Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche lui ha perso l'occasione per stare zitto..

    Commenta


      se vi interessa ho trovato sto link della live, solo classic, MP e bikini purtroppo...avete trovato video completi?
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        La Classic di qust’anno si conferma e anzi supera le aspettative.

        Atleti letteralmente MAGNIFICI.

        Bumstead totalmente irriconoscibile, mi ha stupito in bene



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          se vi interessa ho trovato sto link della live, solo classic, MP e bikini purtroppo...avete trovato video completi?
          io l'ho rivista sul canale di quel tizio che ha tenuto online la diretta che ha fatto. ora l'ha sostituita che le gare del pomeriggio (guardati i classic che sono la categoria di più alto livello imho ).
          credo che la si possa trovare comunque cercando un pò in giro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            Classic Physique veramente di gran livello.
            Chris Bumstead è mostruoso. Ha fatto un miglioramento incredibile dall'anno scorso, sia come volumi che come condizione. Back double biceps è irriconoscibile. Schiena miglioratissima, gambe anche, bicipiti che hanno meno quell'effetto piatto degli scorsi anni. Veramente un altro pianeta imho.

            Poi Breon è bellissimo. Ma qui si apre il dibattito sui canoni del classic. Ora non si può più dire che sia più completo perchè Chris ha colmato praticamente tutti i difetti Ma se Breon mettesse qualche kg farebbe danni nella 212 e sarebbe più apprezzato. Le linee sono belle, vita è stretta, bella qualità muscolare... però è piccolo. Sicuro Vissers e Franklin sono ancora lontanissimi (l'ex MP mi ha deluso. Deve mettere ancora tanti kg ed è troppo morbido) ma c'è chi preferisce atleti di questo tipo. Ruffin benissimo pure lui. Un pò indietro di condizione rispetto a Breon, ma sono lì.
            Poi Younan e Cambronero ed i rookie Campbell e Bryan Jones (che come struttura è l'unico che non sfigura di fianco a Chris. Anzi. Ha una vita ancora più stretta e spalle più larghe. Un "flow" davvero elegante. Peccato per quads poco separati).
            Vissers è migliorato sì, ma non come faceva intendere.

            concordo su tutto.
            Vissers e’ acerbo, salta all’occhio.

            La top 3 e’ una boccata d’ossigeno, letteralmente.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Vissers ha delle gambe che non gli permettono di poter stare nelle posizioni che contano al di là di una condizione ancora lontana da quelli buoni.. sinceramente poi cambiamenti/mutazioni come ha fatto Bumstead non sono affatto pronosticabili..uno che in un anno fa un miglioramento simile è una cosa rarissima.. quest'anno cmq tutte le categorie sono di un livello altissimo..forse per assurdo quella con il livello meno alto è la open..la Classic e la 212 sono state davvero un piacere per gli occhi

              Commenta


                alla fine si crea ormai più hype per quelle categorie

                Commenta


                  La open ha sofferto molto non nella top6 ma nelle retrovie. C è gente in top 10 che in un altro anno non si sarebbe neanche qualificata. Winklaar, Lenatrowiz, Kuclo, il nero francese co i denti separati, DeAsha, McCarver a gente come Rodriguez se la sarebbe mangiata.

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    Mi spiace nn aver visto i Classic. La vita ha citofonato.

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                    Commenta




                      è una roba aliena. non so quante volte si sia visto un miglioramento del genere in un anno.

                      Commenta


                        ah un altro link per stanotte. sto tizio non si è ancora fermato.

                        Twitch is the world's leading video platform and community for gamers.

                        Commenta


                          Nessuno ha parlato dell addomme di Ramy ceselli spessi come cassetti aperti. Era da decenni ke nn si vedeva un addome cosi cessellato tra i PRO. Poi più posava più migliorava. Tenuta di palco da professionista di Ramy, grazie DJ

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Non riesco a leggerlo, puoi scrivere che dice?
                            Grazie.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


                              è una roba aliena. non so quante volte si sia visto un miglioramento del genere in un anno.
                              Ma stava col freno a mano tirato l'anno scorso??[emoji23]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Nessuno ha parlato dell addomme di Ramy ceselli spessi come cassetti aperti. Era da decenni ke nn si vedeva un addome cosi cessellato tra i PRO. Poi più posava più migliorava. Tenuta di palco da professionista di Ramy, grazie DJ

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                                Possiamo dire che a pari volumi Ramy è più estetico di Coleman?
                                Questultimo è in vantaggio in qualità e separazioni.
                                IMHO









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎