Mr Olympia 2021

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• personaltrainer78
    replied
    Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
    Credo che con il passare degli anni, la categoria Classic prenderà supererà l'Open.
    Atleti meno estremi nelle masse, molto social ed accettabili dal grande pubblico = cash.
    Quoto,e anche i visi nella open inguardabili quest'anno,anche lo stesso Ramy dall' anno scorso sembrava un altra persona in viso.

Leave a comment:

• spronchise
    replied

Leave a comment:

• KKMeph
    replied
    Credo che con il passare degli anni, la categoria Classic prenderà supererà l'Open.
    Atleti meno estremi nelle masse, molto social ed accettabili dal grande pubblico = cash.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    L'anno scorso e quest'anno..

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Cbum lo preferirei con le gambe un pelo più grosse.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Nell’Olympia piu’ bello degli ultimi 25

Leave a comment:

• personaltrainer78
    replied
    Non lo so,non trovo piu' nulla di interessante nella open,se la miglior cosa dell' Olympia 2021 sono il miglioramento delle gambe di Curry...bisogna ammettere che il livello era gia' basso da anni e poi con il covid è peggiorato alla grande...
    23 anni fa' nel 1998 Gunther Schlierkamp arrivava quindicesimo all' Olympia,il rapporto ad oggi è imbarazzante.

Complimenti a Cboom che si conferma inarrivabile in una categoria che alla sua nascita pronosticavano tutti dominata da atleti di colore.

Leave a comment:

• Micene
    replied
    ha sfruttato una situazione post covid molto confusa con tanti atleti che hanno tirato dritto per avere un offseason più lunga e fare la qualifica nei mesi invernali per poi essere liberi fino ad ottobre 2022 e presentarsi al Mr O non solo per fare presenza (appunto). Altri addirittura hanno saltato il 2021 in toto e faranno qualifiche nel 2022 (da Flex a Marc Hector per far 2 nomi).

Poi ovviamente ci sono i margini di crescita, gli infortuni, il modo di lavorare, "il passo" che intendi dare ai tuoi miglioramenti. C'è chi fa degli strappi... chi ha un andamento più lineare. Presti appartiene chiaramente al secondo gruppo con tutti i suoi pro e contro.
    Ha 34 anni non penso cambierà passo a questo punto della carriera.
    Last edited by Micene; 10-10-2021, 22:20:34.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Che Presti debba mettere KG onestamente mi sembra davvero scontato.
    Il fatto che altra gente vada o sia andata in gara a 100kg senza sfigurare come masse onestamente non c'entra nulla davvero.
    Ogni atleta è a sé, per 1000 motivi diversi.
    C'è chi a parità d'altezza è hp+20 e sembra piccolo e chi magari hp+10 sembra il doppio ed alieno, davvero, i paragoni col peso sono assolutamente insensati.
    Lui (purtroppo per lui) per essere più impressive, deve essere parecchio più grosso, ed anche di un bel po', anche perché penalizzato dall'altezza sopra la media.
    Spero ci riesca.

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    La verità con presti sta nel mezzo. È il miglior italiano di sempre? Probabilmente si o alla peggio nella top 3. Ci ha fatto onore come italiano all olympia? Sicuramente si. Era indietro rispetto agli altri? Si, a livello di volumi era di un' altra categoria, pure rispetto a Moore che è notoriamente il meno massoso di tutti. Shawn Ray nella sua diretta ha detto qualcosa come "questo atleta italiano è qui perché ha vinto l arnold Classic amatoriale (non vero tra l altro), nn capisco perché permettano a questi atleti di venire a fare l Olympia" il senso era questo, sebbene non siano le parole esatte...in pratica ha detto in modo indiretto, ma molto scortese, che un atleta così nn dovrebbe fare l Olympia. Shawn Ray qualcosina ne sa. Ora Presti semplicemente avrà una genetica lievemente inferiore a quelli che stanno all Olympia, però quel tanto per stare dietro. Chi gli dice che deve prendere 10 kili, in malo modo gli dice che o fa un salto di qualità della Madonna o all Olympia (se ci arriva) va a fare comparsate. Giudizi crudi...però li deve accettare anche perché non dissimili dal pensiero di Ray...che di bbing ne sa.

Sent from my SM-A525F using Tapatalk

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Moore evidentemente penalizzato.

Eppure ogni volta che lo vedo la prima cosa che penso e’ che puo’ e deve evidentemente dare di piu’ e far meglio.

Non e’ un atleta arrivato e qui si tratta di preparazione in senso stretto.

Sempre meglio di altri e sempre meglio delle ultime volte comunque, va detto
    A quanto ho capito dal tipo, predilige assolutamente preparazioni più "soft" e lente, senza strafare.
    Piano piano migliorerà, vedremo dove arriverà.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Moore evidentemente penalizzato.

Eppure ogni volta che lo vedo la prima cosa che penso e’ che puo’ e deve evidentemente dare di piu’ e far meglio.

Non e’ un atleta arrivato e qui si tratta di preparazione in senso stretto.

Sempre meglio di altri e sempre meglio delle ultime volte comunque, va detto

Leave a comment:

• spronchise
    replied
    Io sono stato zitto perché pensavo di scrivere una scemenza ma a sto punto mi rincuoro..ma che deve fare sto ragazzo per stare nei primi 7?!?! Quattordicesimo..un pelo avanti a Presti..con tutto il rispetto e l'ammirazione per Andrea che per me ha vinto solo per essere lì, c'è da dire che c'e' una discreta differenza tra i due..senza dire poi che gente come Hollingshead avanti mi è sembrata un ulteriore penalizzazione..una delle peggiori classifiche degli ultimi 20 anni di Olympia, perché al di là di Labrada quarto che non si può vedere anche Hadi terzo con quei bozzi sospetti sulle spalle non è che sia una gran mossa anche e soprattutto come messaggio e accettazione di certi "permessi" che non fanno affatto bene al bb

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied
    Ma come mai tutti gli atleti hanno perso quei tagli che mettevano in mostra chiaramente sartorio ed adduttori? Le uniche separazioni sono quelle dei vasti dei quadricipiti poi la porzione volgarmente detta interna coscia per tutti è una massa liscia e informe

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Uno veramente penalizzato dalla classifica è stato lui.

Assurdo il quattordicesimo posto.

cantonata clamorosa questa. Si vedeva già nel pre judge che stava molto bene.
    Io ho scritto che molto probabilmente sarebbe salito nel corso della finale e passato davanti ad un Roelly esausto.
    Invece no... dietro ad Hassan (!!!!!) lo vedevano e nel finale si è allargato pure il margine per i giuidici

Leave a comment:

Working...
X