Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
finalmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBrava, tira fuori le palle (o l'equivalente).
Secondo me te la stai facendo sotto all'idea
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionella sezione XXX quindi
ci sono finita per disgraziaOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMandolina ma se fin ora non facevi palestra.............come sei finita su sto forum???
prima mi allenavo a casa
Commenta
-
-
una se la tira se se lo puo' permettere...Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioSicuramente troverai qualcuno... ma cerca di tirartela un pò... almeno all'inizio... altrimenti ti perdi il meglio

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
non so perchè ma non mi dice nulla di buonoOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose non ti cagano stai tranquilla ti risolvo io la situazione
devi addottare lo squat "Bestiolina style" ma sopratutto il post-squat
vedrai che uno alla volta non potranno fare a meno di notarti
Commenta
-
-
infatti io sono incapace di tirarmelaOriginariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiouna se la tira se se lo puo' permettere...
Commenta
-
-
Proprio per quello lo dicevoOriginariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioinfatti io sono incapace di tirarmela
e poi quelle che se la tirano stanno sul ***** a tutti,a prescindere se sono fighe o cesse

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
te lo dico per esperienza... chiedi a manxOriginariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioinfatti io sono incapace di tirarmela
Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.

Tina
Commenta
-
-
-
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioProprio per quello lo dicevo
e poi quelle che se la tirano stanno sul ***** a tutti,a prescindere se sono fighe o cesse
hai ragione...modo di fare terribile...poi ci so quelli che ci sbavano pure
Commenta
-
-
che ce vò fà...è nnamorata de te...Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEra ora, almeno non starai più seduta davanti al pc a rompermi gli zebedei......
Commenta
-
-
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
...VUOI UNA MANO???Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioinfatti io sono incapace di tirarmela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon so perchè ma non mi dice nulla di buono
malfidata, qua ci sono le istruzioni prendi appunti e non avrai problemi a farti notare
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=96251
Commenta
-

Commenta