finalmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiola prossima settimana vado a sentire per iscrivermi in un'altra palestra
tanto in questa non mi sono ancora iscritta, finisco il chinese e poi scappoè cosa buona e giusta
(e lasciamo perde ste "pedane vibranti".... meglio un ragazzetto "oscillante")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ma non e' che se giri 40 palestre trovi i saldi migliori
e poi so che l'altra è più attrezzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioè cosa buona e giusta
(e lasciamo perde ste "pedane vibranti".... meglio un ragazzetto "oscillante")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiovisto che ne ho due a disposizione dò un'occhiata a entrambe
e poi so che l'altra è più attrezzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioprima non lo sapevo perchè non avevo ancora visto questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioprima non lo sapevo perchè non avevo ancora visto questa
A mandolì ma ciucci sulla pedana vibrante??...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioA mandolì ma ciucci sulla pedana vibrante??
Commenta
-
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioBodyweb , club di gentiluomini e poeti...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta