Mr Olympia 2021

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sylvester
    replied

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Si Kovacs era orrendo, Fux aveva dei ventri particolari, a me non esaltava pero’ non ha avuto modo di dimostrare quanto realmente valeva
    Fux genetica pazzesca a livello di recettori
    Però va detto che spanciava parecchio
    In ogni caso gonfio come una zampogna e schiena notevolissima in stile Yates.. son mancate la condizione e la lunghezza di carriera

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Poverino Big Ramy che ancora non si è sfondato di cibo perché questo weekend ha un guest posing in Springfield, Missouri.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
    Lui e DJ assieme fanno troppo ridere.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    ah le bikini
    lei è la n1 al mondo. Francielle Mattos.
    Non ho idea di come vengano giudicate. Io le preferisco offseason

ecco ho pure sbagliato. lei è la wellness olympia

questa è la bikini n1. Jennifer Dorie

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Avrà una decina di chili di troppo...

Potrebbe pensare di alleggerirsi un pò
    per partecipare a quella che, a breve, diventerà la competizione più seguita dell'Olympia.
    a più di 35 anni con un livello sempre elevato e con tantissimo ricambio appena dopo il vertice, sparirebbe.

che poi diventerà la categoria più seguita ho i miei dubbi.

esempio a caso. nella boxe ci si lamenta della mancanza di talenti nei pesi massimi da 30 anni, mentre nelle categorie intermedie cè tanto talento poco apprezzato (a parte 3/4 personaggi). Chi riempe stadi da 80k posti? chi attira l'interesse dei media generalisti? chi muove più soldi?
    Sempre i pesi massimi, pur mediocri che siano.

tolti breon, ruffin e cbum quanti classic conoscete? e quanti open?

Leave a comment:

• Micene
    replied
    ah le bikini
    lei è la n1 al mondo. Francielle Mattos.
    Non ho idea di come vengano giudicate. Io le preferisco offseason

Leave a comment:

• sylvester
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Moore con meno kili avrebbe una struttura desaturata, farebbe effetto Darrem Charles a fine carriera

Può essere..

Leave a comment:

• sylvester
    replied
    Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
    Comunque...le bikini?

Non male dai..

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Moore con meno kili avrebbe una struttura desaturata, farebbe effetto Darrem Charles a fine carriera

Leave a comment:

• sylvester
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    ...Moore nei classic credo sia nettamente fuori dal limite di peso.
    Avrà una decina di chili di troppo...

Potrebbe pensare di alleggerirsi un pò
    per partecipare a quella che, a breve, diventerà la competizione più seguita dell'Olympia.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Il momento nostalgia Ronnie Coleman è vero, accade sempre, ed è sempre meraviglioso.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Ancora oggi ha una qualita’ della pelle incredibile.

La qualita’ epidermica per un culturista fa una differenza enorme.

Struttura, linea, masse, definizione, separazione, pelle, vascolarizzazione

ci sono atleti definitissimi ma poco separati, atleti separati ma con pelle non fina....oggi trovi muscoli enormi e vascolarizzati ma poca esaltazione delle separazioni.

Nella 212 e nei Classic, per ovvie ragioni, il discorso cambia e trovi la qualita’ che e’ preclusa ai volumi esasperati.

Sempre che non ti chiami Ronnie Coleman

Leave a comment:

• Micene
    replied
    per quanto riguarda la pelle invece se ne parla fin troppo poco. aldilà delle % di grasso residuo che raggiungi o del fatto che riesci ad asciugarti al meglio avere una pelle più o meno sottile fa una differenza enorme sui dettagli che poi vedi. e la pelle di Coleman era veramente incredibile.

certo che è il colmo che lo riesci ad apprezzare in un video del 2003 mentre oggi fai fatica a capire se uno è un guest poser o è super condizionato.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Si Kovacs era orrendo, Fux aveva dei ventri particolari, a me non esaltava pero’ non ha avuto modo di dimostrare quanto realmente valeva

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Beh a Coleman si e’ criticato assai del ventre spanciato, e’ stato piu’ apprezzato a carriera inoltrata e al ritiro che durante...

si a livello di struttura e’ quello che qui ad esempio ho sempre rimarcato, perse di linea ma aveva una saturazione tale nel 2003 che pareva fuori dal mondo, inconcepibile quella densita’ e al contempo quella separazione e definizione.

Nel biennio precedente gli contestarono il Sandow proprio per la pancia abnorme

Ramy invece pare avere ancora margine in alcuni settori.

Ronnie dai 90 kg in su era perfetto, il MrO del 2005 e’ la versione col compromesso piu’ estetico tra le gigantosita’

Leave a comment:

Working...
X