Per quanto non mi piaccia Walker era più convincente di Derek dal poco che ho visto... comunque da morte te a giocarsela con Derek tanta roba e grande condizione
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
-
-
Originariamente Scritto da IrrlichtLe differenze mi appaiono risicate
Quando è un 50/50 può vincere chiunque, anche a seconda di chi ti capita in giuria
Non avrei visto nulla di "sbagliato" se avesse vinto Nick, così come secondo me può essere corretto pure questo verdetto.
Derek non era in condizione Arnold Classic, Nick ho notato che fa fatica a tenere lo stomaco.
La scorecard era comunque pari con asterisco.
Sono sinceramente contento che Nick abbia ritrovato una buonissima condizione.
Per quanto riguarda il mr o, se non è scemo si prenderà la qualificazione partecipando la settimana prossima a NY.
PS mi pare che nelle finals Walker avesse la gomma da masticare in bocca, sennò ho sognato, boh
Top se ho visto bene 😅
Si, credo avesse una gomma, l'ho notato pure io.
Credo anch'io prenderà facilmente la qualifica alla prossima gara.
Commenta
-
-
Non so se è stato peggio regalare il quinto posto a Krizo o la vittoria a Derek
Michal sembra un amatore alla prima gara del parrocchia per come posa. E sarei un suo estimatore...ma questo vuol dire che non ci prova neanche a migliorare. Delusione.
Per la vittoria di Derek uso la parola più carina che mi viene in mente. Buffa. Non era una battaglia serrata. Assolutamente no.p
Probabilmente avranno penalizzato Nick per la gomma da masticare che aveva in bocca.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IrrlichtSu YouTube le parole più usate sui pochi video e commenti in italiano sono "Nick derubato".
In inglese, tutti stesso dubbio.
proprio come titolo del video.
Boh, a me non pare sto scandalo, mi sono già espresso.
PS la gomma da masticare è top
Grande Nick 😁
Derek è fortissimo di schiena ma manco in quella posa probabilmente lo batte.
Il Derek dell'Arnold avrebbe vinto meritatamente ma non questo, Nick ha portato un pacchetto ottimo, è impossibile negarlo.
Commenta
-
-
Derek è mr o e vincitore dell' Arnold uscente , walker non piace nemmeno troppo per le sue sparate social e , non dimentichiamo l'inestetismo delle gambe. Ecco perché un 60/40 diventa un 49/51Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCroci come si è piazzato?
Trovato, 15esimo, qui tutti i risultati.
https://fitnessvolt.com/2025-pittsburgh-pro-results/
Imho sta sprecando anni su anni di una forma ed un talento pazzesco.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Quando capirà che deve cambiare categoria... Boh
Imho sta sprecando anni su anni di una forma ed un talento pazzesco.
Cmq credo sia agli sgoccioli come carriera, dovrebbe essere del 1983, un vero peccato.
Commenta
-
-
A proposito di Ballarini. I personaggi sono immondi ma il ragazzo dice cose interessanti
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Quoto, ha scelto probabilmente la categoria peggiore.
Cmq credo sia agli sgoccioli come carriera, dovrebbe essere del 1983, un vero peccato.
Ad ogni modo peccato veramente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
1
Commenta
-
-
mi spiace davvero per Croci è il mio italiano preferito....
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi spiace davvero per Croci è il mio italiano preferito....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
2
Commenta
-
-
Porca pupazza se ne ha messa di carne Sarcone 😍
Commenta
-
-
Commenta