che non ci potevo entrare per "infermità fisica" m'ha fatto sentir male...che quando mi ha dato la mano per stringerla io gliel'ho stretta si, ma in modo da volergliela stritolare...
ora anche se studio meccanica aeronautica non sono affatto soddisfatto...trovo le materie noiose, niente stimoli..solo una gran rottura di palle, meno male esistono la palestra e il rugby...
SAI QUANTI MIEI EX COMPAGNI DI CLASSE CI HANNO PROVATO MA SON STATI SCARTATI PER CAZZATE....
solo 2 son riusciti ad entrare. e nel periodo di prova sono scappati!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, in quel periodo li potevi anche trovare due minuti per imparare l'italiano, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSAI QUANTI MIEI EX COMPAGNI DI CLASSE CI HANNO PROVATO MA SON STATI SCARTATI PER CAZZATE....
solo 2 son riusciti ad entrare. e nel periodo di prova sono scappati!!!
ora non ho obiettivi, o almeno ci ho dovuto forzatamente rinunciare solo per il fatto che son audioleso, e la cosa mi fa rabbia anche perchè fino al giorno dell'incidente ero un bambino normale, ora son uno tendente al suicidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, in quel periodo li potevi anche trovare due minuti per imparare l'italiano, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioosserva con iniezione di cortex nelle guance in 10 ore effetto lift
Commenta
-
-
posto qui per non aprire un'altro thread...
sabato sera sono stato trascinato, da 2 amici, per la prima volta in un lap, a milano.
Ho passato una serata diversa dal solito, anche se all'inizio ero molto imbarazzato e preso male...
Ho conosciuto una ragazza che lavora li, gli ho offerto da bere (25 euro) e abbiamo parlato un po...
Morale: mi è sembrata molto alla mano, e molto meno finta di molte ragazze che conosco, mi ha dato il suo numero e ieri ci siamo sentiti. Penso che la inviterò per un caffè.
Commenta
-
Commenta