Mr Olympia 2020

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    Moore ...( Se torna)

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Oltretutto è stato un anno caratterizzato da varie assenze per svariati motivi altrimenti avrebbe fatto fatica a stare nei dieci
    Esatto, metti DeAsha, Kuclo, WInlkaar, Lewis, poi nn me ne vengono in mente altri....ma sicuro questi gli stavano avanti.

Leave a comment:

• spronchise
    replied
    Oltretutto è stato un anno caratterizzato da varie assenze per svariati motivi altrimenti avrebbe fatto fatica a stare nei dieci

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Tour si incazzza perche' nessuno lo elogia. Effettivamente la forma di Ian era spaziale, meglio di cosi' non si poteva fare e infatti ha fatto settimo posto...pero; purtroppo credo che questo e' il massimo che Ian possa dare, che non e' poco, ma il gap con la top 6 e' enorme secondo me. Akim arrivato sesto e' IMHO irraggiungile per Ian.

Akim se continua a migliorare e' un attimo che va a prendere Bonac...Cmq stiamo assistendo a un cambio generalizionale. Dexter giu', Heat giu', Bonac un pelino giu', Ramy, Akim, Ian e Hunter Labrada che salgono.

Leave a comment:

• marcu9
    replied

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Cmq incredibile come gestire un atleta come Ramy sia difficile, Bumsted e' rimasto praticamente uguale al giorno prima quando ha gareggiato. Ramy ha perso completamente la condizione. In queste condizioni non avrebbe fatto top10!

Credo che con quel peso, mantenere una condizione da gara sia estremamente più complicato e deleterio rispetto ad un Classic.
    Per non parlare della moltitudine di liquidi che avrà ovviamente reintegrato...son sempre oltre 130 kg..

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Cmq incredibile come gestire un atleta come Ramy sia difficile, Bumsted e' rimasto praticamente uguale al giorno prima quando ha gareggiato. Ramy ha perso completamente la condizione. In queste condizioni non avrebbe fatto top10!

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

Ramy pare Hulk
    Verissimo.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Danielish
    replied
    ORa non voglio essere linciato vorrei giusto dare un parere.
    Chris gran fisico nulla da dire sulla vittoria e sul miglioramento fatto nell'ultimo anno ma parlando in ottica di Classic non si dovrebbe avere una linea più graziata? ad esempio in quel contesto il più bello da vedere secondo me e Ruffin con linee masse e portamento proprio per quella categoria

Leave a comment:

• Micene
    replied

Ramy pare Hulk

Leave a comment:

• marcu9
    replied

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Assolutamente lui

Leave a comment:

• Danielish
    replied
    si credo sia lui

Leave a comment:

• spronchise
    replied
    Clarida?

Leave a comment:

• Micene
    replied

Indovinate chi è...

E' facile ma l'effetto wow potrebbe distrarre! Impressionante.

Leave a comment:

Working...
X