Al 99% e' Piero, per l'1 % rimasto potrebbe essere un sottoprodotto della coagulazione del caglio, misto a un paio di neuroni estrapolati al suddetto dal sopravanzo primario, effetto di una lobotomizzazione necessaria per poter parlare e provare a comprendere le conversazioni del bulgaro senza collo, suo noto sparring.
JPP sta tornando.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah, ieri sera la mia ragazza mi fa "smettila di guardare il dr house mentre lo facciamo". Ma è più forte di me *****."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah, ieri sera la mia ragazza mi fa "smettila di guardare il dr house mentre lo facciamo". Ma è più forte di me *****.
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAl 99% e' Piero, per l'1 % rimasto potrebbe essere un sottoprodotto della coagulazione del caglio, misto a un paio di neuroni estrapolati al suddetto dal sopravanzo primario, effetto di una lobotomizzazione necessaria per poter parlare e provare a comprendere le conversazioni del bulgaro senza collo, suo noto sparring.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ci sono...ci sono...
Tu piuttosto sei diventato peggio di una ***** di lusso, ne parlavo giusto con il vecchio Alex il quale confermava la teoria...
Anyway... Un bacione ad Aurora ed Elisa!
P.S: tra un mese divento papà pure io...
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, e poi sentendo lei gridare... Haaaaiiiii, fai più piano, ti prego, mi stai rompendo....
Allora capisco che è duro
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah, ieri sera la mia ragazza mi fa "smettila di guardare il dr house mentre lo facciamo". Ma è più forte di me *****.
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioEheh io capisco i dubbi di JPP, e sono anke i miei
ma che ***** di mente deviata devono avere?????.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiomi son perso qualcosa... ma sto nocerino... è questo???
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon dovrei. Il condizionale e la condizionale sono d'obbligo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDimmi chi sei e dove hai messo Nocerino.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta