Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
JPP sta tornando.
Collapse
X
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Guardare l'avatar no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNoc, adesso che sei tornato, mica te ne vai di nuovo?Mi hanno raccontato di tutto su di te (avido, in verità, ha solo sparlato).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiopiero,invece di dire solo cazzate come un drogato fuggito dal manicomio,che ne pensi di continuare quello che hai iniziato tempo e mai portato a termine???
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=67223
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon dovrei. Il condizionale e la condizionale sono d'obbligo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiono scusa,cosa avrei detto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNella foto sei simile al boiler che ti sta dietro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiononho chiesto commenti sulla foto,ma ti ho chiesto se potevi continuare quello che è stato interrotto tempo fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEntrambi. Ma solo per il codice penale.
ma stavi sulle riviste, che significa, cioè eri uno famoso?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe per quello anale?
ma stavi sulle riviste, che significa, cioè eri uno famoso?E' stato un BBer professionista
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTu sei quello davanti, o sei quello attaccato al muro?
Commenta
-
Commenta