Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2109
    • 210
    • 99
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Romano gli atleti li porta sui palchi importanti e li fa vincere ( nei limiti del merito che può avere un coach) da anni e anni
    lemme e' uno youtuber che ha studiato il manuale , ok, siprepara ed è grosso ma io lo metto molto sotto anche a un miletto o gymbro di tiktok a caso.ognuno dovrebbe fare il proprio lavoro, c'è chi prepara atleti e chi fa intrattenimento e divulgazione

per il resto parlate del nulla e basta , simpatie e tifo calcistico... Non conoscete le persone , non sapete i fatti ne tanto meno avete referti in mano...si è rovinato l'apparato digerente magari me lo traducete in termini medici ?
    Ma quale tifo calcistico? Non c'è nessuna gara in ballo. Lemme è uscito solo per citare un suo video in cui si vede Muzi che si allena e sembra uno entrato in palestra da un mese.

Poi sì conosco persone che sono stati clienti di Romano e so come ha lavorato con loro. E ne ho una pessima idea.

E se un ragazzo mi domandasse da chi farsi seguire non avrei alcun dubbio.
    Conosco un paio di preparatori che non si fanno foto con ogni bikini che si prende la pro card, non fanno dissing e polemiche ogni due giorni per farsi pubblicità ma hanno una formazione adeguata alle spalle, hanno pagato per provare a testare i metodi di lavoro di vari coach, dedicano del tempo adeguato ad ogni loro cliente. e mi fido di loro 1 milione di volte di più di quello che urla sotto il palco come un pagliaccio.

Qualità. Non quantità.

ah. i problemi di salute di Muzi non sono oggetto di dibattito pubblico. Peraltro davvero servono dichiarazioni o post?
    Last edited by Micene; 02-07-2025, 18:45:30.

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 16141
      • 775
      • 1,132
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      Ma quale tifo calcistico? Non c'è nessuna gara in ballo. Lemme è uscito solo per citare un suo video in cui si vede Muzi che si allena e sembra uno entrato in palestra da un mese.

Poi sì conosco persone che sono stati clienti di Romano e so come ha lavorato con loro. E ne ho una pessima idea.

Conosco un paio di preparatori che non si fanno foto con ogni bikini che si prende la pro card, non fanno dissing e polemiche ogni due giorni per farsi pubblicità ma hanno una formazione adeguata alle spalle, hanno pagato per provare a testare i metodi di lavoro di vari coach, dedicano del tempo adeguato ad ogni loro cliente. e mi fido di loro 1 milione di volte di più di quello che urla sotto il palco come un pagliaccio.

Qualità. Non quantità.

ah. i problemi di salute di Muzi non sono oggetto di dibattito pubblico. Peraltro davvero servono dichiarazioni o post?
      dal momento che si continua a dire che Romano l'ha rovinato direi proprio di si, perchè davvero nei post di Muzi e di Lemme non riesco a trovare niente di esplicito/preciso al riguardo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• Micene
        Bodyweb Senior
        • Jul 2004
        • 2109
        • 210
        • 99
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

dal momento che si continua a dire che Romano l'ha rovinato direi proprio di si, perchè davvero nei post di Muzi e di Lemme non riesco a trovare niente di esplicito/preciso al riguardo
        Prendete la foto di Muzi all'ultima gara di qualifica nel 2023 e (scelti a caso) Herati 2025(per essere precisi bisognera aspettare post MrO) o Suhoruchko 2023 (stesso numero di gare). Se non riuscite e capire le differenze non so che dirvi.

Comunque IG Lemme post polemica in Canada

"
        • ma se la salute intestinale non è ancora al 100% che senso ha provare altre gare o fare altre off season? E' come camminare sopra dei cristalli
          3 settPiace a 8 personeRispondi
        "

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 68422
          • 3,286
          • 2,741
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Qualità. Non quantità.

Il tifo inizia quando si prende in antipatia Romano solo perché magari napoletano e/o perché si esprime in modo molto genuino / semplice , a me allora sassi non piace perché si veste come un ragazzino col cappellino storto....ma mai mi permetterei di scrivere pubblicamente qualcosa di denigratorio o di criticare la sua professionalità solo perché non mi piace il personaggio... so bene che è nel settore da decenni e ha lavorato con i più grandi atleti e preparatori...e non solo in simbiosi mediatica con presti .
          il discorso su chi critica dei professionisti lo potrei estendere anche nel mio quotidiano, io lo risolvo sempre così, sei un collega ? Sei stai un mio cliente ? Se la risposta è no , il discorso finisce sul nascere.sara poi il tempo e i numeri a dimostrare chi poi era valido e chi no.

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 16141
            • 775
            • 1,132
            • pordenone
            • Send PM

Si ma che lo dica chiaramente cosa.
            E poi, se ha tutti questi problemi mi pare una follia continuare
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 68422
              • 3,286
              • 2,741
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Prendete la foto di Muzi all'ultima gara di qualifica nel 2023 e (scelti a caso) Herati 2025(per essere precisi bisognera aspettare post MrO) o Suhoruchko 2023 (stesso numero di gare). Se non riuscite e capire le differenze non so che dirvi.

Comunque IG Lemme post polemica in Canada

"
              • ma se la salute intestinale non è ancora al 100% che senso ha provare altre gare o fare altre off season? E' come camminare sopra dei cristalli
                3 settPiace a 8 personeRispondi
              "
              Si ma di cosa si parla ? Quali danni ? Di che tipo ? Ma soprattutto fatti da chi e in che modo
              o si parla o si tace , certe uscite non servono a un ***** se non a lanciare frecciatine inutili
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 3865
                • 230
                • 1,270
                • Send PM

Qualità. Non quantità.

Tutti gli atleti di Romano lo adorano, è sempre presente e se davvero conosci qualcuno che prepara non puoi che darmi ragione.
                Cmq le tue motivazioni sono palesemente fondate su antipatia, mi dispiace e per quanto certi atteggiamenti diano fastidio anche a me, cosa che ho detto e ridetto, è uno che ne capisce e risponde con i fatti.
                Come professionista nel nostro panorama è uno dei migliori e per il modo in cui gestisce tanti atleti, assolutamente non è uno che fa quantità tralasciando la qualità, è uno che stimo parecchio.

E come stimo lui stimo Sassi, Iossa, Prevedi, gente che per me ne sa.

Commenta

• Micene
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2004
                  • 2109
                  • 210
                  • 99
                  • Send PM

Il tifo inizia quando si prende in antipatia Romano solo perché magari napoletano e/o perché si esprime in modo molto genuino / semplice , a me allora sassi non piace perché si veste come un ragazzino col cappellino storto....ma mai mi permetterei di scrivere pubblicamente qualcosa di denigratorio o di criticare la sua professionalità solo perché non mi piace il personaggio... so bene che è nel settore da decenni e ha lavorato con i più grandi atleti e preparatori...e non solo in simbiosi mediatica con presti .
                  il discorso su chi critica dei professionisti lo potrei estendere anche nel mio quotidiano, io lo risolvo sempre così, sei un collega ? Sei stai un mio cliente ? Se la risposta è no , il discorso finisce sul nascere.sara poi il tempo e i numeri a dimostrare chi poi era valido e chi no.

il fatto di non sapersi esprimere in italiano è l'ultimo dei problemi. certo non depone a suo favore. non fa il pescivendolo ma gestisce la vita delle persone (letteralmente) e se neanche sai articolare un discorso ti saluto.

tu intendila come preferisci una critica. è un forum di dibattito sul bb. è 20 anni che mi alleno, faccio diete, preparazioni, mi informo, provo. Mi ritengo in grado di dare un giudizio? Assolutamente sì. Poi quanto si va in profondità nel dettaglio della critica dipende.

Ho qualche elemento in più su Romano per averne un'opinione professionale negativa? Sì. Il tutto coincide con un Muzi che ne esce malissimo dal periodo con lui tanto da dover andare off da tutto per mesi? Si.

Ho migliore opinione di altri se sta cosa da fastidio non so cosa farci.

Commenta

• Micene
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2004
                    • 2109
                    • 210
                    • 99
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Tutti gli atleti di Romano lo adorano, è sempre presente e se davvero conosci qualcuno che prepara non puoi che darmi ragione.
                    Cmq le tue motivazioni sono palesemente fondate su antipatia, mi dispiace e per quanto certi atteggiamenti diano fastidio anche a me, cosa che ho detto e ridetto, è uno che ne capisce e risponde con i fatti.
                    Come professionista nel nostro panorama è uno dei migliori e per il modo in cui gestisce tanti atleti, assolutamente non è uno che fa quantità tralasciando la qualità, è uno che stimo parecchio.

E come stimo lui stimo Sassi, Iossa, Prevedi, gente che per me ne sa.
                    l'antipatia non nasce dal nulla. sul fatto che ne sappia a sufficienza per il ruolo che ricopre ho seri dubbi. a partire dalla preparazione di un allenamento. Ho visto dei copia&incolla per atleti molto diversi. Tra l'altro lo stesso Muzi a dire che gli strumenti che maneggia (in termini di allenamento) sono abbastanza limitati.

Poi che personalmente come sta sul ***** ad alcuni vada super d'accordo con altri non ho dubbi. E' abbastanza polarizzante da attrarre e respingere in egual maniera. Ma per le pacche sulle spalle e qualche complimento quando sto a zero carbo ho mia moglie.

Commenta

• Micene
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2004
                      • 2109
                      • 210
                      • 99
                      • Send PM

Si ma di cosa si parla ? Quali danni ? Di che tipo ? Ma soprattutto fatti da chi e in che modo
                      o si parla o si tace , certe uscite non servono a un ***** se non a lanciare frecciatine inutili
                      voleva almeno un riferimento scritto di qualcuno. eccolo.
                      la salute non è questione pubblica.

non è una novità avere dei sides seri a livello intestinale con certe molecole. ce ne sono tanti di esempi. c'è chi rientra, c'è chi deve solo imparare a gestire, in altri esordiscono malattia croniche molto serie. sono fatti personali.

Commenta

• DexJ
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2021
                        • 3865
                        • 230
                        • 1,270
                        • Send PM

l'antipatia non nasce dal nulla. sul fatto che ne sappia a sufficienza per il ruolo che ricopre ho seri dubbi. a partire dalla preparazione di un allenamento. Ho visto dei copia&incolla per atleti molto diversi. Tra l'altro lo stesso Muzi a dire che gli strumenti che maneggia (in termini di allenamento) sono abbastanza limitati.

Poi che personalmente come sta sul ***** ad alcuni vada super d'accordo con altri non ho dubbi. E' abbastanza polarizzante da attrarre e respingere in egual maniera. Ma per le pacche sulle spalle e qualche complimento quando sto a zero carbo ho mia moglie.
                        Non so che risponderti sinceramente, parliamo di un coach che porta atleti all'Olympia e tu quasi asserisci che non è in grado di strutturare nemmeno un allenamento.

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 16141
                          • 775
                          • 1,132
                          • pordenone
                          • Send PM

Si ma ancora non si è capito cosa avrebbe combinato su Muzi.
                          Lo stesso Muzi che pochi mesi fa ha detto che prima di Romano prendeva dosaggio ben maggiori
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• Micene
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2004
                            • 2109
                            • 210
                            • 99
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Non so che risponderti sinceramente, parliamo di un coach che porta atleti all'Olympia e tu quasi asserisci che non è in grado di strutturare nemmeno un allenamento.
                            guarda come si allenava Muzi poi mi dici che ne pensi.

Lui ha tanti clienti: genetica+chimica nel gruppone tiri fuori qualcuno che nelle categorie con 70 gare all'anno succede che ne vince una e vada a fare il MrO.

Poi vediamo gente che ha bisogno di supporto maggiore (nel senso di adattamento di protocolli di integrazione, di dieta in base anche a problematiche di salute o modifiche nel corpo che avvengono negli anni, adeguamento delle metodologie di allenamento, miglioramenti continui negli anni ed al tempo stesso longevità di carriera...parlo di open e 212)... ne gestisce qualcuno di questo tipo? No.

p.s. A meno che vuoi aggiungere altro direi che possiamo chiudere il discorso che comunque interessa relativamente.
                            Last edited by Micene; 02-07-2025, 22:41:45.

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 3865
                              • 230
                              • 1,270
                              • Send PM

guarda come si allenava Muzi poi mi dici che ne pensi.

Lui ha tanti clienti: genetica+chimica nel gruppone tiri fuori qualcuno che nelle categorie con 70 gare all'anno succede che ne vince una e vada a fare il MrO.

Poi vediamo gente che ha bisogno di supporto maggiore (nel senso di adattamento di protocolli di integrazione, di dieta in base anche a problematiche di salute o modifiche nel corpo che avvengono negli anni, adeguamento delle metodologie di allenamento, miglioramenti continui negli anni ed al tempo stesso longevità di carriera...parlo di open e 212)... ne gestisce qualcuno di questo tipo? No.

p.s. A meno che vuoi aggiungere altro direi che possiamo chiudere il discorso che comunque interessa relativamente.
                              Quindi sei anche tu dell'idea che circa 100 pro card e circa 20 qualifiche all'Olympia siano solo un caso.
                              Direi di sì, inutile continuare il discorso, continuiamo a parlare di gare 💪

Commenta

• Ozn
                                Mod
                                • Feb 2010
                                • 36653
                                • 896
                                • 341
                                • La terra delle nocchie
                                • Send PM

Nuovo di video di Lemme che ho stoppato a 0:56 dopo "Ogni density ha un main compound di rieferimento, quindi un compound principale sul quale voglio progredire nel tempo perché l'approccio di adesso é un progressiv overload"

DENSITY DAY: ECCO PERCHÉ DEVI INSERIRLO NELLA TUA SPLIT
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
                                X