Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X3me
    replied
    mi è capitato questo vecchio video di Levrone...perchè mi sembrano tutti più grossi degli attuali Olympia (anche dei non nani)??

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Un po' "esaltato", ma sicuramente competente.
    Io ce la faccio ad ascoltarlo a sprazzi, si perde in troppi tecnicismi sopra un podcast che è già un tecnicismo di suo
    edit: minchia se è grosso, però 😁
    Su qualche podcast racconta della sua vita, alcune cose fatte per la palestra non ci si crede
    si, decisamente "esaltato", ma affidabile....a differenza di tanti altri guro biologi di sta cippa

Doping, i maestri del body building ne parlano. parte 4

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Io ce la faccio ad ascoltarlo a sprazzi, si perde in tecnicismi quando la sostanza nei podcast sarebbe d'uopo
    Un botto esaltato direi, ma ha una cultura immensa sull'argomento, c'è poco da fare.
    Come lo stesso Sirna, quando spiega o racconta è sempre troppo accademico, ma indubbiamente è quasi un'enciclopedia vivente del bb.
    Ovvio poi c'è la pratica oltre alla teoria.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Io ce la faccio ad ascoltarlo a sprazzi, si perde in troppi tecnicismi sopra un podcast che è già un tecnicismo di suo
    edit: minchia se è grosso, però 😁
    Su qualche podcast racconta della sua vita, alcune cose fatte per la palestra non ci si crede
    Last edited by Irrlicht; 22-12-2024, 18:49:23.

Leave a comment:

• X3me
    replied
    basta questo video. Curtolo è l'unico che si può ascoltare senza tanti dubbi (dato il curriculum...).
    Notare il capitolo "Trenbolone, Deca e danni irriversibili..."

https://www.youtube.com/watch?v=q6_pSlQmsPk

https://www.youtube.com/watch?v=GJEZazlKfgc&t=1347s
    Last edited by X3me; 22-12-2024, 18:37:22.

Leave a comment:

Working...
X