Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Choopan condizione irreale... di roccia
    Direi che la vittoria ci sta... tra l'altro grande esempio di determinazione

    Lunsford o come si scrive talento pazzesco, genetica da purosangue, il futuro è suo
    mi sa che inoltre è il primo a cui riesce bene il salto da 212 ad Open

    Cbum ottimo sempre... sul front tanti atleti meritevoli che lo insidiano (Ramon su tutti).. ma se poi si gira non ce n'è per nessuno
    Schiena francamente superiore a tutti... oltre a durezza e dettagli che gli altri si sognano
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Scusate, ma quelli di voi (parecchi) che "tanto si compete per il secondo posto che il primo è già assegnato"?
      Solo per qualcuno era ovviamente ovvio il risultato ovvio
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Comunque penso che proprio nessuno si sarebbe mai aspettato ramy laggiù
        Si poteva ipotizzare un ramy secondo ma laggiù credo che quasi nessuno ci avrebbe mai scommesso
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Hani rambod ha fatto filotto

          Commenta


            Ma charles glass attualmente non sta preparando più nessuno delle prime linee?

            Commenta


              Credo si possa dire comunque che è stato l'Olympia migliore degli ultimi anni
              la cat Classic ormai esprime tantissimi atleti eccellenti e con grande seguito, in assoluto la migliore categoria
              ma anche la Open dopo anni di declino credo abbia proposto un bello spettacolo, soprattutto livello molto alto.. manca un po' il grande campione che attira le masse, però imho un bel salto avanti
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Qua trovate i risultati completi in ogni caso:
                The 2022 Olympia is well underway and results will be revealed on Friday and Saturday night for all divisions.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Dalla prossima scheda provo l'allenamento fst-7 magari divento enorme

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    più che altro gli "esperti" in rete lo davano vincente anche durante la competizione...Quando qui almeno storcevamo il naso.

                    prima ci poteva stare visti gli update fotografici, che comunque alla fine contano niente una volta su palco
                    Questo è proprio l'anno che certifica la falsità dei social, Ramy irriconoscibile rispetto agli update ma anche Walker molto più normale rispetto a quello che sembrava
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Questo è proprio l'anno che certifica la falsità dei social, Ramy irriconoscibile rispetto agli update ma anche Walker molto più normale rispetto a quello che sembrava
                      Walker era da secondo posto, stava alla grande.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Comunque penso che proprio nessuno si sarebbe mai aspettato ramy laggiù
                        Si poteva ipotizzare un ramy secondo ma laggiù credo che quasi nessuno ci avrebbe mai scommesso
                        Ma anche dopo il line-up darlo quinto non era affatto facile...anzi.
                        Evidentemente di persona i giudici hanno notato i difetti in maniera eclatante.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Sicuramente in formissima ma parlo delle masse, sembrava avesse avvicinato il Ramy migliore
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Incredibile che alla fine chi ha deluso più di tutti è stato colui che tecnicamente e per tutti non avrebbe mai deluso, specialmente quest'anno dopo che non vi erano stati rumors come l'anno scorso (non si è allenato per tanto...etc etc) e dove gli updates erano ottimi.
                            Incredibile.
                            Alla fine dei conti, si può dire e fare tutto, postare qualsiasi foto e video...ma l'unica cosa che conterà sempre davvero sarà il fottutissimo palco.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Boh, io non ci capisco nulla e non so nemmeno come si chiamano, Ramy ovviamente so chi è, però secondo me ,guardando le foto 2/3 se la giocano bene.
                              Il numero 1 , il 7 e non vedo il numero il nero col costume verde smeraldo.
                              Post 166 di ieri , per non capire nulla non ho fatto un brutto pronostico.
                              1 e 7 primo e secondo mi pare, il nero non ho capito come si è classificato visto che non so il nome e non vedo il numero.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Quello col costume verde a sinistra della foto , chi è e come si è piazzato?

                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎