Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Pessimo comportamento di Heath, che in conferenza fa il filosofo che è migliorato come persona e poi in gara si comporta come un imbecille soprattutto considerando che continua ad avere problema di contenimento dello stomaco ed è lontano dalle condizioni che lo facevano dominare negli scorsi anni. Mi auguro che la giuria tenga conto anche di questo, spero lo piazzino terzo.
    Ma hai visto quanta fatica faceva a tenere le pose con l'addome? Quante volte cominciava la posa dopo gli altri o la terminava prima perché non ce la faceva a stare tutto questo tempo sotto tensione?
    Per non parlare di tutte quelle volte in cui, fateci caso, metteva l'avambraccio e la mano davanti la pancia per rendere meno visibile quella parte anche durante il non-posing.
    Immagino che per come le abbia notate Io queste cose che sono nessuno, lo abbiamo fatto ovviamente anche i giudici.


    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Fossi stato Curry, gli avrei accarezzato l' ernia incinta a Heat

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Se Ramy vince e fossi in lui nel discorso ringrazierei Chad e DJ per averlo indotto in panic mode che ha funzionato, se fossi in Curry farei gli auguri a Heath per la maternità ma purtroppo sono cose che non si possono fare in contesti ufficiali
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Che dite, col fatto che stanotte ci saranno meno categorie, la OPEN arriverà prima?
        O l'orario sarà sempre quello della notte appena passata? (A proposito, chi l'ha beccata live può dirmi a che ora è cominciata ? )

        Grazie.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Se Ramy vince e fossi in lui nel discorso ringrazierei Chad e DJ per averlo indotto in panic mode che ha funzionato, se fossi in Curry farei gli auguri a Heath per la maternità ma purtroppo sono cose che non si possono fare in contesti ufficiali
          Te sì che sei adatto a scrivere i discorsi ufficiali...ahahah..

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Che dite, col fatto che stanotte ci saranno meno categorie, la OPEN arriverà prima?
            O l'orario sarà sempre quello della notte appena passata? (A proposito, chi l'ha beccata live può dirmi a che ora è cominciata ? )

            Grazie.
            Dio bono stavo anche io in panic mode...nn c ho capito niente, sono stato in dormiveglia dalle 2 sul divano, caffe', avena latte whey e cioccolato...ho pure lavorato un po'.,...non saprei dirti, ma posso controllare i messaggi

            Commenta


              4:30 ore italiane

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Dio bono stavo anche io in panic mode...nn c ho capito niente, sono stato in dormiveglia dalle 2 sul divano, caffe', avena latte whey e cioccolato...ho pure lavorato un po'.,...non saprei dirti, ma posso controllare i messaggi


                Grazie!
                Anche se stasera essendoci meno categorie forse la faranno prima..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Insomma stasera ci sono Bikini, Classic and MP...categorie mooooooolto grosse. IMHO non prima delle 4. Cmq stanotte categorie anche piu' belle.

                  Commenta


                    Comunque al momento sono felice di questo Olympia, livello davvero alto finalmente.
                    E non solo per la OPEN.
                    In generale ho notato un'ottima qualità per tutte le categorie.
                    Bravi bravi.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Intanto nei 212 sono molto contento per Clarida, ha lavorato durissimo negli anni per migliorarsi ed arrivare al titolo e ha piano piano scalato la classifica, sono anche contento per il tonfo di Ashkanani che è l'esatto opposto almeno nell'immagine che da tramite i social. Pochi giorni fa ha persino postato una foto con la corona in testa.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        quindi per sapere tutti i risultati bisogna attendere fino a stanotte

                        Commenta


                          E' davvero triste leggere in giro che Ramy alla fine sì, è grosso, ma...è troppo poco estetico per vincere.

                          Ma scherziamo? ma quando mai un (HP+50/55) è stato così ? con questa linea ? con questo addome piuttosto piatto ?

                          Io non ne ho memoria...


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            se non vince ramy che e meglio degli altri veramente diventa una farsa

                            Commenta


                              Infatti..giusta valutazione..nella gara più estrema di questo sport dove contano dimensioni e tiraggio in primis , criticare un atleta del genere è veramente un controsenso..ha un addome come un HP..invece che fare i complimenti per questa sua caratteristica a dispetto dei molti spanciamenti che si vede, si va sempre a cercare il pretesto per muovergli una critica.. incomprensibile

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                UN CAVALLO......



                                avete detto tutto praticamente.
                                Questa foto rende l'idea meglio di qualunque altra della condizione di Ramy. Una separazione pazzesca tra quads e femorali, dettagli e striature notevoli.
                                Side chest e side triceps le sue pose migliori. L'unico difetto è la lower back che è un pò vuota, ma lì cè poco da fare. è un paradosso ma è un freak quasi estetico considerando il v taper assurdo e l'addome in controllo con quel peso.

                                Curry migliorata la condizione rispetto all'anno scorso (che era la peggiore del podio), lat spread bellissimo, il migliore a gestire le pose. Poi le gambe ci mette un un'unghia ogni anno ma frontalmente sono deboli.

                                Phil delusione per me. Arroganza supportata dai fatti di solito. Stanotte no. E' riuscito a gestirsi i primi minuti. Poi più passava il tempo, più la faccia dimostrava fatica e sofferenza nel tenere l'addome in controllo. Ha posato a spot, interrompendo spesso per poi ricomporsi. Ossessionato dal nascondere la pancia ad ogni transizione. Rimane quello con la schiena migliore e sappiamo quanto sia capace di arrivare al top in finale, ma non so quanto possa lavorare per rimediare a pecche che escono in puù punti. gambe soprattutto.

                                Bonac più pesante ma meno definito. E' meno piacevole da vedere su una struttura da 212 già poco felice. Per me Hadi gli passa davanti.

                                Soprese positive Justin Rodriguez (migliorato dal già buono podio di Chicago soprattutto frontalmente) e Akim Williams che piazzerei volentieri in top six. Enorme, duro, bei dettagli nelle gambe. Ogni tanto perde lo stomaco, ma poca roba. Paga un pò il colore.

                                Valliant non male nel suo complesso, ha fatto passi avanti, ma condizione veramente indietro rispetto alle foto pre gara. Iain Valliere upper eccellente per quanto è definito, ma ha i soliti difetti in polpacci indegni. Step back per Labrada. A Tampa era molto meglio (soprattutto la schiena).
                                Il povero Grimes è letteramente svuotato da tutte le gare che ha fatto. Passo dopo passo ha peggiorato condizione già deficitaria e volumi . Fortuna ha un anno libero ora.

                                Super complimenti a Clarida per il titolo nei 212. Condizione pazzesca e 15 libbre in più in un anno vuol dire tanto tanto lavoro (plauso anche a Matt. fai la stessa cosa con Walker ). Tiratissima la sfida (un punto solo a separarli) Kamal era il più completo e proporzionato però (difetto forse nei quads poco stondati). L'effetti woow ha pagato.

                                Peterson come detto ha tutto il materiale per essere un contender. Giustamente davanti ad un super deludente Lunsford. Di schiena come Phil è spettacolare, ma davanti oltre alla condizione ha perso pure volumi nelle gambe. Ashkanani mmm se pensavamo potesse vincere, delude. Calderon anche dietro Lowe (giusto).
                                Pisellone Lewis 9°.
                                Last edited by Micene; 19-12-2020, 15:32:18.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎