finalmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiohai ragione...modo di fare terribile...poi ci so quelli che ci sbavano pureindifferenza ,ci vuole indifferenza...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiodifatti sono piu ridicoli quelli che gli vanno dietro e ce le fanno credere...io a parte che non rompo mai i coglioni alle ragazze (al massimo qualhe occhiatina ma mi fermo li',odio i rompicoglioni) ,ma soprattutto se una vedo che se la tira non gli do nessuna soddisfazione,nemmeno la degno di uno sguardo...indifferenza ,ci vuole indifferenza...
io le snobbo se hanno questi atteggiamenti...odio queste parti...la penso come te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio le snobbo se hanno questi atteggiamenti...odio queste parti...la penso come te...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomalfidata, qua ci sono le istruzioni prendi appunti e non avrai problemi a farti notare
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=96251
io spero che nessuno si accorga della mia presenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi ma non lo dire agli sfigati...teniamocelo per noi...non sanno che con l'indifferenza si cucca di piu'
Commenta
-
-
ma porc!
sono 3 giorni che mi dico di dire di no a tutte le proposte che mi avrebbero fatto in palestra, invece stasera appena il tizio mi ha chiesto se volevo fare delle sedute personalizzate con un chinesiologo ho detto:"si"
la settimana prossima tutti i giorni con sto casso di chinesiologo che manco sapevo cosa fosse io, il chinesiologo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma porc!
sono 3 giorni che mi dico di dire di no a tutte le proposte che mi avrebbero fatto in palestra, invece stasera appena il tizio mi ha chiesto se volevo fare delle sedute personalizzate con un chinesiologo ho detto:"si"
la settimana prossima tutti i giorni con sto casso di chinesiologo che manco sapevo cosa fosse io, il chinesiologo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma porc!
Quanto ti pelano per lo scienziato del movimento???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio20 euro a seduta
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMetti subito le cose in chiaro o non te lo scrosti piu'.
Bye
Commenta
-
Commenta